yohohoho Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 C'è il replay. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Nome sul Forum: Betelgeuse123Nome su XY: RigelCodice Amico: 0877 2318 4634 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 PARTECIPO CON UNA SQUADRA RANDOM VISTO CHE SI FA SENZA LEGGENDARI E SARÒ DISPONIBILE SOLO SU X & YDetto questo,Nome sul forum : BohNome in game : CalebCodice amico : 3024-5776-6894 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 PARTECIPO CON UNA SQUADRA RANDOM VISTO CHE SI FA SENZA LEGGENDARI E SARÒ DISPONIBILE SOLO SU X & YDetto questo,Nome sul forum : BohNome in game : CalebCodice amico : 3024-5776-6894Chi ti ha chiesto qualcosa. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Chi ti ha chiesto qualcosa.1)volevo scriverlo2)volevo precisare che sarò disponibile solo in game perché probabilmente parto e da cellulare non mi fa accedere all'arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 1)volevo scriverlo2)volevo precisare che sarò disponibile solo in game perché probabilmente parto e da cellulare non mi fa accedere all'arenaSi ok, ma sembra che ti ho obbligato a partecipare. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Si ok, ma sembra che ti ho obbligato a partecipare.Hai fraintesoPartecipo per il gusto di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ok lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 ma scusa non ha senso che ti vedi le lotte e la squadra di chi poi ti dovra' sfidare .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Nome sul Forum: VaesierNome su XY: VaesierCodice Amico: 2809 8688 1486~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 ma scusa non ha senso che ti vedi le lotte e la squadra di chi poi ti dovra' sfidare .-. Quoto,sarebbe insensato Voglio partecipare anch'io Nome sul forum: Chesnaught X Nome su xy: Mario Codice amico:5429 6725 7383 C'è comunque da dire che---->"- Le lotte saranno in XY OU; quindi sono bannati solo gli Uber" Mi sembra chiaro che pokemon come diance o keldeo sono utilizzabili dato che sono dichiaratamente OU,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 /cut C'è comunque da dire che---->"- Le lotte saranno in XY OU; quindi sono bannati solo gli Uber" Mi sembra chiaro che pokemon come diance o keldeo sono utilizzabili dato che sono dichiaratamente OU,no? Non vedo cosa ci sia di strano °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Io penso che dovrebbero essere bannati anche quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 ma scusa non ha senso che ti vedi le lotte e la squadra di chi poi ti dovra' sfidare .-.Pensi che non ci abbia pensato?1. In ogni girone le coppie sono casuali2. La squadra è sempre quella, per tutti. Quindi tutti sono liberi di vedere e farsi vedere il team.Io penso che dovrebbero essere bannati anche quelliNo, non sono uber ._. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Quoto,sarebbe insensato Voglio partecipare anch'io Nome sul forum: Chesnaught X Nome su xy: Mario Codice amico:5429 6725 7383 C'è comunque da dire che---->"- Le lotte saranno in XY OU; quindi sono bannati solo gli Uber" Mi sembra chiaro che pokemon come diance o keldeo sono utilizzabili dato che sono dichiaratamente OU,no? Ma no, si utilizza il regolamento base delle palestre visto che è un torneo legato alle palestre. Cmq a questo punto io direi che ogni squadra annuncia il proprio team e che Chube lo scrive in firma INCLUSO IL SUO cosi non ci saranno problemi, se ci sono lamentele di uno sfidante riguardo ai pokemon avversari ci sarà un giudice NON CHUBE che guarda il replay o roba simile. Cosi Chube saprà solo il team, ma abilità , moveset e altro no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Io penso che dovrebbero essere bannati anche quelli Intendi dire TUTTI i leggendari? Ma perché lolMa no, si utilizza il regolamento base delle palestre visto che è un torneo legato alle palestre.Cmq a questo punto io direi che ogni squadra annuncia il proprio team e che Chube lo scrive in firma INCLUSO IL SUO cosi non ci saranno problemi, se ci sono lamentele di uno sfidante riguardo ai pokemon avversari ci sarà un giudice NON CHUBE che guarda il replay o roba simile. Cosi Chube saprà solo il team, ma abilità , moveset e altro no. ^ quoto. Un giudice esterno non farebbe male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Ma no, si utilizza il regolamento base delle palestre visto che è un torneo legato alle palestre.Cmq a questo punto io direi che ogni squadra annuncia il proprio team e che Chube lo scrive in firma INCLUSO IL SUO cosi non ci saranno problemi, se ci sono lamentele di uno sfidante riguardo ai pokemon avversari ci sarà un giudice NON CHUBE che guarda il replay o roba simile. Cosi Chube saprà solo il team, ma abilità , moveset e altro no.Avete rotto. Il torneo non è vostro, quindi non decidete un bel niente. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Avete rotto. Il torneo non è vostro, quindi non decidete un bel niente. Il mio era un consiglio per rendere le cose equilibrate visto che alcuni si sono lamentati del fatto che poi tu puoi vedere i team degli avversari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Avete rotto. Il torneo non è vostro, quindi non decidete un bel niente. Chube non te la prendere, stiamo solo cercando di dare una mano a modo nostro :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 A me non me ne frega niente di vincere contro il vincitore del torneo, tanto se ho fatto sta cosa è per togliermi dal posto, non per altro. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 E poi concordo, dove sarebbe il bello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Okay mate. 'Nuff said. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 E poi concordo, dove sarebbe il bello? Avere un giudice esterno non cambia nulla per i combattenti XD cmq non sapevo fosse stato fatto da Chube per decidere un nuovo campione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Chube quindi niente leggendari ou alla fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.