Vai al commento



La storia delle megaevoluzioni nel nuovo episodio di Pokémon XY! Ash avrà  presto il megacerchio?


Vinkachu99

Post raccomandati

Ash con il megacerchio? O__O

Ma sta diventando intelligente all'improvviso? Ancora non ci credo!!

Non è che sta diventando intelligente, è che la gente ormai pensa solo a Bianco e Nero quando vede Ash, e non vedendo XY perché hanno i pregiudizi non sanno quant'è migliorata la serie animata. Tutto qua. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow..non vedo l'ora *-* Se Ash avrà  il megacerchio (Lo deve avere) secondo me farà  megaevolvere Charizard o Sceptile (Quest'ultimo per i remake) Vabbè tanto prima che li vedremo in Italia...dovremo aspettare novembre O_O


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash non fa evolvere i pokemon, figuriamoci farli megaevolvere. Cmq Ash non è stupido solo nella 5° gen, ma anche nella 1°, 2°, 3°, 4° e da quel poco che ho visto credo anche nella 6°


Adesso molti diranno che non è vero per la 1° e forse anche la 2°, è anche giustificabile visto che li aveva 10-13 anni circa ma ora dovrà  avere quanto? 20 anni? E anziche diventare più maturo regredisce.


Io spero che il megacerchio lo usano per poter far FINALMENTE evolvere quel *censura* di Pikachu in uno stramaledetto Raichu. O sempre odiato gli allenatori che non vogliono far evolvere i propri pokemon SI ESATTO ASH E LUCINDA STO GUARDANDO PROPRIO VOI!!!!! Cosi introducono MegaRaichu


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'idea di un megaraichu sarebbe bellissima mentre concordo sul fatto che Ash non sa curare al massimo i suoi pokemon. Non solo ha avuto la possibilità  di ottenere tutti quegli starter nel corso delle varie generazioni ma alla fine ne avrà  "evoluti" si e no la metà  fino allo stadio finale. Che tristezza =(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Bulbasaur-è rimasto tale


*Charmander-grazie ad Arceus l'ha fatto evolvere e l'ha ripreso dopo averlo abbandonato come un imbecille


*Squirtle-non solo non lo ha evolvere, ma lo ha lasciato


*Chikorita-E' un Bayleef è non se l'è più cagato


*Cyndaquil-E' un Quilava è non se l'è più cagato


*Totodile-è rimasto tale


*Treecko-grazie ad Arceus è un Sceptile ora


*Turtwig-E' diventato un Grotle e basta


*Chimchar-Grazie ad Arceus è un Infernape ora


*Snivy-Non se l'è mai cagato


*Tepig-E' un Pignite e basta


*Oshawott-Pure questo non se l'è mai cagato


*Froakie-l'ha appena ottenuto, speriamo diventi presto un Frogadier e in seguito un Greninja ma ho il terrore che non si evolva o che al massimo rimane Frogadier :S


 


3 su 13 startret da lui catturati si sono evoluti al massimo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Bulbasaur-è rimasto tale

*Charmander-grazie ad Arceus l'ha fatto evolvere e l'ha ripreso dopo averlo abbandonato come un imbecille

*Squirtle-non solo non lo ha evolvere, ma lo ha lasciato

*Chikorita-E' un Bayleef è non se l'è più cagato

*Cyndaquil-E' un Quilava è non se l'è più cagato

*Totodile-è rimasto tale

*Treecko-grazie ad Arceus è un Sceptile ora

*Turtwig-E' diventato un Grotle e basta

*Chimchar-Grazie ad Arceus è un Infernape ora

*Snivy-Non se l'è mai cagato

*Tepig-E' un Pignite e basta

*Oshawott-Pure questo non se l'è mai cagato

*Froakie-l'ha appena ottenuto, speriamo diventi presto un Frogadier e in seguito un Greninja ma ho il terrore che non si evolva o che al massimo rimane Frogadier :S

 

3 su 13 startret da lui catturati si sono evoluti al massimo

 

Il brutto è che poi le forme base le porta pure alla Lega! Vogliamo parlare di Unima? Con Snivy? Ma dai :fg: Poi ci credo che perde.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il brutto è che poi le forme base le porta pure alla Lega! Vogliamo parlare di Unima? Con Snivy? Ma dai :fg: Poi ci credo che perde.

Ma io mi sorprendo che lo fanno partecipare alla lega, io fossi negli organizzatori della lega sospetterei che le medaglie sono contrafatte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash non fa evolvere i pokemon, figuriamoci farli megaevolvere. Cmq Ash non è stupido solo nella 5° gen, ma anche nella 1°, 2°, 3°, 4° e da quel poco che ho visto credo anche nella 6°

Adesso molti diranno che non è vero per la 1° e forse anche la 2°, è anche giustificabile visto che li aveva 10-13 anni circa ma ora dovrà  avere quanto? 20 anni? E anziche diventare più maturo regredisce.

Io spero che il megacerchio lo usano per poter far FINALMENTE evolvere quel *censura* di Pikachu in uno stramaledetto Raichu. O sempre odiato gli allenatori che non vogliono far evolvere i propri pokemon SI ESATTO ASH E LUCINDA STO GUARDANDO PROPRIO VOI!!!!! Cosi introducono MegaRaichu

16-17 anni dovrebbe avere...ma perchè siete fissati tutti con sto 20? Ma vi sognate ash la notte? D:

Questo è un commento generale xD

Il brutto è che poi le forme base le porta pure alla Lega! Vogliamo parlare di Unima? Con Snivy? Ma dai :fg: Poi ci credo che perde.

A unima aveva dei pokemon di m****a

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè dopo tutti gli episodi ecc... credo che una decina di anni circa saranno passati, cioe non credo che Ash va in una regione e 2 mesi dopo va nella prossima, tipo 2 o 3 anni ciascuna penso. cmq sia anche 16 e 17 anni sono comunque troppi per la mentalità  che ha


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16-17 anni dovrebbe avere...ma perchè siete fissati tutti con sto 20? Ma vi sognate ash la notte? D:

Questo è un commento generale xD

A unima aveva dei pokemon di m****a

 

Santo cielo, assolutamente. Pokémon non evoluti (giusto 2 o 3) e in più aveva un comportamento a dir poco infantile, irritante quasi quanto Iris ed il che è tutto dire. Vedo che per ora comunque sta procedendo sulla retta via, si sta formando una bella squadretta, con Pikachu (immancabile), Froakie, Fletchinder e Hawlucha. Speriamo che quei due diventino un Greninja ed un Talonflame (ma di solito i piccioni riesce a farli evolvere agli ultimi stadi :fg: )

Perchè dopo tutti gli episodi ecc... credo che una decina di anni circa saranno passati, cioe non credo che Ash va in una regione e 2 mesi dopo va nella prossima, tipo 2 o 3 anni ciascuna penso. cmq sia anche 16 e 17 anni sono comunque troppi per la mentalità  che ha

 

Sì sì, fidati, dovrebbe avere circa 16 o 17 anni. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che noia, ogni volta i topic sull'anime devono diventare una lamentela unica sul fatto che Ash non vince mai una Lega, che dovrebbe far evolvere ogni singolo pkmn che cattura fino allo stadio finale e che ormai dovrebbe avere qualcosa come vent'anni ed invece è sempre il solito rinco di dieci... FATEVENE UNA RAGIONE oppure non seguite più l'anime, così magari spendete meglio il vostro tempo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...