Vai al commento



[Lance94] Necrologio di morte


Lance94

Post raccomandati

Molto interessante...anche se non capisco che cosa abbia a che fare il capitolo 3 con la trama..

Per quanto riguarda l'uomo misterioso, è presto per fare pronostici... ma...

se il libro c'entra qualcosa ai fini della trama, per me l'assassino è quello che ha ucciso i coniugi nel libro. Magari è un racconto ispirato alla realtà ...D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto interessante...anche se non capisco che cosa abbia a che fare il capitolo 3 con la trama..

Per quanto riguarda l'uomo misterioso, è presto per fare pronostici... ma...

se il libro c'entra qualcosa ai fini della trama, per me l'assassino è quello che ha ucciso i coniugi nel libro. Magari è un racconto ispirato alla realtà ...D:

lo capirai col prossimo capitolo...

teoria molto interessante, ma sei troppo frettoloso.. XD

p.s. grazie per l'"interessante"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma hai interrotto la fic? Mi piaceva...

no icy, sono arrivato a scrivere il 18° capitolo... E' solo che non trovo mai il tempo di pubblicarli! XD Appena riesco ne pubblico uno. Snorlax può testimoniare U:U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto sette capitoli tutti d'un fiato e posso affermare con sincerità  che sei un eccellente matematico quanto un buon scrittore. Ho visto molto bene la punteggiatura, la trama, i dettagli e le piccole perle sparpagliate tra i capitoli. Non mi sono fermato neanche una volta a rileggere ma solo a soffermarmi su un rigo per comprendere a pieno lo sfondo storico del novecento e le caratteristiche del tuo scritto. Insomma non ti paragono ad Agatha ma di certo sei un ammiratore o come si usa dire un cultore delle sue opere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...