Lance94 Inviato 18 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Beh, Lance, conosci il mio pensiero, quindi, di nuovo i miei complimenti Ringrazia perché ti ho alzato il numero u.uInfatti sei nei ringraziamenti snorlax v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Infatti sei nei ringraziamenti snorlax v.vMa lo so XD I was only joking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Molto interessante...anche se non capisco che cosa abbia a che fare il capitolo 3 con la trama..Per quanto riguarda l'uomo misterioso, è presto per fare pronostici... ma...se il libro c'entra qualcosa ai fini della trama, per me l'assassino è quello che ha ucciso i coniugi nel libro. Magari è un racconto ispirato alla realtà ...D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 18 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Molto interessante...anche se non capisco che cosa abbia a che fare il capitolo 3 con la trama..Per quanto riguarda l'uomo misterioso, è presto per fare pronostici... ma...se il libro c'entra qualcosa ai fini della trama, per me l'assassino è quello che ha ucciso i coniugi nel libro. Magari è un racconto ispirato alla realtà ...D:lo capirai col prossimo capitolo...teoria molto interessante, ma sei troppo frettoloso.. XDp.s. grazie per l'"interessante" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Forse dovrei leggere meno Horror, per capire meglio i gialli XDVabbeh, aspetto la prossima parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 Nonostante la conosca già per metà , la tua storia mi appassiona ogni volta che la leggo. Bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 24 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 Aggiunto il quarto capitolo della FF ^o^p.s. grazie snorlax ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Finalmente sono riuscito a leggere il capitolo 4! Come sempre, si è rivelato interessante e mi piace sempre di più. Aspetto il prossimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 3 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Nuovo capitolo ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Un altro ottimo capitolo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 3 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2012 thanks a tutti e due ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 9 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2012 Pubblicato capitolo 6° della FF: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/6204-lance94-necrologio-di-morte-parte-1-parte-6/page__pid__82804#entry82804 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 Fantastico il 6°, ora la storia mi sta appasionando... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 Bello, bravo, convincente...[cit.] A parte gli scherzi, però, la serie mi piace molto, bravo Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 La mia opinione non è cambiata, mi piace sempre di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 9 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2012 vi ringrazio :blush: ora arriva la parte più complicata, far intrecciare perfettamente tutto >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 16 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Nuovo capitolo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/6204-lance94-necrologio-di-morte-parte-1-parte-6/page__pid__87239#entry87239 ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Mi è dispiaciuto veramente per Deplach... Un bel personaggio. Bene, come al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Sempre più bello by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 16 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2012 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 14 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2012 NUOVO CAPITOLO:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/6204-lance94-necrologio-di-morte-parte-1-parte-7/page__pid__129473#entry129473 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 è moooolto bello ma quando finisce? non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Ma hai interrotto la fic? Mi piaceva... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ma hai interrotto la fic? Mi piaceva...no icy, sono arrivato a scrivere il 18° capitolo... E' solo che non trovo mai il tempo di pubblicarli! XD Appena riesco ne pubblico uno. Snorlax può testimoniare U:U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ho letto sette capitoli tutti d'un fiato e posso affermare con sincerità che sei un eccellente matematico quanto un buon scrittore. Ho visto molto bene la punteggiatura, la trama, i dettagli e le piccole perle sparpagliate tra i capitoli. Non mi sono fermato neanche una volta a rileggere ma solo a soffermarmi su un rigo per comprendere a pieno lo sfondo storico del novecento e le caratteristiche del tuo scritto. Insomma non ti paragono ad Agatha ma di certo sei un ammiratore o come si usa dire un cultore delle sue opere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.