Matty 98 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 sei bravissima i love you(l' art galery) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 (mi scuso in anticipo per il doppio post)Art gallery aggiornata con i disegni con colors 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 davvero belli, complimenti ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 colors 3d *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Bellisimi *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Sei grande oneesan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 beeellliiisssiiimmmiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Flaaaaaaaaaami! Non sapevo avessi una tua Gallery! (ho così dovuto vedere tutto quello che c' era nei mille spoiler! D:) Sei molto, molto brava! Complimenti! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Bellissime *.* sei molto brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 O.O Wow, ma hai fatto qualche scuola o disegnare così ti viene naturale?(io adoro disegnare, ma non sarò mai brava quanto te...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 bellissimi *o* complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Sono un critico delle opere d'arte sempre ferreo e rigido ma stavolta sono davvero compiaciuto dalla cura per i particolari dei tuoi disegni. Sembra quasi che tu li copi con la carta velina. Ovviamente non parliamo di pagine di un fumetto ma come pagini amatoriali le trovo davvero ben fatte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 pagina aggiornata con un nuovo assetto e qualche nuova immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Wow! Carini gli ultimi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Wow! Carini gli ultimi lavorigrazie landon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 che belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Non sapevo neanche che tu avessi una gallery ! Complimenti, sono fantastici, soprattutto i disegni su Colors Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 grazie pichu Non sapevo neanche che tu avessi una gallery ! Complimenti, sono fantastici, soprattutto i disegni su Colors eh sì che c'è da tanto XD grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 wow sei davvero brava!! complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 15 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2012 art gallery aggiornata con un nuovo spoilerino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 il mio kuriboh ? come va???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 15 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2012 il mio kuriboh ? come va????scusa, porta pazienza, devo finire altri disegni prima faccio le cose con ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 scusa, porta pazienza, devo finire altri disegni prima faccio le cose con ordine ok ti capisco io non ho fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Sei davvero bravissima, complimenti! Anche l'avatar che hai adesso mi piace un sacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Sei davvero bravissima, complimenti! Anche l'avatar che hai adesso mi piace un sacco. grazie mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.