NICOLOC_99 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 E cosa vi aspettate voi dai futuri trailer,immagini, ecc? Sicuramente faranno trailer di battaglie con nuove Mega-evoluzioni che rilasceranno più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Sicuramente faranno trailer di battaglie con nuove Mega-evoluzioni che rilasceranno più avanti Abbiamo già 6 Mega evoluzioni inserite in questi titoli... Probabilmente ad Agosto ne verranno aggiunte delle altre e Corocoro ce lo farà sapere Credo comunque che non ci saranno altre mega... Secondo me Io spero sinceramente in trailer, nelle palestre, nella lega, immagini post lega, gare online, sub e tante altre cose che ci hanno fatto amare la nostra Hoenn ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Secondo voi rilasceranno altre notizie/immagini/ trailer? verso fine settembre- inizio ottobre faranno un direct, dove faranno un mini riassunto con un video di tutto quello che hanno rivelato fino ad ora e poi annunceranno altro... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 verso fine settembre- inizio ottobre faranno un direct, dove faranno un mini riassunto con un video di tutto quello che hanno rivelato fino ad ora e poi annunceranno altro...Gliel avevo già detto io...Comunque prima che ne annunceranno un altro passeranno mesi e verso marzo/aprile dell' anno prossimo annunceranno la settima generazione che secondo me uscirà nel 2016 (basta con i giochi pokémon a cadenza annuale, è meglio uno ogni un anno e mezzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Gliel avevo già detto io...Comunque prima che ne annunceranno un altro passeranno mesi e verso marzo/aprile dell' anno prossimo annunceranno la settima generazione che secondo me uscirà nel 2016 (basta con i giochi pokémon a cadenza annuale, è meglio uno ogni un anno e mezzo) scusa, ero un po indietro e non li ho letti tutti. anche io, in qualche altra pagina di questo sito, avevo scritto la mia opinione sulla prossima generazione ed è uguale alla tua. la 7° generazione, a mio parere, uscirà verso marzo-aprile del 2016 e i giochi li rivelano verso maggio-giugno del 2015 (o ad agosto del 2015 come scoop)... E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Avete forse dimenticato il terzo titolo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Avete forse dimenticato il terzo titolo ?Non è detto che uscirà per forza Pokémon Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Io ci metterei invece la mano sul fuoco, non foss'altro perché Zygarde è palesemente meno forte di quel che dovrebbe e non a caso, aggiungerei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Effettivamente Zygarde non è stato trattato come gli altri due, dal punto di vista della storia, quindi potrebbero approfondirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Avete forse dimenticato il terzo titolo ? vero, mi ero dimenticato. ma non penso lo rivelino nello scoop di agosto: troppo vicino al remake di RZ... magri, al posto di quello che ho detto prima, verso maggio-giugno del 2015 rivelano il sequel di XY, nel 2016 esce, nel 2017 rivelano la 7° generazione e nel 2018 esce il gioco... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Avete forse dimenticato il terzo titolo ? non capirei il senso di far uscire un terzo titolo uguale agli altri 2 >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Guarda che io non sto parlando di Delta Emerald, bensì di "Z" o quel che sarà X_X... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Guarda che io non sto parlando di Delta Emerald, bensì di "Z" o quel che sarà X_X... sorry x_x...mm pokemon z per me e un fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 beh non è detto. può darsi forse che facciano uscire prima i remake per tenere qualcosa di speciale per pokemon z . dall'altra parte se consideriamo pokemon versione nera 2 e bianca 2 come un unico titolo, beh si può dire che la quinta generazione abbia avuto 3 titolo, esattamente come le precendeti, quindi è altamente probabile che facciano uscire pokemon z (ipotetico titolo, ma molto reale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 pokemon z forse servirà per i 2 nuovi pokemon hoopa e volcanion chissa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 pokemon z forse servirà per i 2 nuovi pokemon hoopa e volcanion chissa Li distribuiranno in ORAS probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Li distribuiranno in ORAS probabilmente Be in effetti sono 2 uno a remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Be in effetti sono 2 uno a remakeMa che dici!!! Li hanno sempre distribuiti in entrambe le versioni!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Ma che dici!!! Li hanno sempre distribuiti in entrambe le versioni!!! Non si sa mai .. >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Non si sa mai .. >_>No, è proprio impossibile che facciano come dici tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Per me sti hoopa e volcanion potrebbero farli uno su OR e un altro su AS...Non ci vedrei nulla di male >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Per me sti hoopa e volcanion potrebbero farli uno su OR e un altro su AS...Non ci vedrei nulla di male >_>Ma non lo faranno! Non l' hanno fatto mai!E poi si che c' è di male dato che non ci sarebbe quindi la possibilità di ottenere tutti i pokémon evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Ma non lo faranno! Non l' hanno fatto mai!E poi si che c' è di male dato che non ci sarebbe quindi la possibilità di ottenere tutti i pokémon evento!okey gf >_> Vedremo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 okey gf >_> Vedremo daiokey gf >_> Vedremo daiProbabilmente li distribuiranno sia in X e Y che OR e AS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Quante news Se Max ed Ivan hanno gli strumenti per megaevolvere i Pokèmon di sicuro uno dei Pokèmon che possedevano nei vecchi Rubino-Zaffiro si megaevolverà .. Chi sarà mai? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati