Suckitandsee96 Inviato 28 luglio, 2014 Inviato 28 luglio, 2014 OFFRO TREECKO FKB Ivs: 31-31-31-x-31-31Natura: DecisaAbilità : Erbaiuto(x1)\Agiltecnica(x3)Tecniche uovo: Parassiseme, Sintesi Ai primi due che lo prenderanno regalo un Litleo 5ivs (non flawless) In cambio chiedo:Pokemon 5ivs flawless (non importa che sia shiny o meno)Strumenti lotta rari (Elettropalla, Cretaluce, Avanzi) Strumenti villa lotta (che diano somma 48 o più, ovvero potete darmi tre strumenti il cui costo è 16, oppure uno 32+16 oppure uno 48. Naturalmente non rifiuterò in caso di offerta due strumenti da 32. Non mi interessano le caramelle rare.Pokepoints, chiedo 0,1 Pokemon EventoPokemon Leggendari Inoltre per chi offrirà un Pokemon Evento oppure Pokepoints sono disposto a regalare un altro pokemon 5 ivs non flawless tra i seguenti: BulbasaurLarvestaLarvitarMagikarpHonedgeVenonatChimcharFoongusSwinubHawlucha
Affoghiamoci Inviato 28 luglio, 2014 Inviato 28 luglio, 2014 Eccomi, prendo quello con la DW, ti do una capsula abilità
Suckitandsee96 Inviato 28 luglio, 2014 Autore Inviato 28 luglio, 2014 Ho mandato un messaggio privato a tutti C:Ai primi due do il Litleo :3Scambiati due Treecko con Agiltecnica, i due Litleo "premio regalo" ed un Hawlucha. Restano disponibili un Treecko con Agiltecnica (prenotato) ed uno con erbaiuto (disponibile).Per chi paga in Pokepoints o Pokemon Evento riceverà un pokemon a scelta tra: Bulbasaur Larvesta Larvitar Magikarp Honedge Venonat Chimchar Foongus Swinub
lollamituttobaby Inviato 28 luglio, 2014 Inviato 28 luglio, 2014 mi interessa con erbaiuto posso darti un polywag alleggro flawless con egg moves idropulsar
Suckitandsee96 Inviato 28 luglio, 2014 Autore Inviato 28 luglio, 2014 Poliwag mi interessa solo se ha nuotovelox
meta_12 Inviato 16 ottobre, 2014 Inviato 16 ottobre, 2014 Mi interessa treecko con la DW posso darti piplup flawless
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.