Aegislash2002 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Vi chiedo come ottenere pokemon plawless in qualsiasi modo(es.uova,safari amici...)Grazie in anticipp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 che sono i flawers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 I pokemon flawless sono pokemon con tutti gli IVs a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 che sono i flawers Flawless, non "flawers"...impariamo a non storpiare termini inglesi. Letteralmente significa "senza difetti", "perfetto". I Pokémon flawless si ottengono con il breeding. Come? Prima di tutto procurati un Ditto con 6 ivs, che aiuta moltissimo, poi il Pokémon che vuoi breedare, poi assegni Destincomune per passare 5 ivs a caso fra i due genitori, e la Pietrastante al genitore con la Natura che vuoi passare al nascituro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 6 ivs???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 6 ivs???? Per 6 ivs si intende quando in tutte le statistiche gli ivs sono a 31, cioè il massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 5 ivs??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 5 ivs??? Stessa cosa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 ivs?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????Definisci ivsnon ci capisco nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 ivs?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????Definisci ivsnon ci capisco nnt Individual Values, sono dei valori, appunto, che danno un boost in più alle statistiche (cioè le aumentano, se proprio vogliamo usare termini banali). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 spiegatemelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Te l'ho già spiegato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 quindi io posso fare un diancie perfetto!!!!!!!!!! yea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 quindi io posso fare un diancie perfetto!!!!!!!!!! yea Ehm...no, Diancie è un leggendario ed in quanto tale non può accoppiarsi, dunque non può fare uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 ma sarebbero attacco difesa ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 guida al breeding -------------->http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25771-guida-breeding/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 si a me lo fa ed esce un diancie ed avvolte pure shinyma sarebbero attacco difesa ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 si a me lo fa ed esce un diancie ed avvolte pure shiny Cosa stai dicendo? Diancie non può fare uova Ed in più è shiny locked. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 si a me lo fa ed esce un diancie ed avvolte pure shinyma sarebbero attacco difesa eccma che dici? fai sul serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 ma a me lo fa senza nessun hackma che dici? fai sul serio?si veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 ma a me lo fa senza nessun hack Sì come no...gli eventi sono shiny locked, almeno che non siano eventi shiny di per sé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 ma a me lo fa senza nessun hack questa la voglio proprio vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 giuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 giuro Prego, dimostralo con un video. Son come San Tommaso, finché non vedo, non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 ne ho uno evento ed altre uova sue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.