Wicked Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Guardate che spettacolo spettacolare *---* E non è finita qua perchè ci sono anche queste: *-* Le potete acquistare sul sito: Rageon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Che cosa orripilante. °-°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 A me non piace per niente >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 A me non piacerebbe comprarle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Axelf, il tuo set D:. Bah, troppo brutti e scoloriti, sinceramente. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Che schifo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ahahah mi aspettavo commenti più positivi ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Neanche a me piacciono lol manco sono swag al punto giusto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Sono un cazzotto in un occhio D: Se fosse stato un rettangolino sul petto e il colore della maglia/felpa fosse sobrio, sarebbero anche state carine, ma così sono tremende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Sono un cazzotto in un occhio D: Se fosse stato un rettangolino sul petto e il colore della maglia/felpa fosse sobrio, sarebbero anche state carine, ma così sono tremende ahahah mi sà che è meglio cancellare il topic xD a quanto pare fanno a tutti schifo ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 God, ma io con queste andrei in giro ovunque owoMi piace soprattutto la seconda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Una forza misteriosa mi impedirebbe di mettere piede fuori casa indossando una di quelle maglie. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 God, ma io con queste andrei in giro ovunque owoMi piace soprattutto la seconda.Ottimo! c'è qualcuno a cui piace almeno una maglia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 A me piacciono parecchio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Non comprerei mai una maglia così sinceramente, sembrano realizzate davvero male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Per me che sono andato a scuola vestito da ash compreso di pokeball, non deve essere un problema andare vestito cosi,mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Fan cagare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 La maglietta scura sembra la divisa di una setta di futuristi alternativi o fanatici dell'universo. La felpa arcobaleno è migliore ma è troppo appariscente per i miei gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Sono orribili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 La maglietta scura sembra la divisa di una setta di futuristi alternativi o fanatici dell'universo. La felpa arcobaleno è migliore ma è troppo appariscente per i miei gusti Per me è esattamente il contrario , la prima mi sembra una maglietta stile hippie con stampato sopra il mew che non risalta e non sta bene come accostamento, quindi la considero la peggiore; invece quella Blu si nota maggiormente ma ha dei colori che non mi dicono nulla, la cosa che non capisco poi è perché abbiano voluto semplicemente copiare la carta e metterla sulle magliette invece che adattarla ad esse, non so prendete la ormai celeberrima maglietta della Duff, non è che sulle maniche e sotto al collo ha i bordi della lattina °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.