Vai al commento

[Lance94] Necrologio di morte

Lance94

Post raccomandati

Inviato

Beh, Lance, conosci il mio pensiero, quindi, di nuovo i miei complimenti Ringrazia perché ti ho alzato il numero u.u

Infatti sei nei ringraziamenti snorlax v.v

Inviato

Molto interessante...anche se non capisco che cosa abbia a che fare il capitolo 3 con la trama..

Per quanto riguarda l'uomo misterioso, è presto per fare pronostici... ma...

se il libro c'entra qualcosa ai fini della trama, per me l'assassino è quello che ha ucciso i coniugi nel libro. Magari è un racconto ispirato alla realtà ...D:

Inviato

Molto interessante...anche se non capisco che cosa abbia a che fare il capitolo 3 con la trama..

Per quanto riguarda l'uomo misterioso, è presto per fare pronostici... ma...

se il libro c'entra qualcosa ai fini della trama, per me l'assassino è quello che ha ucciso i coniugi nel libro. Magari è un racconto ispirato alla realtà ...D:

lo capirai col prossimo capitolo...

teoria molto interessante, ma sei troppo frettoloso.. XD

p.s. grazie per l'"interessante"

Inviato

vi ringrazio :blush: :blush: ora arriva la parte più complicata, far intrecciare perfettamente tutto >.<

Inviato

Ma hai interrotto la fic? Mi piaceva...

no icy, sono arrivato a scrivere il 18° capitolo... E' solo che non trovo mai il tempo di pubblicarli! XD Appena riesco ne pubblico uno. Snorlax può testimoniare U:U

Inviato

Ho letto sette capitoli tutti d'un fiato e posso affermare con sincerità  che sei un eccellente matematico quanto un buon scrittore. Ho visto molto bene la punteggiatura, la trama, i dettagli e le piccole perle sparpagliate tra i capitoli. Non mi sono fermato neanche una volta a rileggere ma solo a soffermarmi su un rigo per comprendere a pieno lo sfondo storico del novecento e le caratteristiche del tuo scritto. Insomma non ti paragono ad Agatha ma di certo sei un ammiratore o come si usa dire un cultore delle sue opere.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...