Flamiya Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 photoshoppate in attesa del mio ritorno su colors.con calma ritornerò. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Sto ridendo! °u° HAHAHAHAHAHAHAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Sto ridendo! °u° HAHAHAHAHAHAHAAStima perché l'hai capita.♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Tt tropp bell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 photoshoppate in attesa del mio ritorno su colors. con calma ritornerò. LOL Flamy sei un genio! Per l'amor dei 7 dei, mettilo nel gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Flamy sei un genio! Per l'amor dei 7 dei, mettilo nel gruppoÈ la mia foto profilo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Mio dio.Sono così inattiva in termini di disegno, ultimamente, che questa gallery è riuscita a finire nella seconda pagina delle discussioni, evento più unico che raro Provo a farmi perdonare, valà . Serafina, la cagnetta di una mia amica. Boh, mi andava. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Mio dio. Sono così inattiva in termini di disegno, ultimamente, che questa gallery è riuscita a finire nella seconda pagina delle discussioni, evento più unico che raro Provo a farmi perdonare, valà . Serafina, la cagnetta di una mia amica. Boh, mi andava. LOL E' bellissima **. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Mio dio. Sono così inattiva in termini di disegno, ultimamente, che questa gallery è riuscita a finire nella seconda pagina delle discussioni, evento più unico che raro Provo a farmi perdonare, valà . Serafina, la cagnetta di una mia amica. Boh, mi andava. LOL Come hai fatto ad avere una foto del mio cane. Dimmelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Come hai fatto ad avere una foto del mio cane. Dimmelo.Ho già detto nope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Mio dio. Sono così inattiva in termini di disegno, ultimamente, che questa gallery è riuscita a finire nella seconda pagina delle discussioni, evento più unico che raro Provo a farmi perdonare, valà . Serafina, la cagnetta di una mia amica. Boh, mi andava. LOL sembra saltare verso lo schermo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ho già detto nope. Sì invece: hai preso Briciola, l'hai fatta dimagrire, e poi l'hai messa dentro il computer. Ammettilo, è identica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Sì invece: hai preso Briciola, l'hai fatta dimagrire, e poi l'hai messa dentro il computer. Ammettilo, è identica 1.proprio perché hai detto che questa è più magra, non è uguale.2. Hai un chihuahua grasso? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 1.proprio perché hai detto che questa è più magra, non è uguale.2. Hai un chihuahua grasso? LolNon è una Chiwawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Non è una Chiwawa Quello del mio disegno Sì, lolE fine ot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Carina la cagnetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 "Visita la mia gallery!" *fatto* No, seriamente, che figata. E poi sembra che salti verso lo schermo, lol. hai colors 3d? perchè è un peccato che tu non lo possa vedere in 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 una bella manciata di iconcine, tutte si trovano nel profilo di Prince, o ci si troveranno.nulla di speciale, tuttavia. solo qualche scrittina. (mi spiace, tre maschi hanno un'inconcina femminosa. eeeh, i personaggi erano quelli, prendetevela con Prince in caso. LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 una bella manciata di iconcine, tutte si trovano nel profilo di Prince, o ci si troveranno. nulla di speciale, tuttavia. solo qualche scrittina. (mi spiace, tre maschi hanno un'inconcina femminosa. eeeh, i personaggi erano quelli, prendetevela con Prince in caso. LOL) Complimentoni, brava come sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 una bella manciata di iconcine, tutte si trovano nel profilo di Prince, o ci si troveranno. nulla di speciale, tuttavia. solo qualche scrittina. (mi spiace, tre maschi hanno un'inconcina femminosa. eeeh, i personaggi erano quelli, prendetevela con Prince in caso. LOL) oddio,sono fantastiche ** magari riuscissi io a farle così ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 una bella manciata di iconcine, tutte si trovano nel profilo di Prince, o ci si troveranno. nulla di speciale, tuttavia. solo qualche scrittina. (mi spiace, tre maschi hanno un'inconcina femminosa. eeeh, i personaggi erano quelli, prendetevela con Prince in caso. LOL) sono bellissime , complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Bravissima Flamiy.Il disegno del cagnolino è bellissimoh *0*♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Belleeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ullallà , little update. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 buongiorno.l'avevo annunciato, l'ho fatto. INFORMAZIONEDISERVIZIOho raggiunto i 300 followers su Colors! *stappa prosecco* offro da bere.adesso devo disegnare qualcosa per festeggiarli. ah, un giorno aggiornerò la prima pagina, promesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.