Prismatic Inviato 17 novembre, 2014 Inviato 17 novembre, 2014 Bellissimo e molto originale il disegno per il contest Ahahah fantastico il disegno di Oddish :') Questa è una delle gallery più belle del forum, secondo me. (:
Kyurem97 Inviato 17 novembre, 2014 Inviato 17 novembre, 2014 Semplicemente bellissimi i disegni. Come sempre. The Ice Dragon!
Flamiya Inviato 17 novembre, 2014 Autore Inviato 17 novembre, 2014 Bellissimo e molto originale il disegno per il contest Ahahah fantastico il disegno di Oddish :') Questa è una delle gallery più belle del forum, secondo me. (:
Flamiya Inviato 30 novembre, 2014 Autore Inviato 30 novembre, 2014 So che siete tutti presi dal giocare a ORAS, però. Wonder trade in poche parole:E una dedica a chi crede che i leggendari siano tutto e il massimo nelle lotte:♡
Chaos Inviato 30 novembre, 2014 Inviato 30 novembre, 2014 Wonder trade in poche parole:Ed ecco perché non l'ho usato ancora nei nuovi giochi. Sicuro al 99,9% che si trovano solo le robe che hai disegnato tu Magari fra qualche mese circolerà di meglio e lo userò PS: la zigzagoon col fiocchetto è fantastica x°
Flamiya Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Inviato 21 gennaio, 2015 ok riesumiamo questo posto perchè le ragnatele ormai sono tantissime dunque, dove ero rimasta a spammare disegni?ah già . io e i miei pokèmon. magma o idro? Specchiovelo <3 roba che in pochi capiranno ma la metto lo stesso perchè sì. NO MEMES se notate dettagli brutti sappiate che non mi dite niente di nuovo, sono nabba e li vedo solo alla fine, gg la prossima volta che aggiorno metto roba di Colors, giuro
Axelf Inviato 21 gennaio, 2015 Inviato 21 gennaio, 2015 So che siete tutti presi dal giocare a ORAS, però. Wonder trade in poche parole:E una dedica a chi crede che i leggendari siano tutto e il massimo nelle lotte:♡Brava. Sei andata a beccare l'unico leggendario che mi piaceva. Sei una pessima disegnatrice ;à—; <3
Flamiya Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Inviato 21 gennaio, 2015 Brava. Sei andata a beccare l'unico leggendario che mi piaceva. Sei una pessima disegnatrice ;à—; <3i nabbi lo usano :c
Axelf Inviato 21 gennaio, 2015 Inviato 21 gennaio, 2015 i nabbi lo usano :cMa io non lo uso... Però è figo :c
Flamiya Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Inviato 24 gennaio, 2015 La Colors-Robbbba. L'avevo promesso. Semplicemente Marceline, per riprendere la mano. Sylveon con le lentiscelta è FA VO LO SO. ♥
Sophie Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Magnifico al solito c: i tuoi disegni mi ispirano sempre, sappilo <3.
Flamiya Inviato 12 aprile, 2015 Autore Inviato 12 aprile, 2015 Magnifico al solito c: i tuoi disegni mi ispirano sempre, sappilo <3.tvb <3
MangaParty Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 oddio quant'è bella la tua gallery (e sono solo alla terza pagina!)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.