Vai al commento


[Flamiya] Song of Flames and Flowers


Flamiya

Post raccomandati

due Fusioni.

una richiesta da Grovyle96, il suo Lilligant darkraioso, invenzione sua. ♥

l'altro è.... uhm.... brutto. ma io non dico di no alle richieste. XD

785756-s7TnPbf1AKfwiQVI.png785776-PdDMIXyLM-Nv3zZ-.png

inoltre ho sistemato la Prima Pagina, con tutto ciò che ho aggiunto nel frattempo, fateci un giro, se vi va ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le fusioni sono magnifiche! **

Anche le spade e i sushi che dormono sono bellissimi!!!

Avrei una richiesta, se vuoi: riusciresti a fare Porygon-Z+Espeon?

grazie ‹3

uhm, accetto la richiesta, ma dovrai aspettare un po', ho molte richieste, e faccio le cose con ordine, giustamente. :)

entro la fine di febbraio dovrei riuscire, ma in ogni caso ti avviso quando l'ho fatto ^^

(pare che espeon sia il più richiesto nelle fusion. ne ho pure un altro, non ancora caricato, con lui. lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie a tutti ♥

rispondo ad alcuni.

Espini ha un nome adorabile, anche se non mi convince molto XD mentre Typhlodile è stupendo ** complimenti!

ovviamente. a chi diavolo ispirano le fusioni con Espeon? forse solo Especune mi piace davvero, ma io rispondo alle richieste XD

comunque grazie ♥

Il primo fa vomitare arcobaleni.

il primo? i tarocchi? ahahah ma l'ho fatto malissimo XD

grazie pure a te, comunque, e a tutti gli altri ♥

anyway.

aggiorno un'altra volta.

son presa male con Colors in questo periodo, abbiate pazienza. LOL

tre fusioni. tutte richieste. a volte credo che mi sfidino, viste le fusioni che mi chiedono. LOL

803227-osgcGwVgPNS80Bow.png803278-SWQ2rGPH2gCXVpIP.png803280-9g5x6n2UUYsusWQG.png

alla prossima pubblicazione di fusioni (dopo i disegni arrandom che faccio tra un'"ondata" e un'altra, perchè non voglio riempire la mia gallery di fusions XD), inserirò anche porygon-z/espeon, chiesto da porygon-z. ♥

ricordatevi di passare nella mia colors gallery, linkata nel mio profilo, e stellinare ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Richiesta:Potresti (gentilmente, se tu lo vuoi) farmi o: Un tarocco di darkrai o una fusion (?) di darkrai+Kiurem?

accetto sempre le richieste.

tuttavia, ti prego di aspettare, ho moltissime richieste.

(sì, sono popolare su colors. LOL)

ti so dire non appena lo finisco :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso farti una domanda? Non credo di andare OT perchè si parla comunque di programmi che hai usato per creare i tuoi capolavori. ♥

Colors 3D è un buon programma per disegnare su 3DS? (mi manca FlipNote sul mio DSi dove usavo solo il nero, il rosso e il blu. ♥)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso farti una domanda? Non credo di andare OT perchè si parla comunque di programmi che hai usato per creare i tuoi capolavori. ♥

Colors 3D è un buon programma per disegnare su 3DS? (mi manca FlipNote sul mio DSi dove usavo solo il nero, il rosso e il blu. ♥)

bè, io ti dico solo che mi ci sono innamorata. ovviamente non sono bravissima, io, ma ti farei notare chè è possibile fare cose tipo questa, quindi è abbastanza preciso.

inoltre ci sono 5 livelli, che possono far rendere i disegni in un 3d spettacolare :)

non è molto difficile da usare, quindi potresti abituarti subito, e tra l'altro con la funzione online vedi subito se i tuoi lavori piacciono o meno ♥

l'unica difficoltà , secondo me, è che lo schermo è piccino picciò, anche se si può zoommare. ma se faccio lo zoom non vedo più il disegno nel suo insieme. uhm, complesso. anche se immagino sia un pelo più facile su un 3ds xl XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bè, io ti dico solo che mi ci sono innamorata. ovviamente non sono bravissima, io, ma ti farei notare chè è possibile fare cose tipo questa, quindi è abbastanza preciso.

inoltre ci sono 5 livelli, che possono far rendere i disegni in un 3d spettacolare :)

non è molto difficile da usare, quindi potresti abituarti subito, e tra l'altro con la funzione online vedi subito se i tuoi lavori piacciono o meno ♥

l'unica difficoltà , secondo me, è che lo schermo è piccino picciò, anche se si può zoommare. ma se faccio lo zoom non vedo più il disegno nel suo insieme. uhm, complesso. anche se immagino sia un pelo più facile su un 3ds xl XD

Devo scaricarlo allora. ♥ Oramai allo schermo piccolo mi ci sono abituato su FlipNote con il mio Dsi... à§_____à§
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

accetto sempre le richieste.

tuttavia, ti prego di aspettare, ho moltissime richieste.

(sì, sono popolare su colors. LOL)

ti so dire non appena lo finisco :)

Scusa,non sapevo... Aspetto (senza fretta) CON fretta XD

EDIT: Per caso potrei avere il link del sito (una volta l'avevo visto ,ma ora non lo trovo più XD che svogliato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimi <3 l'idea di fondere Mew e Genesect è davvero originale.

Hai mai pensato di provare con degli sprite?

grazie ♥

no, non ho mai provato, e nemmeno mi piacerebbe, quindi :)

Scusa,non sapevo... Aspetto (senza fretta) CON fretta XD

EDIT: Per caso potrei avere il link del sito (una volta l'avevo visto ,ma ora non lo trovo più XD che svogliato)

sul mio profilo è linkata la mia gallery ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...