Vai al commento

Secondo voi ?

Hypnos

12 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì
      8
    • No
      4

Post raccomandati

secondo voi sarebbe bello in un nuovo anime trovare un nuovo protagonista (magari anche femmina) con ash come amico/compagno di viaggio e magari con il suo pikachu che si evolve al primo episodio ? lol

secondo me sarebbe bellissimo , almeno cambiano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè dovrebbe morire?

Comunque l'idea sarebbe carina, per renderlo più simile alla serie che fanno in TV e non mettere sempre le solite cose, magari con Pikachu che sta fuori dalla pokeball come in pokemon Giallo :D

Link al commento

sarebbe interessante si vedrebbe come reagirebbe ash

Una volta Pikachu è quasi morto e Ash piangeva come una fontanella ^^

Kmq non mi cambia la vita... Poi è più o meno uguale all'anime già  esistente, no? Non avrebbe senso solo il cambio di compagna di viaggio xD (l'evoluzione o la morte di Pikachu è da escludere a prescindere, fidati).

Link al commento

Non penso che tolgano Ash. Se proprio dovesse accadere lui non sarebbe co-protagonista, ma certamente farebbe dei cameo oppure sarebbe un capopalestra o campione.

E Pikachu deve rimanere cos, eh.

bhe come superquattro starebbe bene ma pikachu no , sbuca da tutte le parti quel pokèmon topo lol

Link al commento

Perché pensate troppo all'anime pricinpale, ignoralo e leggetevi sul manga che ci sono più pg diversi e pokemon stupendi perfetti, eh. x°

Sinceramente con anime non seguo più ormai(solo la prima serie è più cool) però seguo giochi e manga e basta u_u.

Link al commento

Una volta Pikachu è quasi morto e Ash piangeva come una fontanella ^^

Kmq non mi cambia la vita... Poi è più o meno uguale all'anime già  esistente, no? Non avrebbe senso solo il cambio di compagna di viaggio xD (l'evoluzione o la morte di Pikachu è da escludere a prescindere, fidati).

pikachu nelle varie serie e film è quasi morto (che so io poi saranno anche di più XD) 4 volte (e io ho visto solo le prime due serie più qualche film)

Comunque scusate l off-topic ma tu sei ex-lance vero?

ti ricordi ancora di me uccello-man xD ?

Link al commento

No, sarebbe brutto, e poi Pikachu non si evolverà  mai

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...