Vai al commento



La storia delle megaevoluzioni nel nuovo episodio di Pokémon XY! Ash avrà  presto il megacerchio?


Vinkachu99

Post raccomandati

Beh non è che le serie dopo siano migliorate di tanto, dico bene Iris e Spighetto?

Ma comunque non puoi negare che con X e Y ci sia stata una grande ripresa dopo "Iris e Spighettoxd".

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Come sono nate le megaevoluzioni e cosa accade esattamente durante questo processo? Ecco cosa ci attende in uno dei futuri episodi della serie animata Pokémon XY!

677489_pok_mon_the_series_xy_poster_2014
Clicca sull'immagine per ingrandirla!

In un opuscolo nella sala giochi della software house Namco ha rivelato un nuovo episodio XY043 intitolato La Torre Maestra! La storia della megaevoluzione! e vedrà  Ash, Pikachu e i loro amici raggiungere la città  di Yantaropoli, ma non sono disponibili ulteriori informazioni. L'episodio andrà  in onda il 18 settembre 2014 sull'emittente giapponese TV Tokyo.

bluering_2014_07_26_1417.png
Il megacerchio blu! Clicca sull'immagine per ingrandirla!

A partire dall'episodio Campione della Foresta! Appare Hawlucha!! il megacerchio all'interno della sigla iniziale ha iniziato a cambiare colore. Con molta probabilità , il nostro eroe riceverà  un megacerchio tra l'episodio XY043, dove appunto visiteranno la Torre Maestra, e l'XY044 durante il quale Ash sfiderà  la capopalestra di Yantaropoli Ornella, in modo da essere fedele agli avvenimenti del videogioco. Nell'episodio XY036 Una Lotta Aerea!? Hawlucha contro Talonflame!! invece il megacerchio è diventato di colore rosso.

redring_2014_07_26_1420.png
Il megacerchio rosso! Clicca sull'immagine per ingrandirla!

Articolo pubblicato nella categoria Animazione

 

Potrebbe far megaevolvere molti dei suoi pokemon negli episodi successivi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque credo che il MegaCerchio potrebbe servire per introdurre un MegaPikachu. Pikachu è da sempre la mascotte della serie, in particolare grazie all'anime, credo che una MegaEvoluzione per lui possano farla: oltre che a un grande colpo di scena sarebbe un buon modo per aumentare la popolarità  del topino giallo.

Inoltre Ash potrebbe usarlo per MegaEvolvere i suoi vecchi pokémon in grado di farlo in un loro ritorno, magari alla LegaPokémon, come fece in Diamante e Perla.

E se nel 18° film ci sarà  davvero un ritorno ad Hoenn sarebbe bellissimo vedere lo Sceptile di Ash MegaEvolvere. :D

Non credo proprio faranno megapikachu...adesso non esageriamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh non è che le serie dopo siano migliorate di tanto, dico bene Iris e Spighetto?

Infatti l'ho sempre detto, Bianco e Nero è stato l'anti Pokémon. Ma è stata una scelta: se da una parte avevamo un gioco fatto per ragazzi e poco soddisfacente per i bambini, dovevano fare qualcosa solo per bambini. Ora, XY sono di un livello molto più facile di Nero e Bianco, sia a livello di trama sia di difficoltà  vera e propria, e hanno rialzato il livello dell'anime equilibrando le due cose.

 

Secondo te, se alla community di Pokémon non fosse mai piaciuto l'anime, non avrebbe già  iniziato una petizione? E' una community vastissima ed è quella perfetta, la migliore community tra tutte. Quindi non avrebbero problemi a "ribellarsi".

 

Scusatemi se sto scrivendo in modo confusionario ma capitemi, sto scrivendo in fretta. Le parole da scrivere vanno e vengono, ma il concetto è quello <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Anime è infantile, infatti, chi credi che acquisti pupazzetti, peluche e materiale scolastico in tema? Principalmente?

Il fatto che esso contribuisca a dare un nomea altrettanto infantile al videogioco è un vero peccato, ma tant'è, non è che i giapponesi stiano tanto ad arrovellarsi per fare in modo che il prodotto visivo abbia altrettanto seguito anche all'estero, eh! A loro importa INNANZITUTTO il successo che ha in patria e finora, mi pare di capire, le loro scelte sono tutt'altro che sbagliate...

Concordo con tutto, ma se vogliono fare più successo dovrebbero migliorarlo l'anime, va beh che guadagnano già  un botto, ma se loro renderebbero l'anime + maturo, non dico sangue o roba del genere, basta che sia tipo Pokémon le Origini, allora a quel punto loro avranno un anime adatto sia ai bambini che ad un pubblico maggiore e potrebbero anche raddoppiare in certi paesi (non credo che solo in Italia sono considerati infantili, anche in brasile c'è + o - lo stesso pensiero, forse anche peggio, visto che Pokémon è poco conosciuto)

Ma comunque non puoi negare che con X e Y ci sia stata una grande ripresa dopo "Iris e Spighetto".

Ho visto poco X e Y xo da quel poco che ho visto mi sembra che sia migliorato parecchio rispetto alla 5° gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo è vero...molta gente ha scambiato l'anime di Pokemon per altri Anime che sono completamente diversi. A me non interessa dei pareri della gente, mi piace e molto anche...Finchè avrò voglia, lo seguirò. Anche se ho 17 anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque credo che il MegaCerchio potrebbe servire per introdurre un MegaPikachu. Pikachu è da sempre la mascotte della serie, in particolare grazie all'anime, credo che una MegaEvoluzione per lui possano farla: oltre che a un grande colpo di scena sarebbe un buon modo per aumentare la popolarità  del topino giallo.

Inoltre Ash potrebbe usarlo per MegaEvolvere i suoi vecchi pokémon in grado di farlo in un loro ritorno, magari alla LegaPokémon, come fece in Diamante e Perla.

E se nel 18° film ci sarà  davvero un ritorno ad Hoenn sarebbe bellissimo vedere lo Sceptile di Ash MegaEvolvere. :D

Esattoooo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' la mascotte di Pokémon, credo che cercheranno di importantizzarlo un po'. Non dico ci sarà  sicuramente, ma secondo me potrebbe essere così.

su xy ha il verso dell'anime e nei remake sappiamo già  che avrà  5 costumi. Serve altro davvero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti l'ho sempre detto, Bianco e Nero è stato l'anti Pokémon. Ma è stata una scelta: se da una parte avevamo un gioco fatto per ragazzi e poco soddisfacente per i bambini, dovevano fare qualcosa solo per bambini. Ora, XY sono di un livello molto più facile di Nero e Bianco, sia a livello di trama sia di difficoltà  vera e propria, e hanno rialzato il livello dell'anime equilibrando le due cose.

 

Secondo te, se alla community di Pokémon non fosse mai piaciuto l'anime, non avrebbe già  iniziato una petizione? E' una community vastissima ed è quella perfetta, la migliore community tra tutte. Quindi non avrebbero problemi a "ribellarsi".

 

Scusatemi se sto scrivendo in modo confusionario ma capitemi, sto scrivendo in fretta. Le parole da scrivere vanno e vengono, ma il concetto è quello <3

In un certo senso hai ragione, ma ho notato anche tra molte persone che conosco che credono che Pokémon è stato ideato per bambini, quando in realtà  non è cosi, quindi anche questo potrebbe essere una spiegazione. Poi a me dell'anime non frega nnt, mi spiace solamente che l'anime mette in cattiva luce proprio i Pokémon, a me finche scappano giochi belli con almeno uno spettro nuovo e figo io li compro :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

su xy ha il verso dell'anime e nei remake sappiamo già  che avrà  5 costumi. Serve altro davvero?

Ma guarda io sono uno di quelli che crede in MegaPikachu proprio per "colpa" dell'anime. Non servirebbe, ma se hanno fatto addirittura 2 megaevoluzioni per Charizard (che penso sia quello più famoso assieme a Pikachu) mi aspetto di tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un certo senso hai ragione, ma ho notato anche tra molte persone che conosco che credono che Pokémon è stato ideato per bambini, quando in realtà  non è cosi, quindi anche questo potrebbe essere una spiegazione. Poi a me dell'anime non frega nnt, mi spiace solamente che l'anime mette in cattiva luce proprio i Pokémon, a me finche scappano giochi belli con almeno uno spettro nuovo e figo io li compro :P

Ma alla fine l'anime segue il filo dei videogiochi: è tutto per bambini, almeno a partire dalla 4^ generazione in poi circa. Pensa che in XY non hanno manco fatto, tipo, lo "spacco per le tette" ad Alexia, per esempio, nè nel gioco e, ovviamente, nemmeno nella serie animata. Cosa che accade dalle passate generazioni, ma nelle prime 2-3 non era così. E' un esempio banalissimo, lo so, ma la dice lunga eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma guarda io sono uno di quelli che crede in MegaPikachu proprio per "colpa" dell'anime. Non servirebbe, ma se hanno fatto addirittura 2 megaevoluzioni per Charizard (che penso sia quello più famoso assieme a Pikachu) mi aspetto di tutto.

MegaPikachu sarebbe una *censura* enorme secondo me, perchè contraddice ciò che sono le ME solo per un puro scopo pubblicitario, cosa che io odio dal cuore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo temo sia un'utopia: se incominciassero a produrre un Anime stile "Le Origini" (un Anime, non uno special da quattro puntate, sia chiaro), questo finirebbe senz'altro per avere più seguito dell'originale, e vuoi mai che abbandonino il prodotto che ha fatto conoscere pkmn a tutto il mondo? Quando comunque tira bene? Sarebbe come dichiararsi sconfitti su di un progetto che va avanti da più di un decennio!


Magari quando sarà  ultimato :look:...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma alla fine l'anime segue il filo dei videogiochi: è tutto per bambini, almeno a partire dalla 4^ generazione in poi circa. Pensa che in XY non hanno manco fatto, tipo, lo "spacco per le tette" ad Alexia, per esempio, nè nel gioco e, ovviamente, nemmeno nella serie animata. Cosa che accade dalle passate generazioni, ma nelle prime 2-3 non era così. E la dice lunga eh.

Dalla 4° gen in poi infatti è sceso parecchio, io le prime 3 gen le ho seguite, la 4° già  mi piaceva di meno e dalla 5° ho smesso, unici episodi che ho guardato della 5° erano solo quelli dedicati agli spettri, nulla di più. Poi la serie delle Isole Orange non le ho seguite per niente xke non c'entrava una sega con i videogiochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cmq per quanto riguarda la serie animata anke a me piace moltooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo di più x e y la serie nero e bianco mi dava una sensazione di serie fredda (un po vuota anke) e mi sembrava di aver perso il gusto il modo o nn so cosa nel guardarlo rispetto alle altre serie insomma qulcs nn mi tornava e poi sembrava ke i due compagni di viaggio prendessero in giro come dei finti tonti( es  " oh ma davvero? " ecc. ) mentre ora x e y è una serie più piacevole ed accogliente da guardare è più calorosa e mi sembra di essere ritornato allo stesso tipo di serie di una volta anzi credo anke meglio ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MPikachu va in contrasto con il concetto di megaevoluzione ossia un ulteriore evoluzione.Non possono far megaevolvere un pokemon che non è ancora allo stadio finale(non sto criticando il fatto che ash non ha ancora fatto evolvere il suo primo starter).Comunque se pikachu si evolverà  aspettatevi MRaichu,per il semplice fatto che le megaevo sono legate all'amicizia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...