poké-man Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Don't feed the troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Don't feed the troll Massì, ma chi me lo fa fare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 no io vengo male nei videocercate su you tube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 no io vengo male nei videocercate su you tubeah allora sei tu che fai le uova dimmi un pò fa male quando le fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Le ivs sono attacco difesa ecc..sono sei in totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 ok diancie perfetto arrivoloffio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 ok diancie perfetto arrivo Vabbhé, non hai capito nulla di quanto detto finora. Ci rinuncio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 loffio era a teah allora sei tu che fai le uova dimmi un pò fa male quando le fai?loffio era a tea me le fa . e bastaVabbhé, non hai capito nulla di quanto detto finora. Ci rinuncio.ame le uova le fa punto e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 loffio era a teloffio era a tea me le fa . e bastaame le uova le fa punto e basta Va bene va bene, vivi nelle tue fantasie Io non vado oltre, tanto parlo ad un muro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 loffio era a teloffio era a tea me le fa . e bastaame le uova le fa punto e bastadai che scherzavo, che loffio e loffio, stai alla battuta su su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Conoscete metodi,scorciatoie o no?Qualcuno mi da un ditto 6ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Conoscete metodi,scorciatoie o no?Qualcuno mi da un ditto 6ivs? L'unica è via breve e semplice è proprio il breeding (e credimi, con un Ditto 6 ivs ci metti poco e nulla a breedare Pokémon perfetti).Prova a chiedere qui sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Conoscete metodi,scorciatoie o no?Qualcuno mi da un ditto 6ivs?ho linkato la discussione del breeding, per quanto riguarda ditto prova ad aprire una discussione in cerco pokemon singoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorcoRosso Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 stimo la titanica pazienza di Giuls92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 stimo la titanica pazienza di Giuls92 Ti ringrazio xD Vedo che la mia pazienza è stimata da diverse persone xD Sono fatta così, di natura sono paziente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ragazzi, cerchiamo di non andare off-topic, consultate le guide apposite in caso di dubbi su quegli argomenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ragazzi, cerchiamo di non andare off-topic, consultate le guide apposite in caso di dubbi su quegli argomenti! Bravostimo la titanica pazienza di Giuls92 Anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero922 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Per riassumere: Flawless = Pokemon con 6 iv a 31 --> es. 31/31/31/31/31/31 (Flawless sono principalmente usati per collezione, ma c'è chi li usa anche per competizione)Perfect = Pokemon con 5 iv a 31 --> es. 31/x/31/31/31/31 (Perfect sono di solito usati per i competitivi) Iv = Internal Value, valore interno nel gioco che viene generato quando si ottiene un uovo, quando appare un pokemon selvatico, ecc... Si tratta di un valore fisso che non può cambiare. Ev = Effort Value, valore interno nel gioco che varia da 0 a 510. Grazie al Super Allenamento Virtuale, è possibile in xy allenare gli evs di un pokemon fino a renderlo pronto per i combattimenti. (il sav è uno dei modi per allenare gli ev) I leggendari non fanno uova, ad esclusione di manaphy. Per ottenere un Flawless bisogna mettere in pensione 2 pokemon:Ditto con 6iv + pokemon con 5iv (metodo veloce). Dare destincomune ad uno dei 2 pokemon ed attendere la nascita del figlio flawless. Destincomune permette ai genitori (entrambi, non singolarmente) di passare fino a massimo 5 iv ai figli. Il sesto iv è "sempre" generato casualmente. (quindi buona pazienza). Esiste anche un altro modo senza il ditto 6iv, ma è molto più lungo. Posso consigliarti questo calcolatore di iv nel breeding ---> http://destinyknot.tk/E' piuttosto facile da capire, ma se serve qualche informazione potete guardare le FAQ nel link postato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.