Vai al commento


[Flamiya] Song of Flames and Flowers


Flamiya

Post raccomandati

mmh, premettendo che dovrei studiare e che sono un'imbecille, perchè l'icona di Colors sul 3ds è per me più attraente di un bel ragazzo, ecco qui, aggiorno.
questa è una sfida che mi hanno lanciato, ma non è stata tanto difficile. almeno non quanto la sua "preevo", Snorlagonair.
(a chiunque possa, lo invito a notare il 3d dalla mia galleria colors, ovviamente accedendovi dal software, sul 3ds.)

E ORA BASTA, DEVO METTERMI SERIAMENTE A STUDIARE.

 

 

1133520-YP-Dqj7e_p_vsWOw.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmh, premettendo che dovrei studiare e che sono un'imbecille, perchè l'icona di Colors sul 3ds è per me più attraente di un bel ragazzo, ecco qui, aggiorno.

questa è una sfida che mi hanno lanciato, ma non è stata tanto difficile. almeno non quanto la sua "preevo", Snorlagonair.

(a chiunque possa, lo invito a notare il 3d dalla mia galleria colors, ovviamente accedendovi dal software, sul 3ds.)

E ORA BASTA, DEVO METTERMI SERIAMENTE A STUDIARE.

 

 

1133520-YP-Dqj7e_p_vsWOw.png

 

 

 

aggiorno.

 

1143181-GJiMUC9C8lJP61sh.png

Zi metta a Ztudiare allora Zignorina! XD

Sche va, molto carini :)

Colors 3d ti sta proprio prendendo eh?

Se passi a SAI per pc te lo passo se vuoi ;)

bye!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zi metta a Ztudiare allora Zignorina! XD

Sche va, molto carini :)

Colors 3d ti sta proprio prendendo eh?

Se passi a SAI per pc te lo passo se vuoi ;)

bye!

 

xD sorella, sto seriamente studiando, ma una pausa ci vorrà  pure xD anyay, non passo al pc perchè anche ora sono da cell e perchè non ho cose come tavole grafiche eccetera xD grazie comunque, terrò a mente la gentile offerta ‹3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allooora.


dopo un lunga pausa, sono tornata.


 


festeggio i miei duecento e passa followers su Colors con questo.


 



1267649-cPiFBHLXSKnWSHWl.png



 


Orange mi ha lanciato la sfida di interpretare la sagoma che la Game Freak ci ha recentemente fatto vedere.


 



1268128-wOnSi1XgINhgyrnG.png


 

Poneeze
, pokèmon Minipony di tipo Ghiaccio/Normale. medito di creare le sue evoluzioni. (sì, lo vorrei a doppio stadio.)


 


 


 


ora, ho millemila richieste e roba varia da finire di disegnare, tornerò ad aggiornare a breve ♥


 


prima pagina ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...