Tatsumi Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Forse sarà come poke io&te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Forse sarà come poke io&te Concordo , magari se ci saranno le gare pokemon ci sarà piu senso a vestire i pike >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Concordo , magari se ci saranno le gare pokemon ci sarà piu senso a vestire i pike >_> Vero o forse metteranno altre modalità oline del tipo gare di bellezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Sceptile *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Bello, ma niente di rilevante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 potevano far vedere almeno un video però....va beh attesa fino a novembre sempre più difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Perché, scusa, quello che cosa sarebbe, uno screenshot -.-? Ma vi dispiace fare dei commenti sensati con qualche parola in più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Magari fino agosto inizio settembre metteranno qualche altro trailer, magari per farci capire meglio(Sempre sperando) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Magari fino agosto inizio settembre metteranno qualche altro trailer, magari per farci capire meglio(Sempre sperando)trailer di gioco spero no di imamgini al pc >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 scusatemi. non mi aveva caricato il video... E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 trailer di gioco spero no di imamgini al pc >_>Se faranno uscire altri trailer di sicuro metteranno nuove immagini allegate ad esso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Se faranno uscire altri trailer di sicuro metteranno nuove immagini allegate ad esso mi ricordo ancora " nuovo trailer AS e OR " erano solo robe computerizzate ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 mi ricordo ancora " nuovo trailer AS e OR " erano solo robe computerizzate ahahaAhaha vero, e dai speriamo per queste nuove future volte(Sempre se ci saranno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 tutte cose che già si sapevano :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Capisci di essere invecchiato quando vedi queste cose... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A for Amazing Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Non spoileratemi troppo, io non guardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Adoro quel MegaMetacross😠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Non spoileratemi troppo, io non guardo!No stiamo solo pensando come sara o come potrebbe essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daedavisus Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Rubino e Zaffiro resteranno sempre i migliori giochi pokemon della storia. Punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Rubino e Zaffiro resteranno sempre i migliori giochi pokemon della storia. Punto si chiama opinione personale. a me, sinceramente, sono piaciuti molto oro e argento, ma questa è la mia opinione... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Rubino e Zaffiro resteranno sempre i migliori giochi pokemon della storia. Punto Per me il meglio è stato pokemon giallo che ha iniziato l'era...Poi rigiocndolo su emulatore è troppo bello sia come sprite che come mosse *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daedavisus Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 si chiama opinione personale. a me, sinceramente, sono piaciuti molto oro e argento, ma questa è la mia opinione...certamente,nulla da dire. Il bello dei giochi pokemon è che portano alla mente bei ricordi dell'infanzia/adolescenza e le sensazioni che hanno lasciato quando ci abbiamo giocato. Ecco Rubino e Zaffiro sono stati quelli che mi hanno più impressionato, anche perchè sono passato da pokemon rosso a pokemon zaffiro (mi sono perso oro, argento e cristallo), quindi probabilmente se avessi giocato oro o argento la penserei come te Per me il meglio è stato pokemon giallo che ha iniziato l'era...Poi rigiocndolo su emulatore è troppo bello sia come sprite che come mosse *_*Ho giocato solo rosso della prima generazione..ed essendo passato direttamente a zaffiro capirai bene il salto di qualità , sia grafica che di tutto il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Capisci di essere invecchiato quando vedi queste cose... Non sei l'unico :v Uff l'hype è alle stelle!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 certamente,nulla da dire. Il bello dei giochi pokemon è che portano alla mente bei ricordi dell'infanzia/adolescenza e le sensazioni che hanno lasciato quando ci abbiamo giocato. Ecco Rubino e Zaffiro sono stati quelli che mi hanno più impressionato, anche perchè sono passato da pokemon rosso a pokemon zaffiro (mi sono perso oro, argento e cristallo), quindi probabilmente se avessi giocato oro o argento la penserei come te Ho giocato solo rosso della prima generazione..ed essendo passato direttamente a zaffiro capirai bene il salto di qualità , sia grafica che di tutto il resto ogni gioco porta con se dei bei ricordi. infatti, se qualcuno chiedesse di fare una scaletta con i giochi più belli, non saprei farla. in ogni gioco ci sono molte cose che mi piacciono e alcune un po meno, ma fare una classifica mi è alquanto difficile... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daedavisus Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 ogni gioco porta con se dei bei ricordi. infatti, se qualcuno chiedesse di fare una scaletta con i giochi più belli, non saprei farla. in ogni gioco ci sono molte cose che mi piacciono e alcune un po meno, ma fare una classifica mi è alquanto difficile... Questi giochi sono un capolavoro della videoludica portatile. Anzi IL capolavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati