Chaos Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Ha usato anche Squirtle e Bulbasaur nelle gen precedenti, Totodile ecc... io adesso ho detto Snivy e altri xke erano i primi che mi sono ricordato, ma anche nelle altre leghe ha usato pokemon non evoluti mai nella vita. anche se non evoluti, squirtle e bulbasaur sono fra i suoi più forti fino a prima di sinnoh. Infatti con loro e altri riesce a battere la piramide lotta e gli viene persino proposto di diventare asso del parco. BW è una serie pessima e l'abbiamo capito, ma non vuol dire che tutti i pokemon di ash siano scarsi solo perché non si evolvono dai. Non siamo nel videogioco. E' stata aggiunta una reazione da Vinkachu99 e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Ha usato anche Squirtle e Bulbasaur nelle gen precedenti, Totodile ecc... io adesso ho detto Snivy e altri xke erano i primi che mi sono ricordato, ma anche nelle altre leghe ha usato pokemon non evoluti mai nella vita. Ma è inutili stare a lamentarsi delle solite cose ormai sappiamo che è così e probabilmente porterà anche Frokie (Purtroppo) alla lega. Io sto solo dicendo che almeno per me Ash non è un allenatore scarso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Vinkachu99: ho controllato, nel doppiaggio statunitense Ash dice semplicemente "Dacché mi alleno non ho mai visto un Attacco Rapido tanto straordinario come quello usato da Frogadier durante la sfida" (traduzione di "In all the time I've been training I've never seen a Quick Attack as amazing as the one Frogadier used in battle"). Bisognerebbe controllare l'originale ma come puoi vedere la traduzione a volte trae in inganno. E sono pronta a scommettere che sia così anche per il video postato da Zarxiel... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Vinkachu99: ho controllato, nel doppiaggio statunitense Ash dice semplicemente "Dacché mi alleno non ho mai visto un Attacco Rapido tanto straordinario come quello usato da Frogadier durante la sfida" (traduzione di "In all the time I've been training I've never seen a Quick Attack as amazing as the one Frogadier used in battle"). Bisognerebbe controllare l'originale ma come puoi vedere la traduzione a volte trae in inganno. E sono pronta a scommettere che sia così anche per il video postato da Zarxiel... Ok, però credo che comunque in tutto questo tempo non significa 1 mese di allenamento, dai. Ma alla fine l'età non conta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Se fosse che si megaevolve eracross ash ha un eracross quindi ancheblui potrebbe megaevolversi no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Cialex ""In all the time I've been training " significa da tutto il tempo ke mi alleno.... tradotto letteralmente quindi dove da tutto il tempo = da molti anni ke..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 (modificato) Ma vi rendete conto che state alzando un polverone x niente?!?! BASTA!!! QUESTO NN È PIÙ UN TOPIC È UN CAMPO DI BATTAGLIA!!!Le persone sono diverse e diversi sono i pensieri è normale che al mondo ci siano pensieri contrastanti quindi smettetela di litigare Modificato 28 luglio, 2014 da jaja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 GreenDelphox96: mi spiace ma la tua non si può considerare una traduzione letterale, piuttosto è un'interpretazione bella e buona! Zarxiel: nel post 218 scrivi che la Snivy di Ash affronta un Chandelure alla Lega di Unima: non mi risulta, forse ti confondi con un altro pkmn, con un'altra circostanza o addirittura con un altro personaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ma vi rendete conto che state alzando un polverone x niente?!?! BASTA!!! QUESTO NN È PIÙ UN TOPIC È UN CAMPO DI BATTAGLIA!!!Le persone sono diverse e diversi sono i pensieri è normale che al mondo ci siano pensieri contrastanti quindi smettetela di litigare Stanno solo discutendo, tranquillo xD Comunque sia, Ash a me sembra davvero cresciutello, 16 anni forse li dimostra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Sarà molto difficile per Ash fare molte mega-evoluzione visto che non fa evolvere spesso i suoi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ash è un idiota, non fa evolvere i Pokemon e vuole il megacerchio? Ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ash è un idiota, non fa evolvere i Pokemon e vuole il megacerchio? Ahah.Forse lo terrà come braccialetto ricordo >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Forse aspetterà l'ennesimo ritorno di Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 bellobello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ok, però credo che comunque in tutto questo tempo non significa 1 mese di allenamento, dai. Ma alla fine l'età non conta. SI', ma noi vogliamo vedere Ash che cresce e si sposa!...o forse lo voglio vedere solo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Secondo me Ash lo usera il Megacerchio e Fara evolvere i Pokemon...altrimenti che lo prende a FARE >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Patatino Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 ash quello rosso lem quello blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sinuhe Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 nn vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Megacerchio ad Ash? D: xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Megacerchio ad Ash? D: xDNo è per pikachu, così ash si mega evolve e magari diventa un allenatore serio XD E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 No è per pikachu, così ash si mega evolve e magari diventa un allenatore serio XDDate una medaglia a questo ragazzo!A parte gli scherzi.. fino ad ora ash ha fatto evolvere (fino alla fine) pochi pokemon di quelli che hanno una mega (Al momento ricordo solo Charizard e Sceptile (sempre se è stata confermata la mega))...Mi piacerebbe vedere finalmente ash con una super squadra spaccac**i con 2-3 mega vincere la lega.... sono anni che aspetto questo momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Date una medaglia a questo ragazzo!A parte gli scherzi.. fino ad ora ash ha fatto evolvere (fino alla fine) pochi pokemon di quelli che hanno una mega (Al momento ricordo solo Charizard e Sceptile (sempre se è stata confermata la mega))...Mi piacerebbe vedere finalmente ash con una super squadra spaccac**i con 2-3 mega vincere la lega.... sono anni che aspetto questo momento. tanto, anche se arriva alla lega con dei pokèmon che possono megaevolvere, non li utilizzerà di sicuro: preferirà mettere il suo pikachu, che ormai tutti lo battono....ah, dimenticavo. Msceptile c'è, non è da confermare... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Che bello,il mio colore preferito sarà il colore del megacerchio di ash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 io mi sbaglierò ma secondo me hanno introdotto le megaevoluzione anche per far vincere la lega ad ash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 io mi sbaglierò ma secondo me hanno introdotto le megaevoluzione anche per far vincere la lega ad ash. tutto può essere!.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati