Chimera-McMoragh Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ciao a tutti mi chiamo Alessia e ho 17 anni, abito in provincia di Milano e vado al liceo linguistico ( lì imparo anche il giapponese ) . Comunque io adoro pokemon : ho pokemon nero, bianco e y per il ds, il cuscino di pikachu e i pupazzi di tepig, oshawott e snivy .I miei pokemon preferiti sono Zekrom ( il mio pokemon preferito in assoluto ) seguito a ruota da Thundurus , Giratina, e tutte le evoluzioni di Tepig (pignite e Emboar *^*) . Poi mi piacciono anche Charizard, Venusaur e Yveltal .Amo i pokemon di tipo Elettro , ma mi piacciono anche quelli di tipo Spettro, Fuoco e Psico Che dire:spero di trovarmi bene qui e di incontrare nuova gente (Stò impazzendo: vorrei un Diancie ma non so come prenderlo xD)Ciaoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Benvenuta su Pokémon Millennium Chimera! (: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Benvenuta! Buona permanenza :3Per Diancie prova a chiedere qui, non so se lo distribuiscono ancora, tu prova comunque, non devi dare nulla di particolare in cambio!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60517-giveaway-%E3%83%87%E3%82%A3%E3%82%A2%E3%83%B3%E3%82%B7%E3%83%BC-diancie-evento-giappo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Iu ar uelcam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Benvenuta su PM!! ti auguro di divertirtiii!!! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 My love ciao *^* benvenuta <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Benvenuta!! ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chimera-McMoragh Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Grazie mille a tutti #Hokage di Konoha : mi vuoi far morire, vero? Io adoro Minato *°*#Layla Serizawa: My loveeeee *^*#The_Vigilante: proverò a chiedere, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ommioddio Deidara *0*Benvenuta hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chimera-McMoragh Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Grazie Shadow . Deidara... anche a te piace? Io impazzisco per quell'uomo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Benvenuta!! ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Welk' ò/ molto piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Benvenuta spero ti troverai bene qui con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FantasyLover99 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Benvenuta! Anch'io faccio il linguistico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 benvenuta Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Benvenuta su Pokémon Millennium! Grande! Anche io amo i tipi Psico e Spettro! Per me, hanno un significato profondo! Ehm.. ehm... comunque... buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chimera-McMoragh Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chimera-McMoragh Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Grazie mille *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 benvenutam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chimera-McMoragh Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.