Vai al commento


[Flamiya] Song of Flames and Flowers


Flamiya

Post raccomandati

Un tentativo di usare le matite in modo decente.


 


 


WHAT TIME IS IT?


 



10174946_400659610075228_897696397796929



 


 


in accaddì.


 



TK7hLy2.jpg



 


 


Chiedo venia per la mia mancata abilità  con le matite, faccio pena (i capelli di Marceline, omg. Tutto il resto, omg.)


Chiedo venia per gli errori nella lineart, non disegno in tradizionale da millenni, e molti spessori di linea non sono propriamente voluti, ma la conseguenza del mio avanzato stato di morbo di Parkinson latente (ergo, mi tremano le mani. :() :(


Chiedo venia per il fatto che la Principessa Fantasma non ha il contorno bianco: evidentemente mi era impossibile riprodurlo.


Chiedo venia per il fatto che la Principessa dello Spazio Bitorzolo ha la stella sulla pancia e non sulla fronte: ho fatto tutto a memoria, l'ho scordato.


 


Gli errori di cui sopra verranno comunque sistemati quando troverò il tempo di colorarlo in digitale. Perchè sì, voglio provare a colorarlo in digitale.


 


enjoy ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro questo disegno. ♥

La cosa che mi fa storcere il naso è il colore dei capelli della ragazza con l'ombrello. (Mi dimentico sempre il nome, sigh).

Chiedo venia per la mia mancata abilità  con le matite, faccio pena (i capelli di Marceline, omg. Tutto il resto, omg.)

^

Non so colorare a matita, ho colorato con la paura di rovinarlo. E infatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo venia per la mia mancata abilità  con le matite, faccio pena (i capelli di Marceline, omg. Tutto il resto, omg.)

^

Non so colorare a matita, ho colorato con la paura di rovinarlo. E infatti.

Se vuoi ti insegno qualche trucchetto <3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai fatto tutti il disegno a mente?? WTF? Io a mente non ricordo manco come sia fatto un Ditto. lòl

:(

Alla fine avevo solo dimenticato le corna sopra l'ombrello di marceline, la forma della spada del conte limoncello, la corona della principessa fantasma (dovrebbe fluttuare su di lei :( ) e la stella di psb.

Ma mentre il primo dettaglio l'ho aggiunto, non potevo cambiare gli altri :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un tentativo di usare le matite in modo decente.

 

 

WHAT TIME IS IT?

 

10174946_400659610075228_897696397796929

 

 

in accaddì.

 

TK7hLy2.jpg

 

 

Chiedo venia per la mia mancata abilità  con le matite, faccio pena (i capelli di Marceline, omg. Tutto il resto, omg.)

Chiedo venia per gli errori nella lineart, non disegno in tradizionale da millenni, e molti spessori di linea non sono propriamente voluti, ma la conseguenza del mio avanzato stato di morbo di Parkinson latente (ergo, mi tremano le mani. :() :(

Chiedo venia per il fatto che la Principessa Fantasma non ha il contorno bianco: evidentemente mi era impossibile riprodurlo.

Chiedo venia per il fatto che la Principessa dello Spazio Bitorzolo ha la stella sulla pancia e non sulla fronte: ho fatto tutto a memoria, l'ho scordato.

 

Gli errori di cui sopra verranno comunque sistemati quando troverò il tempo di colorarlo in digitale. Perchè sì, voglio provare a colorarlo in digitale.

 

enjoy ♥

Io ti adoro.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, sono passati milioni di anni.


 


Dura la vita degli universitari che vorrebbero trovare del tempo per disegnare, ma il tempo non esiste.


Comunque oggi un certo Snorlax mi ha ricordato che sotto la polvere ho anche io un 3ds, e con Colors dentro, così ho deciso che era ora di cambiare la mia foto profilo su Instagram e Whatsapp (magari anche qui, appena creo un'immagine per una firma decente :s)


 


 


Chi mi conosce sa che ho due passioni  ossessive.


Una delle quali è rispondere alla domanda "what time is it?"


 



 


Me time!


 


neTCMvy.png


 


Facts sul disegno:


 


- ho effettivamente una cintura rossa.


- ho effettivamente delle Converse lilla.


- effettivamente i miei capelli da quel lato devono arricciarsi, cosa che detesto.


- effettivamente la mia maglia preferita è di quel colore.


- ho effettivamente tutti quei braccialetti.


- vi starete chiedendo il perchè di questi facts, visto che ho disegnato la mia persona, starete pensando "ma è ovvio no"? sì, ma volevo fare dei facts.


- è un disegno mega semplice, ma chi ha tempo per cose più complicate, suvvia.


- non spammo, ma è sottinteso che apprezzerei una vostra visita sul mio profilo Colors! ♥


- non spammo, ma è sottinteso che apprezzerei una vostra visita sul mio profilo DeviantArt ♥


- spammo, è sottinteso che apprezzerei una vostra visita alla Prima Pagina ♥


 



 


Enjoy, see ya.


♥♥♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Boh, sono passati milioni di anni.

 

Dura la vita degli universitari che vorrebbero trovare del tempo per disegnare, ma il tempo non esiste.

Comunque oggi un certo Snorlax mi ha ricordato che sotto la polvere ho anche io un 3ds, e con Colors dentro, così ho deciso che era ora di cambiare la mia foto profilo su Instagram e Whatsapp (magari anche qui, appena creo un'immagine per una firma decente :s)

 

 

Chi mi conosce sa che ho due passioni  ossessive.

Una delle quali è rispondere alla domanda "what time is it?"

 

 

Me time!

 

neTCMvy.png

 

Facts sul disegno:

 

- ho effettivamente una cintura rossa.

- ho effettivamente delle Converse lilla.

- effettivamente i miei capelli da quel lato devono arricciarsi, cosa che detesto.

- effettivamente la mia maglia preferita è di quel colore.

- ho effettivamente tutti quei braccialetti.

- vi starete chiedendo il perchè di questi facts, visto che ho disegnato la mia persona, starete pensando "ma è ovvio no"? sì, ma volevo fare dei facts.

- è un disegno mega semplice, ma chi ha tempo per cose più complicate, suvvia.

- non spammo, ma è sottinteso che apprezzerei una vostra visita sul mio profilo Colors! ♥

- non spammo, ma è sottinteso che apprezzerei una vostra visita sul mio profilo DeviantArt ♥

- spammo, è sottinteso che apprezzerei una vostra visita alla Prima Pagina ♥

 

 

Enjoy, see ya.

♥♥♥

 

MA. SEI. TU. OMG. IDENTICA. OMG. °A°

 

Avevo fatto pure io un ritratto di me stesso, ma mi vergogno a postarlo su Colors. xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Boh, sono passati milioni di anni.

 

Dura la vita degli universitari che vorrebbero trovare del tempo per disegnare, ma il tempo non esiste.

Comunque oggi un certo Snorlax mi ha ricordato che sotto la polvere ho anche io un 3ds, e con Colors dentro, così ho deciso che era ora di cambiare la mia foto profilo su Instagram e Whatsapp (magari anche qui, appena creo un'immagine per una firma decente :s)

 

 

Chi mi conosce sa che ho due passioni  ossessive.

Una delle quali è rispondere alla domanda "what time is it?"

 

 

Me time!

 

neTCMvy.png

 

Facts sul disegno:

 

- ho effettivamente una cintura rossa.

- ho effettivamente delle Converse lilla.

- effettivamente i miei capelli da quel lato devono arricciarsi, cosa che detesto.

- effettivamente la mia maglia preferita è di quel colore.

- ho effettivamente tutti quei braccialetti.

- vi starete chiedendo il perchè di questi facts, visto che ho disegnato la mia persona, starete pensando "ma è ovvio no"? sì, ma volevo fare dei facts.

- è un disegno mega semplice, ma chi ha tempo per cose più complicate, suvvia.

- non spammo, ma è sottinteso che apprezzerei una vostra visita sul mio profilo Colors! ♥

- non spammo, ma è sottinteso che apprezzerei una vostra visita sul mio profilo DeviantArt ♥

- spammo, è sottinteso che apprezzerei una vostra visita alla Prima Pagina ♥

 

 

Enjoy, see ya.

♥♥♥

 

Quel ciuffo mi ricorda i miei capelli.

Per quanto li tagli, usi il gel, ecc, ho due ciuffi che resistono a ogni condizione e sopravvivono sempre o_o

Comunque mi piace il disegno se non si fosse capito :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto per uppare questa Gallery mentre recupero ispirazione.

 

Tempo fa, il buon Landon mi ha askato su ask (ma va? XD) sfidandomi a disegnare Thor con paint.

CHALLENGE ACCEPTED.
allora.

1. lo ringrazio per avermi fatto calare il livello di disegno che di solito cerco di mantenere.
2. lo ringrazio per avermi fatto rovinare sto gran bonazzo.
3. odio il secchiello, come lo fate ad usare? omg.
4. non ho più l'indice, a forza di tener premuto il tasto del mouse.
5. sì, perchè esatto, l'ho fatto col mouse, mica sono così ricca da permettermi tavole grafiche.
6. omg paint è bellissimo.
7. poi mi dite che non ci credete magari, così ho screenato la schermata, per prevenire http://i.imgur.com/PHe25HP.jpg

 

 

 

Immagine.png

 

DISEGNO TOTALMENTE RANDOM, NON GIUDICATEMI

ne aprofitto per dire che se volete sfidarmi a fare un disegno penoso tipo questo su paint, potete askarmi (link al mio ask nel profilo XD)

IO ACCETTO SEMPRE LE SFIDE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto per uppare questa Gallery mentre recupero ispirazione.

 

Tempo fa, il buon Landon mi ha askato su ask (ma va? XD) sfidandomi a disegnare Thor con paint.

CHALLENGE ACCEPTED.

allora.

1. lo ringrazio per avermi fatto calare il livello di disegno che di solito cerco di mantenere.

2. lo ringrazio per avermi fatto rovinare sto gran bonazzo.

3. odio il secchiello, come lo fate ad usare? omg.

4. non ho più l'indice, a forza di tener premuto il tasto del mouse.

5. sì, perchè esatto, l'ho fatto col mouse, mica sono così ricca da permettermi tavole grafiche.

6. omg paint è bellissimo.

7. poi mi dite che non ci credete magari, così ho screenato la schermata, per prevenire http://i.imgur.com/PHe25HP.jpg

 

 

 

Immagine.png

 

DISEGNO TOTALMENTE RANDOM, NON GIUDICATEMI

ne aprofitto per dire che se volete sfidarmi a fare un disegno penoso tipo questo su paint, potete askarmi (link al mio ask nel profilo XD)

IO ACCETTO SEMPRE LE SFIDE

I veri uomini usano Paint per spritare. >:c

Bellissimo! :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...