MewtwoyTheBest Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Questo set è fighissimo!^^Me gusta!Questo sembra stupido ma in 1 vs.1 è una vera potenza:Blastoise @LeftoversSet:-Counter-Specchiovelo-Ice beam-SurfBlastoise lo uso come difensore per incassare bene i colpi e successivamente colpirlo duramente con specchiovelo o counter!Ci crederesti se ti dicessi che questo set lo uso pure io :Q_Con l unica differenza di idropompa su surfE con evs: 170 ps , 170def speciale e 170 def .Natura modesta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Uao!Io lo uso in 1 vs.1 e tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 NON l ho ancora testato ma in teoria dovrebbe funzionare bene , comunque ho ideato una staregia con vigore+metalscoppio+conchinella comunque credo che utilizerei arono la sua evoluzioneAron@conchinellaLivello non lo so ancora ma credo basso ma con un Po di psAbilità vigoreEvs non ne ho ideaMovesetRimontaMetalscoppioProtezione?Spiegazione del trick metalscoppio,vigore e conchinella, l avversario staccherà il nostro aron, subito dopo aron utilizzerà metalscoppio per infliggere un danno pari al doppio di quello subito nel frattempo grazie a conchinella riuscirà a recuperare i ps persiNote forse dovrei usare aggron, ma non so se funzionerebbe, perfavore aiutatemi a svilluppare meglio questo mio setL'idea è bella, e funziona meglio di FEAR.Aron @Shell BellLivello 1Trait: SturdyAdamant Nature (+Atk, -Spa)Evs: 252 AtkMoves:EndeavorProtectEarthquakeIron HeadDovrebbe funzionare. Si fa colpire e con Sturdy arriva ad 1 di vita, usa Rimonta e lo stesso succede all'avversario, mentre tu recoveri tutta la vita con Shell Bell. Poi usi EQ/IH e finisci il lavoro, ma resti a circa 2 di vita, che non ricarica Sturdy. Praticamente, serve solo per fare un KO. Potrebbe funzionare in 1v1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Pineco livello 1 @ Berry JuiceSturdy- Toxic- Pain SplitMagnemite livello 1 @ Berry JuiceSturdy- Toxic - Recycle- ProtectCottonee livello 1 @ Focus SashPrankster- Leech Seed- Substitute- Protect Ottimi in Uber e nelle 1v1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il greg Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Questo set è fighissimo!^^Me gusta!Questo sembra stupido ma in 1 vs.1 è una vera potenza:Blastoise @LeftoversSet:-Counter-Specchiovelo-Ice beam-SurfBlastoise lo uso come difensore per incassare bene i colpi e successivamente colpirlo duramente con specchiovelo o counter! Io lo usco con swampret, con counter e specchio velo, slavina e terremoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 .... cioè ma che è sta roba?Evitate pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 L'idea è bella, e funziona meglio di FEAR.Aron @Shell BellLivello 1Trait: SturdyAdamant Nature (+Atk, -Spa)Evs: 252 AtkMoves:EndeavorProtectEarthquakeIron HeadDovrebbe funzionare. Si fa colpire e con Sturdy arriva ad 1 di vita, usa Rimonta e lo stesso succede all'avversario, mentre tu recoveri tutta la vita con Shell Bell. Poi usi EQ/IH e finisci il lavoro, ma resti a circa 2 di vita, che non ricarica Sturdy. Praticamente, serve solo per fare un KO. Potrebbe funzionare in 1v1!In realtà Aron da solo non fa nulla, maglio se accompagnato da un pokemon che piazzi le Toxic Spikes, perché se l'avversario ha i Leftovers con Iron Head non li fai il 6% di vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Sto provando in OU Keldeo con Icy Wind al posto di HP e Taunt al posto di una 4ª mossa d'attacco, e poi le classiche Secret Sword e Hydro Pump/Surf/Scald. Secondo me funziona, sfrutta l'effetto sorpresa, riesce a bloccare Sableye e Chansey, oltre a tutti gli altri che non sono Sweeper. Poi, Icy Wind, anche se ha 55 invece che 60 mi sembra piuttosto buono, oltretutto abbassa la velocità ! Voi che ne pensate? (Mi scuso con Dalai se pensa che pure questa sia una scemenza ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Sto provando in OU Keldeo con Icy Wind al posto di HP e Taunt al posto di una 4ª mossa d'attacco, e poi le classiche Secret Sword e Hydro Pump/Surf/Scald. Secondo me funziona, sfrutta l'effetto sorpresa, riesce a bloccare Sableye e Chansey, oltre a tutti gli altri che non sono Sweeper. Poi, Icy Wind, anche se ha 55 invece che 60 mi sembra piuttosto buono, oltretutto abbassa la velocità ! Voi che ne pensate? (Mi scuso con Dalai se pensa che pure questa sia una scemenza )Icy Wind è comune sui KeldeoTaunt se lo voi mettere non devi dare il Choice Specs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Icy Wind è comune sui KeldeoTaunt se lo voi mettere non devi dare il Choice SpecsE chi da il Choice Specs? Uso Life Orb u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Okay ehm notare la scelta di Absol, feci anche io un Absol così simile mixed però in questo modo Absol-Mega @ AbsoliteAbility: Magic BounceEVs: 96 Atk / 160 SAtk / 252 SpdNaive Nature- Knock Off- Ice Beam- Fire Blast- Superpower Miss' wallbraker is here, quando feci un team con questo pensai a alcuni pokemon minacciosi per il mio team, obv ero ancora niubbetto però workava bene e dava fastidio, Ice beam si sbarazza facilmente di Wall come Gliscor e Defensive Landorus T, la combo Knock off + Super power fa fuori Chansey heatran e ttar e only knock off 4 aegislash ( che ora è in uber ) mentre fire blast era Just 4 ferrothorn scizor e Skarmory, Workava una meraviglia, il problema che troppi pike lo fermano ed è uno stuzzicadenti questo pikè, non tocc venusaur nemmeno con psycho cut e si scorda di trovarsi davanti Fairyes che maciullano questo povero pokemon bellissimo e c'è il fattore del passaggio di velocità da 75 a 115 dunque trovare il turno in cui mega evolverlo è pure piuttosto difficilotto, ovviamente potrebbe trovare un utilizzo in un team che soffre contro quei determinati threat e che ha bisogno di un pike > greninja per abbattere più pokemon di quanti ne abbatta la ranocchia ma nonostante l'abbia messo su io posso assicurare che non è un granchèAbsol (F) @ AbsoliteTrait: JustifiedEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdNaive/Naughty Nature- Ice Beam- Knock Off- Stone Edge/Substitute- Swords Dancese proprio devi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Sto provando in OU Keldeo con Icy Wind al posto di HP e Taunt al posto di una 4ª mossa d'attacco, e poi le classiche Secret Sword e Hydro Pump/Surf/Scald. Secondo me funziona, sfrutta l'effetto sorpresa, riesce a bloccare Sableye e Chansey, oltre a tutti gli altri che non sono Sweeper. Poi, Icy Wind, anche se ha 55 invece che 60 mi sembra piuttosto buono, oltretutto abbassa la velocità ! Voi che ne pensate? (Mi scuso con Dalai se pensa che pure questa sia una scemenza )Non è una scemenza.Senza specs keldeo è molto meno wallbreaker, quel 0,2 in meno di danno al costo del 9% di hp (con hp odd) ti forza a non poter switchare yolo sulle rock. Può essere utile contro sableye o contro megasaur, dato che hp flying è leggermente meh, per costringerlo allo switch e switchare safe. Solo che rimane molto situzionale. Senza LO, ma con un water plate (o come si chiama il coso che boosta le mosse water per 1,2) si può bluffare uno specs, anche se non so a che pro. Una lure nella lure difficilmente funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 I♥Stall (Gengar) @ Black SludgeAbility: LevitateEVs: 28 HP / 148 SAtk / 80 SDef / 252 SpeIVs: 0 AtkTimid Nature - Substitute- Shadow Ball- Will-o-Wisp- Taunt Specifico che il set non è mio ma l'ho usato e mi sono trovato benissimo..Spread e IV per poter subbare su Venusaur e non soffrire eventuali Foul Play. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 ^ classico subdisable preso dalla versione 2.0 del team "teh fgts tat nevr die" di TFL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Mah io ho provato sto set su Charizard abbastanza insolito e pazzo xDCharizard:Strumento: Charizardite YMosse:DragodanzaSolaraggioFuococarica TuonopugnoEvs: 252atk 252speed 4 HpNatura: +speed -sp.DefFidatevi che sto set spacca :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Absol (F) @ Absolite Trait: Justified EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spd Naive/Naughty Nature - Ice Beam - Knock Off - Stone Edge/Substitute - Swords Dance se proprio devi. Luxooor! Stiamo parlando si set strani! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.