Vai al commento


[Palestre Online 2.0] Champions Tournament!


yohohoho

Post raccomandati

Chube quindi niente leggendari ou alla fine?

Da quello che ho capito io no, per 2 motivo:

1-si segue il regolamento in palestra

2-sarebbe squilibrato xke trovarsi certi leggendari è già  difficile, ora trovarseli competitvi risulta quasi impossibile per certi e i leggendari hanno in media statistiche più alte di una grossa fetta di pokemon normali.

Mi pare che Chube abbia detto cosi credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quello che ho capito io no, per 2 motivo:

1-si segue il regolamento in palestra

2-sarebbe squilibrato xke trovarsi certi leggendari è già  difficile, ora trovarseli competitvi risulta quasi impossibile per certi e i leggendari hanno in media statistiche più alte di una grossa fetta di pokemon normali.

Mi pare che Chube abbia detto cosi credo

1-Questo non lo so non è specificato

2-In realtà  no,basta vedere tyranitar che ha di stat base 600,latios ha ugualmente 600,zapdos e company hanno anche di meno lol

Fare così a mio parere non vuol dire rendere equilibrata la lotta ma renderla una pagliacciata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Questo non lo so non è specificato

2-In realtà  no,basta vedere tyranitar che ha di stat base 600,latios ha ugualmente 600,zapdos e company hanno anche di meno lol

Fare così a mio parere non vuol dire rendere equilibrata la lotta ma renderla una pagliacciata

Ho detto una grande fetta non ho detto TUTTI e poi Tyranitar è pseudo-leggendario XD ma xke è una pagliacciata? i pokemon normali te li breedi ed è fatta (ho imparato pure io + o - a breedare) ma i leggendari no, ho hai un *censura* come una casa e li trovi competitivi oppure devi fare scambi inimmaginabili per ottenerli. Io ho impiegao UN MESE intero ad accumulare tutto ciò che volevano per Giratina e Arceus competitivi (che putroppo sono uber) quindi se uno ha un leggendario tipo Deoxys se lo ritrova piazzato bene bene, xke Deoxys è evento e quindi difficilmente reperibile se è pure competitivo immaginati la fatica, bisogna fare un torneo con pokemon accessibili a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi ritiro, non mi va di trovarmi 2345432345 leggendari quando io non li posso usare e non ne ho di competitivi utilizzabili.

> no sense

> cosa vuol dire se un tipo ha un team con ou che nel gioco vengono considerati leggendari ed in competitivo no

> giochi suo simulatore

Io mi iscrivo,ma son disponibile solo su simulatore

*sul

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

> no sense

> cosa vuol dire se un tipo ha un team con ou che nel gioco vengono considerati leggendari ed in competitivo no

> giochi suo simulatore

Io mi iscrivo,ma son disponibile solo su simulatore

*sul

Guarda la mia firma e vedrai i pokemon che uso, mi ritroverei sempre svantaggiato visto che i Leggendari OU o meno sono comunque più forti di una buona parte di pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda la mia firma e vedrai i pokemon che uso, mi ritroverei sempre svantaggiato visto che i Leggendari OU o meno sono comunque più forti di una buona parte di pokemon

 

E' dura se usi un monotype però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' dura se usi un monotype però.

Infatti ho partecipato con la consapevolezza che probabilmente avrei perso XD ma ora che so che i leggendari sono permessi ora ho la consapevolezza che perdo al 100% e che rischio solo di fare brutta figura LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti ho partecipato con la consapevolezza che probabilmente avrei perso XD ma ora che so che i leggendari sono permessi ora ho la consapevolezza che perdo al 100% e che rischio solo di fare brutta figura LOL

 

Non partire con il presupposto che perderai solo perché altri useranno leggendari, probabilmente se arrancherai nelle lotte non sarà  per questo motivo, piuttosto perché giochi con un mono :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non partire con il presupposto che perderai solo perché altri useranno leggendari, probabilmente se arrancherai nelle lotte non sarà  per questo motivo, piuttosto perché giochi con un mono :|

I Pokémon che uso non li cambio tanto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tutti a criticare i pokemon che uso -.- ma userò quelli che mi pare, mica sto a criticarvi per i pokemon che usate voi, io uso quelli che a me piacciono ovvero gli spettri.

Però se proprio vuoi usare gli spettri non devi nemmeno lamentarti delle regole,perchè è un classico il format OU

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però se proprio vuoi usare gli spettri non devi nemmeno lamentarti delle regole,perchè è un classico il format OU

Non mi sono lamentato delle regole, ho detto solo che so già  che perdo se gli altri usano i leggendari e che non è equilibrato xke possono esserci giocatori ke non hanno leggendari competitivi o che non li hanno proprio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sono lamentato delle regole, ho detto solo che so già  che perdo se gli altri usano i leggendari e che non è equilibrato xke possono esserci giocatori ke non hanno leggendari competitivi o che non li hanno proprio

Infatti si può batto are anche in arena

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...