Vai al commento



La storia delle megaevoluzioni nel nuovo episodio di Pokémon XY! Ash avrà  presto il megacerchio?


Vinkachu99

Post raccomandati

Santo cielo, assolutamente. Pokémon non evoluti (giusto 2 o 3) e in più aveva un comportamento a dir poco infantile, irritante quasi quanto Iris ed il che è tutto dire. Vedo che per ora comunque sta procedendo sulla retta via, si sta formando una bella squadretta, con Pikachu (immancabile), Froakie, Fletchinder e Hawlucha. Speriamo che quei due diventino un Greninja ed un Talonflame (ma di solito i piccioni riesce a farli evolvere agli ultimi stadi :fg: )

 

Vero, speriamo che riesca a farli evolvere :omg: riesce a far evolvere solo i "piccioni" lol

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che noia, ogni volta i topic sull'anime devono diventare una lamentela unica sul fatto che Ash non vince mai una Lega, che dovrebbe far evolvere ogni singolo pkmn che cattura fino allo stadio finale e che ormai dovrebbe avere qualcosa come vent'anni ed invece è sempre il solito rinco di dieci... FATEVENE UNA RAGIONE oppure non seguite più l'anime, così magari spendete meglio il vostro tempo!

Io infatti dopo quel vomito di anime della 5° gen ho lasciato perde l'anime per sempre, le uniche cose positive erano che James aveva uno Yamask e Jessie un Frillish femmina, anche se purtroppo non li hanno fatti evolvere :(

Vero, speriamo che riesca a farli evolvere :omg: riesce a far evolvere solo i "piccioni" lol

Noctowl l'aveva preso già  evoluto ed era pure shiny, tra le poche catture intelligenti che ha fatto avrà  visto si e no una 15cina di shiny e ha catturato solo Noctowl -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Santo cielo, assolutamente. Pokémon non evoluti (giusto 2 o 3) e in più aveva un comportamento a dir poco infantile, irritante quasi quanto Iris ed il che è tutto dire. Vedo che per ora comunque sta procedendo sulla retta via, si sta formando una bella squadretta, con Pikachu (immancabile), Froakie, Fletchinder e Hawlucha. Speriamo che quei due diventino un Greninja ed un Talonflame (ma di solito i piccioni riesce a farli evolvere agli ultimi stadi :fg: )

 

Assolutamente. Alla fine manca due altri pokemon..speriamo li scelga bene..conta che uno potrebbe essere MegaCharizard XY

 

Quindi una squadra formata da:

Pikachu

Talonflame

Charizard (MegaYX)

Greninja

Hawlucha

?

 

è piuttosto forte.

Modificato da Simoforzamilan97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma nella lega Ash non tende ad usare TUTTI i suoi Pokémon? cioe potrebbe anche avere un team da paura, ma se alla fine si mette ad usare Snivy, Bulbasaur, Oshawatt e altre cazzate, ciao.


Comunque voglio vedere quel *censura* di Pikachu evoluto io, potrei anche essere l'unico al mondo che lo vuole, ma non me ne frega nnt, è osceno non farselo evolvere dopo 20 anni di anime


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma nella lega Ash non tende ad usare TUTTI i suoi Pokémon? cioe potrebbe anche avere un team da paura, ma se alla fine si mette ad usare Snivy, Bulbasaur, Oshawatt e altre cazzate, ciao.

Comunque voglio vedere quel *censura* di Pikachu evoluto io, potrei anche essere l'unico al mondo che lo vuole, ma non me ne frega nnt, è osceno non farselo evolvere dopo 20 anni di anime

Pikachu vuole rimanere pikachu...sicuro di aver seguito l'anime?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che non vuole diventare Raichu, ma trovo cmq oscena la cosa -.-

E beh allora...che si tenga pikachu e basta. Dai è inutile stare a lamentarsi sempre delle stesse cose. Se vi va bene è così senno... o sbaglio?

Modificato da Simoforzamilan97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque perché continuare a sottolinearne i difetti (se così si possono chiamare, ad esempio a me non creano nessun problema)?


Li conosciamo tutti e non è nel ribadirli fino alla nausea che cambieranno improvvisamente!


Magari un giorno qualcosa verrà  modificato ma sarà  per gradi e soprattutto non avverrà  tanto presto, in particolare se continuano a sfornare generazioni (davvero vi aspettate che Ash vinca prima della Lega della stagione finale?) e a cercare soggetti popolari su cui speculare (credete che non facciano evolvere i pkmn di Ash per farlo apparire incapace? Sono tutte manovre di marketing dettate da indagini che rivelano il gradimento o meno di un certo pkmn: se Totodile risulta carino, simpatico e coccoloso ai piccoli che seguono l'anime - perché non ci si deve mai dimenticare il target, Get TV insegna!-, più delle sue evoluzioni Croconaw e Feraligatr, questo sarà  l'aspetto che avrà  dall'inizio alla fine e che sarà  replicato all'infinito su qualsiasi manufatto possibile ed immaginabile; coloro che mettono in scena questo show non hanno il benché minimo interesse a farlo apparire intelligente, sensato e tantomeno competitivo, vogliono solo far pubblicità  ad una manciata di pkmn e vendere, vendere, vendere!).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash non fa evolvere i pokemon, figuriamoci farli megaevolvere. Cmq Ash non è stupido solo nella 5° gen, ma anche nella 1°, 2°, 3°, 4° e da quel poco che ho visto credo anche nella 6°

Adesso molti diranno che non è vero per la 1° e forse anche la 2°, è anche giustificabile visto che li aveva 10-13 anni circa ma ora dovrà  avere quanto? 20 anni? E anziche diventare più maturo regredisce.

Io spero che il megacerchio lo usano per poter far FINALMENTE evolvere quel *censura* di Pikachu in uno stramaledetto Raichu. O sempre odiato gli allenatori che non vogliono far evolvere i propri pokemon SI ESATTO ASH E LUCINDA STO GUARDANDO PROPRIO VOI!!!!! Cosi introducono MegaRaichu

Ancora con queste cose "Ash non fa evolvere i Pokémon" "Ash ha 10 anni" "Ash è stupido"

Semplicemente, non vi piace l'anime? Non seguitelo a sto punto. :)

Sia perché Ash non ha 10 anni, non è stupido ed è inutile dire che è scarso perché non fa evolvere Pokémon, anche perché ad Hoenn e Sinnoh i suoi team erano quasi tutti completi.

E non può essere mai paragonato a Rosso, perché mentre questo deve battere 5 allenatori alla lega, Ash deve competere in un torneo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete detto che l'anime serve per far vendere, in Italia mi pare che abbia l'effettocontrario visto che l'70% delle persone credono che sia un gioco infantile tutta colpa dell'anime, in quanto il gioco NON E' INFANTILE, ma solo l'anime, se lo facessero più maturo tipo Pokémon le Origini vederebbero di più in quanto è un'ottima via di mezzo per far contenti sia i bambini che un pubblico più maturo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete detto che l'anime serve per far vendere, in Italia mi pare che abbia l'effettocontrario visto che l'70% delle persone credono che sia un gioco infantile tutta colpa dell'anime, in quanto il gioco NON E' INFANTILE, ma solo l'anime, se lo facessero più maturo tipo Pokémon le Origini vederebbero di più in quanto è un'ottima via di mezzo per far contenti sia i bambini che un pubblico più maturo.

Però non c'è bisogno di ripeterlo in continuazione. ò.ò

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete detto che l'anime serve per far vendere, in Italia mi pare che abbia l'effettocontrario visto che l'70% delle persone credono che sia un gioco infantile tutta colpa dell'anime, in quanto il gioco NON E' INFANTILE, ma solo l'anime, se lo facessero più maturo tipo Pokémon le Origini vederebbero di più in quanto è un'ottima via di mezzo per far contenti sia i bambini che un pubblico più maturo.

Cos'ha di maturo Origini? L'unica cosa che ho visto buona di quello speciale è la grafica. 4 episodi, nessun character development, nessuna interazione tra Rosso e i suoi Pokémon eccetto per Charizard ed è stato fatto sopratutto per le megaevoluzioni.

Se invece voi andate trovando per anime maturo un anime con sangue, Pokémon che tagliano le code agli altri (riferimento al manga) fan service (che c'è pure in XY, ma non come altri anime) e altro allora state sbagliando serie animata. In Italia invece l'anime è seguito molto, specialmente dai bambini, perché poi i grandi hanno una marea di pregiudizi assurdi, sopratutto per colpa di alcune pagine Facebook che non fanno altro che deridere Ash per avere mi piace.

Quindi, ripeto: inutile dire Ash ha 10 anni perché non li ha, è inutile dire che è stupido perché è semplicemente un ragazzo allegro e col passare del tempo si nota che è maturato, basta guardare gli episodi delle prime stagioni in onda proprio ultimamente su K2 e quelli di XY, inutile dire che è scarso perché non fa evolvere i suoi Pokémon e non si può paragonare a Rosso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos'ha di maturo Origini? L'unica cosa che ho visto buona di quello speciale è la grafica. 4 episodi, nessun character development e una commercialata per le megaevoluzioni.

Se invece voi andate trovando per anime maturo un anime con sangue, Pokémon che tagliano le code agli altri (riferimento al manga) fan service (che c'è pure in XY, ma non come altri anime) e altro allora state sbagliando serie animata. In Italia invece l'anime è seguito molto, specialmente dai bambini, perché poi i grandi hanno una marea di pregiudizi assurdi, sopratutto per colpa di alcune pagine Facebook che non fanno altro che deridere Ash per avere mi piace.

Non ho detto che Pokémon le Origini è maturissimo, ma di certo è molto più maturo dell'anime normale. Si l'anime è molto seguito dai bambini, ma quasi totalmente da loro e i pregiudizi che hanno gli italiani sui pokemon sono nati per COLPA dell'anime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho detto che Pokémon le Origini è maturissimo, ma di certo è molto più maturo dell'anime normale. Si l'anime è molto seguito dai bambini, ma quasi totalmente da loro e i pregiudizi che hanno gli italiani sui pokemon sono nati per COLPA dell'anime.

Ed è per colpa dei pregiudizi nati nelle prime serie che ora nessuno segue XY, basta guardare già  qui che non c'è molta gente interessata in confronto al videogioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovete pensare pure che Pikachu ormai è il più famoso di tutti i pokemon per un motivo o un altro, non possono certo farlo evolvere così arrandom tanto per. E se mai succederà , sarà  probabilmente nella stagione finale.


Oltretutto ci sono milioni di pokemon fra quelli che ha ash che potrebbero megaevolvere, perché fissarsi su di lui? Solo per avere megaraichu? 


Ad esempio sarebbe perfetto sceptile(che è uno dei suoi pokemon più forti, basti vedere a sinnoh), così da approfittare del fattore remake, oppure un qualsiasi altro pokemon di 3a.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos'ha di maturo Origini? L'unica cosa che ho visto buona di quello speciale è la grafica. 4 episodi, nessun character development, nessuna interazione tra Rosso e i suoi Pokémon eccetto per Charizard ed è stato fatto sopratutto per le megaevoluzioni.

Se invece voi andate trovando per anime maturo un anime con sangue, Pokémon che tagliano le code agli altri (riferimento al manga) fan service (che c'è pure in XY, ma non come altri anime) e altro allora state sbagliando serie animata. In Italia invece l'anime è seguito molto, specialmente dai bambini, perché poi i grandi hanno una marea di pregiudizi assurdi, sopratutto per colpa di alcune pagine Facebook che non fanno altro che deridere Ash per avere mi piace.

Quindi, ripeto: inutile dire Ash ha 10 anni perché non li ha, è inutile dire che è stupido perché è semplicemente un ragazzo allegro e col passare del tempo si nota che è maturato, basta guardare gli episodi delle prime stagioni in onda proprio ultimamente su K2 e quelli di XY, inutile dire che è scarso perché non fa evolvere i suoi Pokémon e non si può paragonare a Rosso.

Purtroppo è vero...molta gente ha scambiato l'anime di Pokemon per altri Anime che sono completamente diversi. A me non interessa dei pareri della gente, mi piace e molto anche...Finchè avrò voglia, lo seguirò. Anche se ho 17 anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed è per colpa dei pregiudizi nati nelle prime serie che ora nessuno segue XY, basta guardare già  qui che non c'è molta gente interessata in confronto al videogioco.

Beh non è che le serie dopo siano migliorate di tanto, dico bene Iris e Spighetto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque credo che il MegaCerchio potrebbe servire per introdurre un MegaPikachu. Pikachu è da sempre la mascotte della serie, in particolare grazie all'anime, credo che una MegaEvoluzione per lui possano farla: oltre che a un grande colpo di scena sarebbe un buon modo per aumentare la popolarità  del topino giallo.


Inoltre Ash potrebbe usarlo per MegaEvolvere i suoi vecchi pokémon in grado di farlo in un loro ritorno, magari alla LegaPokémon, come fece in Diamante e Perla.


E se nel 18° film ci sarà  davvero un ritorno ad Hoenn sarebbe bellissimo vedere lo Sceptile di Ash MegaEvolvere. :D


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Anime è infantile, infatti, chi credi che acquisti pupazzetti, peluche e materiale scolastico in tema? Principalmente?


Il fatto che esso contribuisca a dare un nomea altrettanto infantile al videogioco è un vero peccato, ma tant'è, non è che i giapponesi stiano tanto ad arrovellarsi per fare in modo che il prodotto visivo abbia altrettanto seguito anche all'estero, eh! A loro importa INNANZITUTTO il successo che ha in patria e finora, mi pare di capire, le loro scelte sono tutt'altro che sbagliate...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque credo che il MegaCerchio potrebbe servire per introdurre un MegaPikachu. Pikachu è da sempre la mascotte della serie, in particolare grazie all'anime, credo che una MegaEvoluzione per lui possano farla: oltre che a un grande colpo di scena sarebbe un buon modo per aumentare la popolarità  del topino giallo.

Inoltre Ash potrebbe usarlo per MegaEvolvere i suoi vecchi pokémon in grado di farlo in un loro ritorno, magari alla LegaPokémon, come fece in Diamante e Perla.

E se nel 18° film ci sarà  davvero un ritorno ad Hoenn sarebbe bellissimo vedere lo Sceptile di Ash MegaEvolvere. :D

NOOOOO MEAPIKACHU NO!!!! Per l'amor di Arceus!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...