Hisoka Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Pokemon: Manectric Shiny o no: Si Sesso: Come vuoi Natura: Timida Abilità : Parafulmine iv ed eventuali ev: IVs: 31/31/31/31/31/31, EVs: 252 AtkSp, 252 Vel, 4 PS Livello: 100 Mosse: Fulmine, invertivolt, vampata, Introforza ghiaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Pokemon: Manectric Shiny o no: Si Sesso: Come vuoi Natura: Timida Abilità : Parafulmine iv ed eventuali ev: IVs: 31/31/31/31/31/31, EVs: 252 AtkSp, 252 Vel, 4 PS Livello: 100 Mosse: Fulmine, invertivolt, vampata, Introforza ghiaccio. ti ha già dato alakazam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 ti ha già dato alakazam? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 allora mi hai saltato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 evidentemente si... ti servono ancora? non avevo proprio visto il tuo messaggio scusami xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 no, nnt, si mi servirebbero ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ehm... posso usufruire del servizio? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Pokemon: GarchompShiny o no: NoSesso: come vuoiNatura: AllegraAbilità : Cartavetroiv ed eventuali ev: Ivs: 31/31/31/x/31/31Evs: 252 Atk. 252 Vel. 4 PSLivello: 100Mosse: Dragartigli, danzaspada, terremoto e pietrataglio.Pokemon: FerrothornShiny o no: NoSesso: come vuoiNatura: placidaAbilità : spineferrateiv ed eventuali ev: Ivs: 31/31/31/31/31/xEvs: 252 PS, 88 def, 168 Dif.SpLivello: 100Mosse: punte, parassiseme, vigorcolpo, vortexpallaV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Pokemon: ChansayShiny o no: SiSesso: come vuoiNatura: SivurpAbilità : Acquaiutoiv ed eventuali ev: Ivs: 31/x/31/31/31/31Evs: 252 Hp. 252 Def. 4 Special Def.Livello: 100Mosse: Rintoccasana levitaroccia Covauova e Tossina.Pokemon: TogekissShiny o no: SiSesso: come vuoiNatura: TimidaAbilità : Leggiadroiv ed eventuali ev: Ivs: 31/x/31/31/31/31Evs: 252 velocità 252 Attacco speciale , 6 psLivello: 100Mosse: Desiderio, Scacciabruma, Rintoccasana , Eterelama.Ti potrek dare per sti 2 uno Sfkb dal mio mercatino , però me li dovresti fare entro il 6 Agosto .Grazie mille fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giannico97 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Salve, mi servirebbe: Pokemon MUDKIP Shiny NO Sesso non mi importa Natura DECISA Abilità ACQUAIUTO Iv 6 IV Livello 1 Mosse non mi importano In cambio ti posso offrire la mewtwoite Y (oppure un'altra megapietra), capsule abilità o, se mi spieghi come fare, anche poke points. Spero prenderai in considerazione la mia offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ecco quelli che vorrei fammi sapere x mp cosa ti serve in cambio cosi ci accordiamo!!Pokemon: VolcaronaShiny o no: siSesso: femminaNatura: timidaAbilità iv ed eventuali ev: 6iv 252att spe 252vel 6psLivello:100Mosse : mattindoro cozzata zen voldifuoco tifonepokeball: premier ballPokemon: luxrayShiny o no:siSesso: femminaNatura: decisaAbilità : prepotenzaiv ed eventuali ev: 6iv 252att 252vel 6psLivello: 100Mosse:doppiocalcio rogodenti gelodenti fulmidentiPokeball: ultraballPokemon: ArcheopsShiny o no: siSesso: maschioNatura: allegraAbilità : sconfortoiv ed eventuali ev: 6iv 252att 252vel 6psLivello: 100Mosse: scacciabruma dragopulsar geoforza zuccatapokeball: pokeballPokemon: KrookodileShiny o no: siSesso: femminaNatura: allegraAbilità : arroganzaiv ed eventuali ev: 6iv 252att 252vel 6psLivello: 100Mosse: ripicca sdoppiatore fulmidenti rogodentiPokeball: ultraball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Bradley Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 ti interessa ancora la mewtwoite y?se sì potresti darmi anche quest'altro pokemon? Pokemon: GiratinaShiny: SiSessoNatura: decisaAbilità : levitazioneiv ed eventuali ev: iv tutte al 31 ev 252 atk, 248 def e 8 speedLivello: 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 salve se puoi farmi questo pokemon saprò ricompensarti con un pò di pokemon del tuo cerco.pokemon:heatranshiny:come vuoi tusesso:come vuoi tunatura:calmaabilità :fuocoardoreiv:all 31 o 5iv a 31(no attacco)mosse:levitoroccia-lavasbuffo-le altre a casolivello:100 o 50(meglio 100) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ciao,mi servirebbero diversi pokemon leggendari legit delle passate generazioni; In cambio posso offrirti leggendari KB con 5 /6 IVs, Ditto KB con 5/6 IVs, pokemon KB con 5/6 IVs ed oggetti villa lotta. Dato che l'elenco dei pokemon che cerco è un po' lungo ( 13/14 per la precisione) preferirei parlarne in mp. Fammi sapere. Come non detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Pokemon: LatiosShiny: NoSesso: MaschioNatura: TimidaAbilità : LevitazioneIvs: 5ivs (No Atk) Livello: 50Mosse: Raggiro Dragobolide ScacciabrumaOffro Meditite allegro o deciso con mosse uovo assorbipugno e psicotaglio kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Pokemon: Regigigas Shiny: si Sesso: assessuato Natura: Deciso Abilità : lentoinizio iv ed eventuali ev: iv tutte al 31 Livello: il più basso più possibile Mosse: - Confuse Ray - Substitute - Thunder Wave - Return Pokemon: Virizion Shiny: si Sesso: assessuato Natura: allegra Abilità : giustizia iv ed eventuali ev: iv tutte al 31 Livello: il più basso possibile Mosse: - Swords Dance - Leaf Blade - Close Combat - Stone Edge posso offrire un gardevoir flawless shiny kb (mancante in attacco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 È ancora attivo questo mercatino? Avrei bisogno di un pokémon molto particolare:Unown (forma A)Non shinyabilità levitazionesesso: assessuatonatura timidaivs: combinazione migliore per avere introforza psicoevs; 6 ps, 252 spattk, 252 spemosse: introforzalivello: 100.Edit: risolto, scusa il disturbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.