Noname. Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Io amo Peppa Pig ed è la mia unica ragione di vita ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Solo che mia madre non può prepararla ogni giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Io amo Peppa Pig ed è la mia unica ragione di vita ♥ nel senso di cartone o cibo? nel primo caso "I hate Peppa Pig", nel secondo caso "I love Peppa Pig". devi solo dirmi in quale senso ti intendi... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 ????Mio dio!Odio il maiale in ogni senso.Peppato o normalizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 :what: :what: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Amo il cartone animato :Cmi ha costretto Lati a dirlo/runz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 :what: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Io ho la fobia di PeppaPig. Ogni volta che la vedo mi vengono i tic e cerco di allontanarmi il più possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Peppa pig è ovunque, non ne posso più D':. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Peppa pig è una marca di clistere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Luv 4 Peppa â¤ï¸No davvero io la adoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Già il nome è proprio sbagliato, il cartone è noioso e i personaggi sono diseducativi, per non parlare dei disegni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Anche io lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 La sua testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.