Vai al commento

Sito per carte di yu-gi-oh!

Post raccomandati

Ciao a tutti :) sapreste dirmi il sito migliore per comprare carte singole di yu-gi-oh! Per favore ?

Grazie in anticipo ;)

Io compro da eBay e mi sono sempre trovato bene (devi scegliere solo venditori con punteggi alti miraccomando)avrò acquistato si e no una 20ina di carte da eBay e ma avuto problemi :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E per acquistarla devo selezionare un venditore?

Ti spiego meglio: YuGiOh CardMarket (o tcgmarket) é un sito dove venditori di diverse nazionalitá mettono in vendita le loro carte, tappetino, bustine ecc...

Le carte hanno prezzi davvero stracciati, ma, come su eBay, ci sono venditori e venditori...

Se tu digiti il nome di un carta ti porta direttamente a quella mentre se fai una ricerca piú "ampia" ti porterá alle carte con le parole cercate nel nome.

Se andrai sulla "pagina" di una carta sotto ci saranno tutti i prezzi di diversi venditori.

Vicino al prezzo ci sono:

- una faccina che indica le condizioni della carta

- una bandiera che indica la lingua della carta

- il nome del venditore

Prima di aggiungere carte al carrello per acquistarle assicurati sempre di guardare i feedback del venditore! ;)

P.S. Ho scritto tutto dal cell, saluta la manina destra di Blue, che ora va in cielo...

P.P.S. Lascia un "Mi Piace" se ti sono stato utile! ;)

Link al commento

Lascia perdere Card-Game, ha dei prezzi assolutamente folli. Piuttosto ti invito a dare un'occhiata a questo:

https://it.yugiohcardmarket.eu/

Le spedizioni sono lente, ma ne vale la pena.

Si ma su quel sito si spende almeno 1€ per carta, perché anche se la carta costa 0.09€ la spedizione costa 1,05€ (è un esempio) :( Come dovrei fare per spendere poco?
Link al commento

Se su CardGame una carta costa 25€ mentre su TCGMarket uno te la fa a 4,37€ + 1€ di spediz. ci risparmi lo stesso, no?

E, per tua informazione, le spedizioni su CardGame sono di 7€...

Si ho capito, ma siccome a me occorrono carte da 20 centesimi o che comunque costano poco spendo meno su CardGame perché su TGCmarket pago la spedizione per ogni articolo :)
Link al commento

Si ho capito, ma siccome a me occorrono carte da 20 centesimi o che comunque costano poco spendo meno su CardGame perché su TGCmarket pago la spedizione per ogni articolo :)

Gray, in realtà  le spese di spedizione non cadono su ogni singola carta che acquisti, ma cambia a seconda della grandezza della busta o pacco (a seconda della grandezza dell'ordine) che ti arriverà . inoltre puoi scegliere fra due tipi di spedizione: certificata e non. La prima, sebbene costi più dell'altra, è sicura all 99,99% e il tuo pagamento verrà  versato sul conto del venditore solo ed esclusivamente quando tu comunicherai che le carte sono effettivamente arrivate.

Con l'altro metodo (molto più economico) paghi tutto subito, per cui occhio al seller, se è affidabile si può anche fare.

Link al commento

Gray, in realtà  le spese di spedizione non cadono su ogni singola carta che acquisti, ma cambia a seconda della grandezza della busta o pacco (a seconda della grandezza dell'ordine) che ti arriverà . inoltre puoi scegliere fra due tipi di spedizione: certificata e non. La prima, sebbene costi più dell'altra, è sicura all 99,99% e il tuo pagamento verrà  versato sul conto del venditore solo ed esclusivamente quando tu comunicherai che le carte sono effettivamente arrivate.

Con l'altro metodo (molto più economico) paghi tutto subito, per cui occhio al seller, se è affidabile si può anche fare.

Ma io quando schiaccio su una carta ma da oltre al prezzo della carta anche la spedizione e se vado sul carrello, dove per esempio ci sono 2 carte me da le 2 spese di spedizione :(
Link al commento

Ma io quando schiaccio su una carta ma da oltre al prezzo della carta anche la spedizione e se vado sul carrello, dove per esempio ci sono 2 carte me da le 2 spese di spedizione :(

Ah, forse ho capito il perché. Tu stai acquistando carte singole da due venditori diversi. Se vuoi risparmiare prova a controllare se c'è un unico seller con tutte le carte che ti servono!

Link al commento

Ah, forse ho capito il perché. Tu stai acquistando carte singole da due venditori diversi. Se vuoi risparmiare prova a controllare se c'è un unico seller con tutte le carte che ti servono!

Hai colto nel segno ;)

Come faccio a sapere se le carte che cerco le ha tutte lo stesso venditore?

Link al commento

Hai colto nel segno ;)

Come faccio a sapere se le carte che cerco le ha tutte lo stesso venditore?

Innanzitutto ti consiglio di registrarti, poi inserisci nel menù "i miei wants" tutte le carte che cerchi. Quando le avrai inserite tutte potrai visualizzare la lista dei venditori che hanno il maggior numero di articoli che desideri.

Link al commento

Ok niente ho capito ;) ma quando le cerco, su condizioni minime va bene se metto "good"? O dovrei farlo più basso per spendere meno, o non cambia il prezzo?

Boh, questo dipende da te, personalmente ti dico che quando vado a cercare le carte, non guardo né rarità , né condizioni e nemmeno la lingua, basta che ce l'abbiano, lol.

Comunque ti dico che sulle condizioni in generale sono severissimi, tempo fa comprai un lava golem "good" e a me pareva praticamente mint, xD

Link al commento

Ma in base alle condizione varia di molto il prezzo?

EDIT: e cosa significa, letteralmente, mint?

Teoricamente più una carta è ben conservata e più costa, ma questo vale solo per la roba vecchia e le secret/ultimate/ghost. Se sei in cerca di comuni, la condizione conta poco a livello di prezzo.

Mint --> Nuova di zecca

Near Mint --> Quasi nuova

Excellente --> Eccellente

Good --> buone condizioni

Light played --> leggermente rovinata

Heavily Played --> Rovinata

Poor --> Distrutta

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...