Vai al commento


Vegeta e i baffi


Post raccomandati

Allora,chiunque abbia seguito dragon ball sa che ai sayan non crescono i capelli,questo lo dice Vegeta quando lui e Trunks escono dalla stanza dello spirito e del tempo,allora io mi chiedo:non dovrebbe essere la stessa cosa per barba e baffi?

Allora perchè a vegeta sono cresciuti i baffi?Perche suo padre aveva la barba?

]http://youtu.be/erBNCV-o4Ec

[media

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono l'unico ad aver visto la puntata in cui Bardack(padre di Goku) diventa il primo SS della storia?

DragonBall è pieno di cose senza senso! Lol °_°' *vedi i paradossi temporali tra gli episodi (6 giorni per arrivare su Nameck= 30 episodi mentre 6 mesi per attraversare il serpentone= 10 episodi)*

concordo! 3 episodi per far trascorrere tre anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora Napa è pelato... e Radish è un capellone, impossibile.comunque è impossibile che il padre di goku fosse stato il 1 ss , viene annientato da un colpettino di Freeser...

"Bardak riesce stranamente a salvarsi dall'attacco di Freezer indirizzato sul pianeta Vegeta" questa è la verità ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa mi mancava,dovrò aggiornarmi :o

in realtà  lo special d bardak è un what if , cioè cosa sarebbe successo se bardak si fosse salvato dall'attacco di freezer. cmq a parte che nn credo i capelli c'entrino con i baffi c'è da dire che dragon ball gt nn è stato fatto dal creatore di dragonball quindi nn c'è da meravigliarsi se c sono incongruenze :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...