Vai al commento


[Flamiya] Song of Flames and Flowers


Flamiya

Post raccomandati

DunDunsparce + Slowbro. Oppure Mega Garchomp + Slowbro. Oppure DunDunsparce + Mega Garchomp :(

Finalmente, almeno se non guardo la gallery per un po' non devo cercare i disegni tra questa selva oscura di pagine. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FINALMENTE.

 

su richiesta di Axelfuccio, i tre shiny verdini che ha chiesto.

conto, entro stasera, di finire anche la request di The Mighty Mawile.

 

 

1978164-tyXqMzMquvSZafhK.png

IO. TI. AMO. PIANGO. GRAZIE. PIANGO.

 

Ps. Latios ha tipo una macchia sulla fronte, ma doesn't matter! OMG. *A*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La request di The Mighty Mawile, finalmente.

A partire dalla sua Prima Fusion.

 

1978982-6-gHHurl96k778J5.png

 

Mi sono permessa di sostituire una baccaliegia sulla lingua perchè mi pareva più carino così.

 

boh, addio, torno a studiare.

nel frattempo, sapete, la prima pagina è piena ti tante cose belle. ♥

Ma chebello, mi piaceva un sacco quella fusion, e il disegno me la fa amare ancor di più! *A*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh, domani ho l'esame di analisi.


Ecco perchè aggiorno la gallery.


Seems legit, no?


 



Grovyle96 doveva vincere al mio Giveaway. Foto meravigliosa che ho liberamente interpretato. spero l'abbiate vista, la foto, perchè adesso l'ha rimossa :(


 


1996576-kIaqyafMWoTBkn8y.png


 


Chiedo venia per la mia assoluta mancanza di capacità  di fare disegni simmetrici, per la mia personale interpretazione del Gigante Colossale (manga che non ho mai minimamente provato a leggere, anime che non ho mai minimamente provato a guardare) e i soliti errorini di non cancellatura (3ds che mi innervosisce grrrr).


 


Non posso fare a meno di vedere Blaine, in questo disegno. OMG.



 


Ho aggiunto in prima pagina anche l'uovo pokemon, sempre se vi interessa.


 


I lavori per Giga (mi hai ispirato un botto! vedrai che disegnino ti faccio) e Chaos sono abbozzati, ma aspettiamo la fine sessione esmi pasquale per completarli, per favore.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh, domani ho l'esame di analisi.

Ecco perchè aggiorno la gallery.

Seems legit, no?

 

Grovyle96 doveva vincere al mio Giveaway. Foto meravigliosa che ho liberamente interpretato. spero l'abbiate vista, la foto, perchè adesso l'ha rimossa :(

 

1996576-kIaqyafMWoTBkn8y.png

 

Chiedo venia per la mia assoluta mancanza di capacità  di fare disegni simmetrici, per la mia personale interpretazione del Gigante Colossale (manga che non ho mai minimamente provato a leggere, anime che non ho mai minimamente provato a guardare) e i soliti errorini di non cancellatura (3ds che mi innervosisce grrrr).

 

Non posso fare a meno di vedere Blaine, in questo disegno. OMG.

 

Ho aggiunto in prima pagina anche l'uovo pokemon, sempre se vi interessa.

 

I lavori per Giga (mi hai ispirato un botto! vedrai che disegnino ti faccio) e Chaos sono abbozzati, ma aspettiamo la fine sessione esmi pasquale per completarli, per favore.

La guerra ninja sarebbe finita in 5 minuti se avevano un simile ninja dalla loro (?)

Fantastico :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è chissà  cosa ma boh, un giorno mi riusciranno cose favolose come quelle che vedo in giro per questo forum, e chi lo sa.


intanto la semplicità  regna sovrana.


comunque sia, fa il suo bell'effetto come immagine di copertina. ho scoperto come deformare in modo figo le scritte. ooh, amo scoprire a caso le cose.


 



2h549pc.jpg


 


partendo da 1, 2, 3, 4



 


in realtà  sto uppando prima delle fusions, sì.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...