Vannegor Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ma giusto per curiosità in cosa consistono i premi? Cash?E la quota di iscrizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 (modificato) Voglio quell'Aegislash! Sicuramente seguirò lo streaming delle battaglie Modificato 29 luglio, 2014 da Raven94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Se non ricordo male c'era qualche restrizione sui pokemon da usare (Tutti kalos born e nati a kalos), non credete sia un po limitativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ma giusto per curiosità in cosa consistono i premi? Cash?E la quota di iscrizione?Borse di studio, carte ecc. C'è scritto tutto nel sito ufficiale per partecipare all'evento principale non c'è costo, per la last chance 30 dollari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Se non ricordo male c'era qualche restrizione sui pokemon da usare (Tutti kalos born e nati a kalos), non credete sia un po limitativo Se si usano i non KB probabilmente saranno tutti pokegennati , i kb sono quelli meno cheat (in teoria) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaStanzaBuia Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 In bocca al lupo a tutti gli italiani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 prima o poi riuscirò a partecipareChissà se sarà sempre un italiano a vincere anche quest'annosperiamo di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vannegor Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Se si usano i non KB probabilmente saranno tutti pokegennati , i kb sono quelli meno cheat (in teoria)Secondo me è giusta come restrizione, ma alla fine la gente si trasferisce i pm cheat li breeda ed è a posto... I leggendari sono uber quindi nessuno di loro perde la vita per cercare il pokemon nato bene.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 dai che almeno me li guardo. così riuscirò a vincere anch'io i campionati prima o poi (forse più poi che prima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Leggendario non significa necessariamente uber, sarebbe bene che all'alba del 2014 la suddetta distinzione fosse chiara.Quest'anno vige la regola del Kalos Born, perciò di leggendari si potrebbe vedere giusto Zapdos, che tra i tre uccelli sembra essere l'unico all'altezza di un VGC, anzi, sembra essere tra i pkmn in assoluto più popolari, visto che lo si è visto già svariate volte sia nelle competizioni italiane che in quelle statunitensi, strano che non ve ne siate accorti ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 è ironico... smogon banna aegislash ed ai campionati mondiali lo distribuiscono... ovviamente si parla di pokemon x e y quindi si puo' giocare liberamente senza regole particolari o roba simile ma la cosa mi diverte lo stesso ahahah Comunque buona fortuna agli italiani ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vannegor Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Leggendario non significa necessariamente uber, sarebbe bene che all'alba del 2014 la suddetta distinzione fosse chiara.Quest'anno vige la regola del Kalos Born, perciò di leggendari si potrebbe vedere giusto Zapdos, che tra i tre uccelli sembra essere l'unico all'altezza di un VGC, anzi, sembra essere tra i pkmn in assoluto più popolari, visto che lo si è visto già svariate volte sia nelle competizioni italiane che in quelle statunitensi, strano che non ve ne siate accorti ...La distinzione è chiara... Ma grazie per la precisazione il mio difetto è che tendo a generalizzare E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Un pika in posa eroica... Che bello... Grazie per la news... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A for Amazing Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 (modificato) Dopo il "baro" di Ray Rizzo ai nazionali statunitensi con un Aegislash contenuto in Dream Ball trovo questa distribuzione di cattivo gusto. Poco ci mancava che gli dessero il suo AO e la Ball che ha sgamato il pluricampione mondiale a farsi breedare pkmn dalla parentela cheattata... Si aggiunge quindi un altro appuntamento sul calendario di agosto, tra poco non c'è più posto Chissà se anche stavolta approfitteranno dell'occasione per rivelare qualcosa in merito ai giochi di prossima uscita, magari una Megaevoluzione anche stavolta: in tal caso, se mi fosse permesso esprimere un desiderio, vorrei che quel pkmn fosse Milotic Perchè, seconde te Politoed e Ludicolo erano in ball nelle quali potevano essere catturati? Ludicolo non potrà mai trovarsi in una escaball, Politoed si, ma non con piovischio, in quanto le abilità nascoste sono state introdotte solo dopo HG/SS. Comunque, da quel che ho letto, lui stesso ha ammesso di averlo fatto solo per un gusto estetico, mi pare... Anche se non so se li breeda da solo i Pokémon (notizia data da una fonte vicina a Rizzo). Ad ogni modo io non breederei mai partendo da basi cheat, ma alla fine i suoi Pokémon non avevano statistiche diverse dagli altri ed erano KB normalissimi se non per la Ball... Mi preoccuperei più degli shinizzati col powersaves o degli obbrobri che di qui a poco usciranno dal pokegen (mi pare di aver letto la notizia qui sul forum)... Quello si contaminerà il mondo Pokémon... Speriamo riescano in qualche modo a fermarli... Modificato 29 luglio, 2014 da A for Amazing E' stata aggiunta una reazione da Nicolò. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Perchè, seconde te Politoed e Ludicolo erano in ball nelle quali potevano essere catturati? Ludicolo non potrà mai trovarsi in una escaball, Politoed si, ma non con piovischio, in quanto le abilità nascoste sono state introdotte solo dopo HG/SS. Comunque, da quel che ho letto, lui stesso ha ammesso di averlo fatto solo per un gusto estetico, mi pare... Anche se non so se li breeda da solo i Pokémon (notizia data da una fonte vicina a Rizzo). Ad ogni modo io non breederei mai partendo da basi cheat, ma alla fine i suoi Pokémon non avevano statistiche diverse dagli altri ed erano KB normalissimi se non per la Ball... Mi preoccuperei più degli shinizzati col powersaves o degli obbrobri che di qui a poco usciranno dal pokegen (mi pare di aver letto la notizia qui sul forum)... Quello si contaminerà il mondo Pokémon... Speriamo riescano in qualche modo a fermarli... Esatto! Comunque la distribuzione dovrebbe essere stata già programmata ben prima dell'Aegislash in Dreamball... No? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 A for Amazing: Ludicolo, infatti, era contenuto in una banalissima Poké Ball, mentre Politoed addirittura non è mai stato distribuito in queste occasioni e l'unico evento inerente che si annoveri lo vede inserito nella classica Pregio Ball ...Tra l'altro faccio davvero una gran fatica a capire cosa centri il tuo discorso con il mio: io ironizzavo sul fatto che se quelli della TPCI avessero creato un Aegislash evento contenuto in una Dream Ball, questo avrebbe inevitabilmente ricordato un po' troppo lo stesso esemplare scandaloso usato da Ray Rizzo ai nazionali d'inizio mese, non disquisivo certo sulle indiscutibili capacità della stessa TPCI di inserire i pkmn evento in quel che cavolo gli pare... Tralasciando il fatto che un giocatore non inserirebbe mai un Aegislash in una Dream Ball per mero senso estetico (mi spieghi che cosa centra con il rosa? O con il concetto del "sogno"? Manco disponesse di una Mossa che addormenta...), trovo inconcepibile che un campione del suo calibro si faccia breeddare i pkmn da altri senza sapere se ciò che alla fine ha tra le mani è regolare o no!Non mi interessa se fa fare il lavoro agli altri, spero che almeno questo sia chiaro, quel che conta è il messaggio che dai ai migliaia di followers dell'evento - che non è la sagra del tuo paese, è un benedettissimo torneo ufficiale nazionale -, ovvero che la TPCI fa favoritismi e/o che i suoi controlli anti cheat sono così inconsistenti che potrebbero non esserci affatto e sarebbe la stessa cosa!!!Ray potrà anche aver acquistato la sua copia di X/Y solo perché costretto e potrà sapere ben poco delle meccaniche di gioco, ma non raccontiamocela su, non ci vuole una laurea per sapere che la Dream Ball è disponibile solo in quinta generazione e che è paragonabile ad una Gara Ball o ad una Safari Ball, ovvero ad uno strumento di cattura specifico di un particolare luogo in game.Dici che l'Aegislash che ha usato non era dissimile, potenzialmente parlando, da uno perfettamente legit? Te ne do atto, ma allora non lo sono nemmeno i pkmn shinynizzati dal powersaves, dal momento che le uniche cose che cambiano sono il colore e la combinazione di ID e SID, tutti parametri che non inficiano il risultato finale di una battle, e probabilmente non lo sono neanche gli obbrobri derivati dal pokegen, basta avere qualche accortezza ed il gioco è fatto... allora su, via, tutti a cheattare, tanto non c'è nulla di cui aver timore, al massimo può dar fastidio l'utente moralista di turno -.-... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 (modificato) A for Amazing: Ludicolo, infatti, era contenuto in una banalissima Poké Ball, mentre Politoed addirittura non è mai stato distribuito in queste occasioni e l'unico evento inerente che si annoveri lo vede inserito nella classica Pregio Ball ... Tra l'altro faccio davvero una gran fatica a capire cosa centri il tuo discorso con il mio: io ironizzavo sul fatto che se quelli della TPCI avessero creato un Aegislash evento contenuto in una Dream Ball, questo avrebbe inevitabilmente ricordato un po' troppo lo stesso esemplare scandaloso usato da Ray Rizzo ai nazionali d'inizio mese, non disquisivo certo sulle indiscutibili capacità della stessa TPCI di inserire i pkmn evento in quel che cavolo gli pare... Tralasciando il fatto che un giocatore non inserirebbe mai un Aegislash in una Dream Ball per mero senso estetico (mi spieghi che cosa centra con il rosa? O con il concetto del "sogno"? Manco disponesse di una Mossa che addormenta...), trovo inconcepibile che un campione del suo calibro si faccia breeddare i pkmn da altri senza sapere se ciò che alla fine ha tra le mani è regolare o no! Non mi interessa se fa fare il lavoro agli altri, spero che almeno questo sia chiaro, quel che conta è il messaggio che dai ai migliaia di followers dell'evento - che non è la sagra del tuo paese, è un benedettissimo torneo ufficiale nazionale -, ovvero che la TPCI fa favoritismi e/o che i suoi controlli anti cheat sono così inconsistenti che potrebbero non esserci affatto e sarebbe la stessa cosa!!! Ray potrà anche aver acquistato la sua copia di X/Y solo perché costretto e potrà sapere ben poco delle meccaniche di gioco, ma non raccontiamocela su, non ci vuole una laurea per sapere che la Dream Ball è disponibile solo in quinta generazione e che è paragonabile ad una Gara Ball o ad una Safari Ball, ovvero ad uno strumento di cattura specifico di un particolare luogo in game. Dici che l'Aegislash che ha usato non era dissimile, potenzialmente parlando, da uno perfettamente legit? Te ne do atto, ma allora non lo sono nemmeno i pkmn shinynizzati dal powersaves, dal momento che le uniche cose che cambiano sono il colore e la combinazione di ID e SID, tutti parametri che non inficiano il risultato finale di una battle, e probabilmente non lo sono neanche gli obbrobri derivati dal pokegen, basta avere qualche accortezza ed il gioco è fatto... allora su, via, tutti a cheattare, tanto non c'è nulla di cui aver timore, al massimo può dar fastidio l'utente moralista di turno -.-... Tranquilla, anche lei ironizzava, puro sarcasmo, la conosco, figurati che non ha mai breedato nemmeno con un Ditto 6IVs perché le da fastidio (tanto per fare un esempio)... Comunque Ludicolo e Politoed erano effettivamente contenuti in una escaball, guarda il video su YouTube Ed è ugualmente vero che ha ammesso di averlo fatto per una scelta estetica! Modificato 30 luglio, 2014 da Nico.ringking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 altro evento in arrivosta volta sarà più difficile ottenerlo purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Pardon, avevo capito che si riferiva a degli eventi .-.Non ho guardato il video in questione, ma vi riferite sempre a pkmn di Ray Rizzo?Nei due casi che avete citato la questione estetica ha un senso, in quello di Aegislash no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Non mi interessa, tanto non ci andrò Lol. Voglio sol l' Aeglish cromatico dato che sono un collezionista!Ma Aegislash da dove si prende? Dal Global Link?Ma se c è scritto che lo riceveranno chi si recherà all evento non ti viene il dubbio che in wireless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Ehm, chi ha detto che l'Aegislash è cromatico ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Pardon, avevo capito che si riferiva a degli eventi .-. Non ho guardato il video in questione, ma vi riferite sempre a pkmn di Ray Rizzo? Nei due casi che avete citato la questione estetica ha un senso, in quello di Aegislash no... Si si, Rizzo usava Politoed e Ludicolo contenuti in una Escaball e il famoso Aegislash nella Dreamball... Comunque la scelta del gusto estetico è un dato di fatto perchè lui stesso l'ha ammesso... Anche perchè se sprechi tempo ad ottenere un Aegislash in Dreamball, vuol dire che lo fai con uno scopo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Dunque mi stai dicendo che il suo "errore" non si limita ad uno??? Magnifico ...La questione della Ball ereditabile ha dato alla testa ad un po' di gente ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Dunque mi stai dicendo che il suo "errore" non si limita ad uno??? Magnifico ... La questione della Ball ereditabile ha dato alla testa ad un po' di gente ! Già ... Il fatto è anche che i suoi Pokémon hanno passato tutti i controlli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 ... e pensare che queste son cose che si vedono ad occhio nudo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati