Vai al commento

Set che sembrano idioti.

Insanity

Post raccomandati

Questo set è fighissimo!^^Me gusta!

Questo sembra stupido ma in 1 vs.1 è una vera potenza:

Blastoise @Leftovers

Set:

-Counter

-Specchiovelo

-Ice beam

-Surf

Blastoise lo uso come difensore per incassare bene i colpi e successivamente colpirlo duramente con specchiovelo o counter!^^

Ci crederesti se ti dicessi che questo set lo uso pure io :Q_

Con l unica differenza di idropompa su surf

E con evs: 170 ps , 170def speciale e 170 def .

Natura modesta lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NON l ho ancora testato ma in teoria dovrebbe funzionare bene , comunque ho ideato una staregia con vigore+metalscoppio+conchinella comunque credo che utilizerei arono la sua evoluzione

Aron@conchinella

Livello non lo so ancora ma credo basso ma con un Po di ps

Abilità  vigore

Evs non ne ho idea

Moveset

Rimonta

Metalscoppio

Protezione

?

Spiegazione del trick metalscoppio,vigore e conchinella, l avversario staccherà  il nostro aron, subito dopo aron utilizzerà  metalscoppio per infliggere un danno pari al doppio di quello subito nel frattempo grazie a conchinella riuscirà  a recuperare i ps persi

Note forse dovrei usare aggron, ma non so se funzionerebbe, perfavore aiutatemi a svilluppare meglio questo mio set

L'idea è bella, e funziona meglio di FEAR.

Aron @Shell Bell

Livello 1

Trait: Sturdy

Adamant Nature (+Atk, -Spa)

Evs: 252 Atk

Moves:

Endeavor

Protect

Earthquake

Iron Head

Dovrebbe funzionare. Si fa colpire e con Sturdy arriva ad 1 di vita, usa Rimonta e lo stesso succede all'avversario, mentre tu recoveri tutta la vita con Shell Bell. Poi usi EQ/IH e finisci il lavoro, ma resti a circa 2 di vita, che non ricarica Sturdy. Praticamente, serve solo per fare un KO. Potrebbe funzionare in 1v1!

Link al commento

Questo set è fighissimo!^^Me gusta!

Questo sembra stupido ma in 1 vs.1 è una vera potenza:

Blastoise @Leftovers

Set:

-Counter

-Specchiovelo

-Ice beam

-Surf

Blastoise lo uso come difensore per incassare bene i colpi e successivamente colpirlo duramente con specchiovelo o counter! ^^

Io lo usco con swampret, con counter e specchio velo, slavina e terremoto.

Link al commento

L'idea è bella, e funziona meglio di FEAR.

Aron @Shell Bell

Livello 1

Trait: Sturdy

Adamant Nature (+Atk, -Spa)

Evs: 252 Atk

Moves:

Endeavor

Protect

Earthquake

Iron Head

Dovrebbe funzionare. Si fa colpire e con Sturdy arriva ad 1 di vita, usa Rimonta e lo stesso succede all'avversario, mentre tu recoveri tutta la vita con Shell Bell. Poi usi EQ/IH e finisci il lavoro, ma resti a circa 2 di vita, che non ricarica Sturdy. Praticamente, serve solo per fare un KO. Potrebbe funzionare in 1v1!

In realtà  Aron da solo non fa nulla, maglio se accompagnato da un pokemon che piazzi le Toxic Spikes, perché se l'avversario ha i Leftovers con Iron Head non li fai il 6% di vita
Link al commento

Sto provando in OU Keldeo con Icy Wind al posto di HP e Taunt al posto di una 4ª mossa d'attacco, e poi le classiche Secret Sword e Hydro Pump/Surf/Scald. Secondo me funziona, sfrutta l'effetto sorpresa, riesce a bloccare Sableye e Chansey, oltre a tutti gli altri che non sono Sweeper. Poi, Icy Wind, anche se ha 55 invece che 60 mi sembra piuttosto buono, oltretutto abbassa la velocità ! Voi che ne pensate? (Mi scuso con Dalai se pensa che pure questa sia una scemenza ^^)

Link al commento

Sto provando in OU Keldeo con Icy Wind al posto di HP e Taunt al posto di una 4ª mossa d'attacco, e poi le classiche Secret Sword e Hydro Pump/Surf/Scald. Secondo me funziona, sfrutta l'effetto sorpresa, riesce a bloccare Sableye e Chansey, oltre a tutti gli altri che non sono Sweeper. Poi, Icy Wind, anche se ha 55 invece che 60 mi sembra piuttosto buono, oltretutto abbassa la velocità ! Voi che ne pensate? (Mi scuso con Dalai se pensa che pure questa sia una scemenza ^^)

Icy Wind è comune sui Keldeo

Taunt se lo voi mettere non devi dare il Choice Specs

Link al commento

Okay ehm notare la scelta di Absol, feci anche io un Absol così simile mixed però in questo modo

Absol-Mega @ Absolite

Ability: Magic Bounce

EVs: 96 Atk / 160 SAtk / 252 Spd

Naive Nature

- Knock Off

- Ice Beam

- Fire Blast

- Superpower

Miss' wallbraker is here, quando feci un team con questo pensai a alcuni pokemon minacciosi per il mio team, obv ero ancora niubbetto però workava bene e dava fastidio, Ice beam si sbarazza facilmente di Wall come Gliscor e Defensive Landorus T, la combo Knock off + Super power fa fuori Chansey heatran e ttar e only knock off 4 aegislash ( che ora è in uber ) mentre fire blast era Just 4 ferrothorn scizor e Skarmory, Workava una meraviglia, il problema che troppi pike lo fermano ed è uno stuzzicadenti questo pikè, non tocc venusaur nemmeno con psycho cut e si scorda di trovarsi davanti Fairyes che maciullano questo povero pokemon bellissimo e c'è il fattore del passaggio di velocità  da 75 a 115 dunque trovare il turno in cui mega evolverlo è pure piuttosto difficilotto, ovviamente potrebbe trovare un utilizzo in un team che soffre contro quei determinati threat e che ha bisogno di un pike > greninja per abbattere più pokemon di quanti ne abbatta la ranocchia ma nonostante l'abbia messo su io posso assicurare che non è un granchè

Absol (F) @ Absolite

Trait: Justified

EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spd

Naive/Naughty Nature

- Ice Beam

- Knock Off

- Stone Edge/Substitute

- Swords Dance

se proprio devi.

Link al commento

Non è una scemenza.

Senza specs keldeo è molto meno wallbreaker, quel 0,2 in meno di danno al costo del 9% di hp (con hp odd) ti forza a non poter switchare yolo sulle rock. Può essere utile contro sableye o contro megasaur, dato che hp flying è leggermente meh, per costringerlo allo switch e switchare safe. Solo che rimane molto situzionale. Senza LO, ma con un water plate (o come si chiama il coso che boosta le mosse water per 1,2) si può bluffare uno specs, anche se non so a che pro. Una lure nella lure difficilmente funziona.

Link al commento

I♥Stall (Gengar) @ Black Sludge

Ability: Levitate

EVs: 28 HP / 148 SAtk / 80 SDef / 252 Spe

IVs: 0 Atk

Timid Nature

- Substitute

- Shadow Ball

- Will-o-Wisp

- Taunt

Specifico che il set non è mio ma l'ho usato e mi sono trovato benissimo..Spread e IV per poter subbare su Venusaur e non soffrire eventuali Foul Play.

Link al commento

Mah io ho provato sto set su Charizard abbastanza insolito e pazzo xD

Charizard:

Strumento: Charizardite Y

Mosse:

Dragodanza

Solaraggio

Fuococarica

Tuonopugno

Evs: 252atk 252speed 4 Hp

Natura: +speed -sp.Def

Fidatevi che sto set spacca :Q__

Link al commento

Absol (F) @ Absolite

Trait: Justified

EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spd

Naive/Naughty Nature

- Ice Beam

- Knock Off

- Stone Edge/Substitute

- Swords Dance

se proprio devi.

Luxooor! Stiamo parlando si set strani! XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...