Vai al commento


Uovo peste in scambio prodigioso!


-DarkLugia

Post raccomandati

So che c'era un topic per parlare dell'uovo peste, ma è antico e non lo trovo più D: Era stata scomunicata la notizia secondo cui fosse impossibile ottenere un uovo peste tramite lo scambio prodigioso. Ma proprio oggi un mio amico (che sta anche sul forum) mi ha raccontato che ha dato un Ditto allo scambio prodigioso e gli è proprio arrivato un uovo peste che si chiamava proprio così, quindi lo ha isolato nel box lotta e poi scambiato in un'altra cartuccia, tranquillamente, per toglierlo.. Che ne pensate? :/ Il mio amico non usa cheat di nessun tipo, com'è possibile ciò? D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

o.O Bhè a quanto ne so questo si manifestava nel caso in cui si usassero i cheat soprattutto sulle versioni di rubino/zaffiro/smeraldo... una volta giocando con una rom mi è capitato e mi si è letteralmente impallato il gioco, ma non credevo fosse possibile ottenerlo su una cartuccia, o almeno pensavo che arrecassero danni ad esssa (bha magari sono solo leggende metropolitane xD)quindi potrebbe essere stato passato da una vecchia cartuccia, o semplicemente hanno utilizzato qualche cheat che permette di dare il soprannome all'uovo ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me una volta in nero 2 scambiarono un aggron con scritto catturato lo 0 febbraio :what:

In quel topic avevo letto che l'uovo peste veniva generato da un Chet finito male...e che era impossibile da riscambiare in prodigioso :magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me è vero perchè se si chiama uovo peste vuol dire che non ha un nick, se aveva un nick doveva avere il nome inglese, cioe quante sono le possibilità  che uno da un nome ad un uovo con il nome italiano e che scappa PROPRIO ad un italiano?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me è vero perchè se si chiama uovo peste vuol dire che non ha un nick, se aveva un nick doveva avere il nome inglese, cioe quante sono le possibilità  che uno da un nome ad un uovo con il nome italiano e che scappa PROPRIO ad un italiano?

io in bianco 2 l'ho avuto alla gts con il nome italiano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io in bianco 2 l'ho avuto alla gts con il nome italiano...

probabilmente è un uovo peste vero, se è possibile vedere la provenienza, allora si può dire con certezza, se è italiano, probabilmente è un uovo rinominato, se è di un'altro paese è un uovo peste vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La storia dell'uovo peste era una LEGGENDA METROPOLITANA.


 


Questa leggenda narrava che delle persone scambiavano Pokémon cheat in scambio prodigioso, che una volta arrivati si trasformavano in Uovo Peste (in realtà  la leggenda mi sembrava che li chiamasse "Uovo Misterioso", e questo Uovo funzionando peggio di quelli delle generazioni scorse, si sarebbe moltiplicato nel box in cui si trova fino a riempirlo completamente di queste uova, cancellando gli altri Pokémon del box.


 


Però ripeto: NON E' VERO, SI TRATTA DI UNA STORIA INVENTATA XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai, non vuole farsi una sua figuraccia, adesso di più! D':

Vabbeh, però è strano arrivare le uova dallo scambio prodigioso °-°, boh.

La leggenda narra che viene inviato un pokemon normale, ma quando arriva si trasforma in uovo peste.

Questo renderebbe coerente anche il fatto che il nome "Uovo Peste" compaia in italiano, visto che viene di fatto generato nella cartuccia di arrivo.

Ciò non toglie che mi sembra impossibile che non ci sia una documentazione decente se ciò fosse vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...