Vai al commento


[Palestre Online 2.0] Champions Tournament!


yohohoho

Post raccomandati

Infatti si può batto are anche in arena

Si, ma l'arena ti permette di usare pokemon che tu non hai, va bene è utile ecc... ma per un discorso di lealtà  bisognerebbe farsi i pokemon + o - uguali al 3DS, io in arena ho le copie esatte di quelli che ho in 3DS e cmq in arena o meno mi sconfiggerebbero cmq facilmente con i leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma l'arena ti permette di usare pokemon che tu non hai, va bene è utile ecc... ma per un discorso di lealtà  bisognerebbe farsi i pokemon + o - uguali al 3DS, io in arena ho le copie esatte di quelli che ho in 3DS e cmq in arena o meno mi sconfiggerebbero cmq facilmente con i leggendari

CMQ ti abbiamo dato un sacco di possibilità  è tu hai sempre avuto da ridire CMQ. CMQ tanto vale che ti ritiri CMQ

SI SCRIVE COMUNQUE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scriverò come mi pare

Regola numero 8 del comportamento da tenere nei topic :

â€¨È consigliabile inserire un titolo chiaro in modo che si possa impostare a grandi linee l’argomento della discussione. Anche il testo della discussione/sondaggio deve essere chiaro. È inoltre bene tenere a mente che gli utenti mal gradiscono le abbreviazioni, pertanto è preferibile scrivere in italiano.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regola numero 8 del comportamento da tenere nei topic :

â€¨È consigliabile inserire un titolo chiaro in modo che si possa impostare a grandi linee l’argomento della discussione. Anche il testo della discussione/sondaggio deve essere chiaro. È inoltre bene tenere a mente che gli utenti mal gradiscono le abbreviazioni, pertanto è preferibile scrivere in italiano.


PREFERIBILE non costretto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi non ti inalberire se te lo faccio notare.

Un conto è dirlo educatamente "Ti spiacerebbe scrivere senza abbreviazione, grazie ^^" un'altro conto è dirlo in modo brusco "SI SCRIVE COMUNQUE"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un conto è dirlo educatamente "Ti spiacerebbe scrivere senza abbreviazione, grazie ^^" un'altro conto è dirlo in modo brusco "SI SCRIVE COMUNQUE"

1) non parlo, scrivo

2) sono calmissimo benché la cosa mi dia parecchio fastidio

3) non mi sembra di aver messo punti esclamativi o di averti punito verbalmente per ciò che hai fatto

4) sono problemi tuoi pertanto eviterò di fare altri post inutili quindi divertiti a spararne un'altra delle tue e finiamola qui, altrimenti, se hai un minimo di buon senso, evita di intasare ulteriormente il topic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sono lamentato delle regole, ho detto solo che so già  che perdo se gli altri usano i leggendari e che non è equilibrato xke possono esserci giocatori ke non hanno leggendari competitivi o che non li hanno proprio

Invece è equilibrato eccome,il fatto di averli o no dipende da te,in maggior parte dei tornei si fanno lotte ou,il compito delle persone è lottare con i pokemon che hanno a disposizione o trovarseli in qualche modo,perchè comunque chi li ha,sicuramente non li ha trovati selvatici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece è equilibrato eccome,il fatto di averli o no dipende da te,in maggior parte dei tornei si fanno lotte ou,il compito delle persone è lottare con i pokemon che hanno a disposizione o trovarseli in qualche modo,perchè comunque chi li ha,sicuramente non li ha trovati selvatici

Boh non saprei, io con i tornei sono sempre stato del parere che bisogna fare o tutti tranne i leggendari (e uber) o tutti senza esclusioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai avuto tale intenzione, quello che ho scritto era per coloro che mi hanno criticato per il fatto che uso il monotype e mi sono un po alterato perchè io uso i pokemon che voglio, come io non critico gli altri per le loro scelte personali cosi mi aspetto che gli altri abbiano un'atteggiamento con me ;) non ho mai avuto intenzione di convincere di modificare il regolamento, infatti appeno l'ho saputo mi sono ritirato senza cercare alcun compromesso per rispetto a Chube e al torneo ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il primo classificato, se ti batte e diventa campione,  manterrà  lo stesso team nel progetto? 

Non avrebbe molto senso, in questo torneo la tier è ou, mentre nel nostro progetto è sempre ou (bene o male) ma non è consentito l'uso di alcun leggendario trattandosi di lotte in palestra...

Comunque Chube mi iscriverei anch'io, ma ci sono dei punti che mi sono poco chiari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io proporrei di utilizzare leggendari OU ma solo kalos born in tal modo da restringere il campo ai tre uccelli e diancie che non sono una gran difficoltà  da battere anche usando pokemon normali....così da equilibrare le lotte per chi non può averli

Se ci pensate è la cosa migliore (y)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io proporrei di utilizzare leggendari OU ma solo kalos born in tal modo da restringere il campo ai tre uccelli e diancie che non sono una gran difficoltà  da battere anche usando pokemon normali....così da equilibrare le lotte per chi non può averli

Se ci pensate è la cosa migliore (y)

Ma stai scherzando?

Inanzitutto si può giocare sia su simulatore che su x ed y,per cui questo "problema" non si pone

Poi non capisco tutta questa voglia di pareggiare,equilibrare le lotte per via dei "leggendari"non reperibili lol,ma se uno li ha perchè non può usarli solo perchè gli altri non li hanno,è una tua responsabilità  averli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senti dato che chi vince diventerà  campione di quell'altra lega dato che a chube non gli interessa più si dovrebbe come minimo rispettare un po' di regole di quell'altra che se non sbaglio impone solo kalos born....lascia stare la cosa dell'equilibrato non avevo letto che si poteva giocare su arena ( comunque la mia era un'opzione non mi interessa se si usano o no anche perché come hai detto tu è mio diritto averli e li ho xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senti dato che chi vince diventerà  campione di quell'altra lega dato che a chube non gli interessa più si dovrebbe come minimo rispettare un po' di regole di quell'altra che se non sbaglio impone solo kalos born....lascia stare la cosa dell'equilibrato non avevo letto che si poteva giocare su arena ( comunque la mia era un'opzione non mi interessa se si usano o no anche perché come hai detto tu è mio diritto averli e li ho xD)

Invece no,nella lega delle palestre online si possono usare anche pokemon non kb,inoltre chube è comunque ancora capopalestra del nostro progetto,quindi ci tiene sicuramente ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...