Khovid Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ash con il megacerchio? O__OMa sta diventando intelligente all'improvviso? Ancora non ci credo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Froakie quando si evolverà , se si evolverà e se avrà una ME, in Greninja (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ah, è vero, dimenticavo Heracross !Gli altri non li considero nemmeno, invece, manco hanno raggiunto lo stadio finale delle evoluzioni definitive -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 secondo me farà megaevolvere charizard lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ash con il megacerchio? O__O Ma sta diventando intelligente all'improvviso? Ancora non ci credo!! Shhhhhhh, fantastichiamo, poi ci rovineremo la giornata quando scopriremo che non lo avrà (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ash con il megacerchio? O__O Ma sta diventando intelligente all'improvviso? Ancora non ci credo!! Non è che sta diventando intelligente, è che la gente ormai pensa solo a Bianco e Nero quando vede Ash, e non vedendo XY perché hanno i pregiudizi non sanno quant'è migliorata la serie animata. Tutto qua. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Frablue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Wow..non vedo l'ora *-* Se Ash avrà il megacerchio (Lo deve avere) secondo me farà megaevolvere Charizard o Sceptile (Quest'ultimo per i remake) Vabbè tanto prima che li vedremo in Italia...dovremo aspettare novembre O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Era ora !!! Ci voleva proprio ! Speriamo che megaevolvi Charizard *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Aspettate Ash avrà anche il megacerchio, ma le megapietre! ne troverà qualcuna? forse l'userà alla lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 È più probabile che gli vengano regalate (anche se io parlerei al singolare, è già un miracolo se ne avrà una ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Se ash avrà una mega, fara evolvere charizard in MCharizardX, dato che lo mettono da qualsiasi parte Io penso avrà l'Y, lo fanno proprio per dare solo ad Ash la versione Y e tutti gli altri la X E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Se Ash avrà davvero un megacerchio spero vivamente che nell'anime torni più spesso Charizard. Sarebbe un motivo in più per guardare gli episodi *__* E' stata aggiunta una reazione da Saphira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ritorno di Charizard e di una sua ME? e_e secondo me farà megaevolvere charizard lol Concordo, anche secondo me sarà charizard il prescelto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ash non fa evolvere i pokemon, figuriamoci farli megaevolvere. Cmq Ash non è stupido solo nella 5° gen, ma anche nella 1°, 2°, 3°, 4° e da quel poco che ho visto credo anche nella 6°Adesso molti diranno che non è vero per la 1° e forse anche la 2°, è anche giustificabile visto che li aveva 10-13 anni circa ma ora dovrà avere quanto? 20 anni? E anziche diventare più maturo regredisce.Io spero che il megacerchio lo usano per poter far FINALMENTE evolvere quel *censura* di Pikachu in uno stramaledetto Raichu. O sempre odiato gli allenatori che non vogliono far evolvere i propri pokemon SI ESATTO ASH E LUCINDA STO GUARDANDO PROPRIO VOI!!!!! Cosi introducono MegaRaichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Secondo me avrà megacharizard, visto che ad ogni occasione lo riprende in squadra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 L'idea di un megaraichu sarebbe bellissima mentre concordo sul fatto che Ash non sa curare al massimo i suoi pokemon. Non solo ha avuto la possibilità di ottenere tutti quegli starter nel corso delle varie generazioni ma alla fine ne avrà "evoluti" si e no la metà fino allo stadio finale. Che tristezza =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 *Bulbasaur-è rimasto tale*Charmander-grazie ad Arceus l'ha fatto evolvere e l'ha ripreso dopo averlo abbandonato come un imbecille*Squirtle-non solo non lo ha evolvere, ma lo ha lasciato*Chikorita-E' un Bayleef è non se l'è più cagato*Cyndaquil-E' un Quilava è non se l'è più cagato*Totodile-è rimasto tale*Treecko-grazie ad Arceus è un Sceptile ora*Turtwig-E' diventato un Grotle e basta*Chimchar-Grazie ad Arceus è un Infernape ora*Snivy-Non se l'è mai cagato*Tepig-E' un Pignite e basta*Oshawott-Pure questo non se l'è mai cagato*Froakie-l'ha appena ottenuto, speriamo diventi presto un Frogadier e in seguito un Greninja ma ho il terrore che non si evolva o che al massimo rimane Frogadier :S 3 su 13 startret da lui catturati si sono evoluti al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 *Bulbasaur-è rimasto tale *Charmander-grazie ad Arceus l'ha fatto evolvere e l'ha ripreso dopo averlo abbandonato come un imbecille *Squirtle-non solo non lo ha evolvere, ma lo ha lasciato *Chikorita-E' un Bayleef è non se l'è più cagato *Cyndaquil-E' un Quilava è non se l'è più cagato *Totodile-è rimasto tale *Treecko-grazie ad Arceus è un Sceptile ora *Turtwig-E' diventato un Grotle e basta *Chimchar-Grazie ad Arceus è un Infernape ora *Snivy-Non se l'è mai cagato *Tepig-E' un Pignite e basta *Oshawott-Pure questo non se l'è mai cagato *Froakie-l'ha appena ottenuto, speriamo diventi presto un Frogadier e in seguito un Greninja ma ho il terrore che non si evolva o che al massimo rimane Frogadier :S 3 su 13 startret da lui catturati si sono evoluti al massimo Il brutto è che poi le forme base le porta pure alla Lega! Vogliamo parlare di Unima? Con Snivy? Ma dai Poi ci credo che perde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Si e no che li fa evolvere ed ora li megaevolve?! Speriamo in un ritorno di Charizard, magari Y sta volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Il brutto è che poi le forme base le porta pure alla Lega! Vogliamo parlare di Unima? Con Snivy? Ma dai Poi ci credo che perde. Ma io mi sorprendo che lo fanno partecipare alla lega, io fossi negli organizzatori della lega sospetterei che le medaglie sono contrafatte E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ash non fa evolvere i pokemon, figuriamoci farli megaevolvere. Cmq Ash non è stupido solo nella 5° gen, ma anche nella 1°, 2°, 3°, 4° e da quel poco che ho visto credo anche nella 6°Adesso molti diranno che non è vero per la 1° e forse anche la 2°, è anche giustificabile visto che li aveva 10-13 anni circa ma ora dovrà avere quanto? 20 anni? E anziche diventare più maturo regredisce.Io spero che il megacerchio lo usano per poter far FINALMENTE evolvere quel *censura* di Pikachu in uno stramaledetto Raichu. O sempre odiato gli allenatori che non vogliono far evolvere i propri pokemon SI ESATTO ASH E LUCINDA STO GUARDANDO PROPRIO VOI!!!!! Cosi introducono MegaRaichu16-17 anni dovrebbe avere...ma perchè siete fissati tutti con sto 20? Ma vi sognate ash la notte? D:Questo è un commento generale xDIl brutto è che poi le forme base le porta pure alla Lega! Vogliamo parlare di Unima? Con Snivy? Ma dai Poi ci credo che perde.A unima aveva dei pokemon di m****a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Perchè dopo tutti gli episodi ecc... credo che una decina di anni circa saranno passati, cioe non credo che Ash va in una regione e 2 mesi dopo va nella prossima, tipo 2 o 3 anni ciascuna penso. cmq sia anche 16 e 17 anni sono comunque troppi per la mentalità che ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 16-17 anni dovrebbe avere...ma perchè siete fissati tutti con sto 20? Ma vi sognate ash la notte? D:Questo è un commento generale xDA unima aveva dei pokemon di m****a Santo cielo, assolutamente. Pokémon non evoluti (giusto 2 o 3) e in più aveva un comportamento a dir poco infantile, irritante quasi quanto Iris ed il che è tutto dire. Vedo che per ora comunque sta procedendo sulla retta via, si sta formando una bella squadretta, con Pikachu (immancabile), Froakie, Fletchinder e Hawlucha. Speriamo che quei due diventino un Greninja ed un Talonflame (ma di solito i piccioni riesce a farli evolvere agli ultimi stadi )Perchè dopo tutti gli episodi ecc... credo che una decina di anni circa saranno passati, cioe non credo che Ash va in una regione e 2 mesi dopo va nella prossima, tipo 2 o 3 anni ciascuna penso. cmq sia anche 16 e 17 anni sono comunque troppi per la mentalità che ha Sì sì, fidati, dovrebbe avere circa 16 o 17 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Che noia, ogni volta i topic sull'anime devono diventare una lamentela unica sul fatto che Ash non vince mai una Lega, che dovrebbe far evolvere ogni singolo pkmn che cattura fino allo stadio finale e che ormai dovrebbe avere qualcosa come vent'anni ed invece è sempre il solito rinco di dieci... FATEVENE UNA RAGIONE oppure non seguite più l'anime, così magari spendete meglio il vostro tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati