Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

La Nintendo, GameFreak e Creatures Inc. si che sanno come fare soldi !  :asduj1:

Inviato

Tutti quegli ingranaggi... mi fanno pensare a Klink e famiglia :mki2:!

Che sia in arrivo un gioco simil Lego che permetta di costruire dei robottoni Pokémon :crazy:???

Mh, in effetti è vero. Sembra strano ma vedremo!

Sarebbe fighissimo!

Comunque forse sarà  una roba come la fabbrica dei mostri, o come diavolo si chiamava, 

dscn4671.jpg

Nuuu, un tempo era in moda e avevano dai miei cugini quel coso, mi piaceva ;w;.

Inviato (modificato)

Tutti quegli ingranaggi... mi fanno pensare a Klink e famiglia :mki2:!

Che sia in arrivo un gioco simil Lego che permetta di costruire dei robottoni Pokémon :crazy:???

ci sono già , me ne mandarono uno dal giappone con poliwarth

charizard-pokemon-lego.jpg

legopokemon19.jpg

Modificato da lucapokemon2000
Inviato

Non mi ispira affatto, ma in fondo, a parte poche eccezioni, i giochi Pokemon che preferisco appartengono alla serie principale.

Inviato (modificato)

ci sono già 

charizard-pokemon-lego.jpg

legopokemon19.jpg

Fabbrica_400.jpg

:attention:

Okay: non ho idea di quale prodotto si nasconda dietro a questo nuovo marchio. :fg:

Tocca aspettare i dettagli!

Modificato da T_Terry_T
Inviato

Comunque, quell'affare spiega da dove vengono i Leggendari tranne Manaphy.  :jump:

io la fabbrica dei pokemon ce l'ho, è molto vecchia... Ora riposa in una scatola in garage

Inviato

Comunque, quell'affare spiega da dove vengono i Leggendari tranne Manaphy. :jump:

Cioè prendono quella roba e fanno cose a caso finché non esce qualcosa di bello? XD

Inviato

Comunque, quell'affare spiega da dove vengono i Leggendari tranne Manaphy.  :jump:

Aspetta, non ho capito dei leggendari e manaphy, aaha.

Inviato

io la fabbrica dei pokemon ce l'ho, è molto vecchia... Ora riposa in una scatola in garage

Ommioddio ce l'avevo ora che l'ho vista me la ricordo, è in cantina xD l'avrò usata 3 volte, non era quella dei mostri, ma questa che avevo lol

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Inviato

Ommioddio ce l'avevo ora che l'ho vista me la ricordo, è in cantina xD l'avrò usata 3 volte, non era quella dei mostri, ma questa che avevo lol

Già  si poteva usare solo con la supervisione di un adulto per via del forno chissà  se era a norma...

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...