Vai al commento



[Lance94] Necrologio di morte


Lance94

Post raccomandati

Ho letto sette capitoli tutti d'un fiato e posso affermare con sincerità  che sei un eccellente matematico quanto un buon scrittore. Ho visto molto bene la punteggiatura, la trama, i dettagli e le piccole perle sparpagliate tra i capitoli. Non mi sono fermato neanche una volta a rileggere ma solo a soffermarmi su un rigo per comprendere a pieno lo sfondo storico del novecento e le caratteristiche del tuo scritto. Insomma non ti paragono ad Agatha ma di certo sei un ammiratore o come si usa dire un cultore delle sue opere.

ti ringrazio per tutti i tuoi complimenti, anche se devo dire che sono più bravo in matematica laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto sette capitoli tutti d'un fiato e posso affermare con sincerità  che sei un eccellente matematico quanto un buon scrittore. Ho visto molto bene la punteggiatura, la trama, i dettagli e le piccole perle sparpagliate tra i capitoli. Non mi sono fermato neanche una volta a rileggere ma solo a soffermarmi su un rigo per comprendere a pieno lo sfondo storico del novecento e le caratteristiche del tuo scritto. Insomma non ti paragono ad Agatha ma di certo sei un ammiratore o come si usa dire un cultore delle sue opere.

Anch'io ho divorato tutti i capitoli, sei uno scrittore eccellente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero bello come al solito. Inoltre vedo una certa coerenza con gli altri capitoli con lo stile di scrittura.

Unica pecca:

-Presumo che questo intromissione nel suo alloggio non sia casule-

Questa e casuale forse.

grazie, adesso correggo subito ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Orbéne, non avevo notato la rinascita della raffinata storia di Monsieur Là nce sull'egregio Hercùle Poirot...

A parte scleri, sai il mio parere: è veramente ottima. Ok, ora ricambia e passa dalla mia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Orbéne, non avevo notato la rinascita della raffinata storia di Monsieur Là nce sull'egregio Hercùle Poirot...

A parte scleri, sai il mio parere: è veramente ottima. Ok, ora ricambia e passa dalla mia.

Quando avrò un buco di tempo passerò sicuramente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi intriga sapere come svilupperai la faccenda ora che è in una posizione di stallo. Come al solito complimenti soprattutto per la notevole coerenza di stile con gli altri capitoli visto che spesso accade nelle fan fiction che si cambia modo si raccontare da capitolo a capitolo.

Però non ho potuto fare a meno di notare qualche piccolo errore:

-Nella malivita dice?-

-Si- Rispose Eve (va accentato)

-Al suo ritorno mi ha fatto giurare che non avrei mari rivelato niente sulla sua sparizione temporanea-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi intriga sapere come svilupperai la faccenda ora che è in una posizione di stallo. Come al solito complimenti soprattutto per la notevole coerenza di stile con gli altri capitoli visto che spesso accade nelle fan fiction che si cambia modo si raccontare da capitolo a capitolo.

Però non ho potuto fare a meno di notare qualche piccolo errore:

-Nella malivita dice?-

-Si- Rispose Eve (va accentato)

-Al suo ritorno mi ha fatto giurare che non avrei mari rivelato niente sulla sua sparizione temporanea-

grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un capitolo indubbiamente transitorio ma che da la giusta classe alla FanFiction.

Non ho notato particolari errori quindi anche sotto questo punto di vista andiamo bene.

grazie, anche se non capisco comunque cosa intendi per transitorio O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi erano i lavori in casa e non ho potuto leggere il nuovo capitolo... comunque fatto sta che il colpo di scena finale è degno di nota.

Come al solito non posso fare a meno di non notare degli errori superflui:

Qualcuno mi osserva, spia le mie azione, ne sono sicura!

Dopo qualche minuto si avvicnò al detective una donna con un cappello di paglia e degli occhiali da sole neri come la pece.

-Ben arrivata madame Oliver- Dise Poirot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi erano i lavori in casa e non ho potuto leggere il nuovo capitolo... comunque fatto sta che il colpo di scena finale è degno di nota.

Come al solito non posso fare a meno di non notare degli errori superflui:

Qualcuno mi osserva, spia le mie azione, ne sono sicura!

Dopo qualche minuto si avvicnò al detective una donna con un cappello di paglia e degli occhiali da sole neri come la pece.

-Ben arrivata madame Oliver- Dise Poirot

Grazie per gli errori! XD Quel buon a nulla di snorlax non ne trova XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non male anche perché non mi aspettavo della strana mira di Mr.X e della comparsa di colui che in un vero romanzo di Poirot non manca mai...

Errori evitabili con un'attenta rilettura:

Indossava un elegante giacca blu(apostrofo)

La prima è che domani devo andare nel Devon a continuare le indagini(dovrò...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...