Vai al commento


[Palestre Online 2.0] Champions Tournament!


yohohoho

Post raccomandati

PARTECIPO CON UNA SQUADRA RANDOM VISTO CHE SI FA SENZA LEGGENDARI E SARÒ DISPONIBILE SOLO SU X & Y

Detto questo,

Nome sul forum : Boh

Nome in game : Caleb

Codice amico : 3024-5776-6894

Chi ti ha chiesto qualcosa.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)volevo scriverlo

2)volevo precisare che sarò disponibile solo in game perché probabilmente parto e da cellulare non mi fa accedere all'arena

Si ok, ma sembra che ti ho obbligato a partecipare.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma scusa non ha senso che ti vedi le lotte e la squadra di chi poi ti dovra' sfidare .-.

Quoto,sarebbe insensato  :fg:

Voglio partecipare anch'io

Nome sul forum: Chesnaught X

Nome su xy: Mario

Codice amico:5429 6725 7383

C'è comunque da dire che---->"- Le lotte saranno in XY OU; quindi sono bannati solo gli Uber" Mi sembra chiaro che pokemon come diance o keldeo sono utilizzabili dato che sono dichiaratamente OU,no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/cut

C'è comunque da dire che---->"- Le lotte saranno in XY OU; quindi sono bannati solo gli Uber" Mi sembra chiaro che pokemon come diance o keldeo sono utilizzabili dato che sono dichiaratamente OU,no?

 

Non vedo cosa ci sia di strano °-°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma scusa non ha senso che ti vedi le lotte e la squadra di chi poi ti dovra' sfidare .-.

Pensi che non ci abbia pensato?

1. In ogni girone le coppie sono casuali

2. La squadra è sempre quella, per tutti. Quindi tutti sono liberi di vedere e farsi vedere il team.

Io penso che dovrebbero essere bannati anche quelli

No, non sono uber ._.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto,sarebbe insensato  :fg:

Voglio partecipare anch'io

Nome sul forum: Chesnaught X

Nome su xy: Mario

Codice amico:5429 6725 7383

C'è comunque da dire che---->"- Le lotte saranno in XY OU; quindi sono bannati solo gli Uber" Mi sembra chiaro che pokemon come diance o keldeo sono utilizzabili dato che sono dichiaratamente OU,no?

Ma no, si utilizza il regolamento base delle palestre visto che è un torneo legato alle palestre.

Cmq a questo punto io direi che ogni squadra annuncia il proprio team e che Chube lo scrive in firma INCLUSO IL SUO cosi non ci saranno problemi, se ci sono lamentele di uno sfidante riguardo ai pokemon avversari ci sarà  un giudice NON CHUBE che guarda il replay o roba simile. Cosi Chube saprà  solo il team, ma abilità , moveset e altro no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che dovrebbero essere bannati anche quelli

 

Intendi dire TUTTI i leggendari? Ma perché lol

Ma no, si utilizza il regolamento base delle palestre visto che è un torneo legato alle palestre.

Cmq a questo punto io direi che ogni squadra annuncia il proprio team e che Chube lo scrive in firma INCLUSO IL SUO cosi non ci saranno problemi, se ci sono lamentele di uno sfidante riguardo ai pokemon avversari ci sarà  un giudice NON CHUBE che guarda il replay o roba simile. Cosi Chube saprà  solo il team, ma abilità , moveset e altro no.

 

^ quoto. Un giudice esterno non farebbe male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma no, si utilizza il regolamento base delle palestre visto che è un torneo legato alle palestre.

Cmq a questo punto io direi che ogni squadra annuncia il proprio team e che Chube lo scrive in firma INCLUSO IL SUO cosi non ci saranno problemi, se ci sono lamentele di uno sfidante riguardo ai pokemon avversari ci sarà  un giudice NON CHUBE che guarda il replay o roba simile. Cosi Chube saprà  solo il team, ma abilità , moveset e altro no.

Avete rotto. Il torneo non è vostro, quindi non decidete un bel niente.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete rotto. Il torneo non è vostro, quindi non decidete un bel niente.

Il mio era un consiglio per rendere le cose equilibrate visto che alcuni si sono lamentati del fatto che poi tu puoi vedere i team degli avversari ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...