Vai al commento



Commentiamo i lavori del Contest di Grafica a coppie!


Aryuuka

Post raccomandati

Benvenuti.


Dal titolo si capisce che qui gli utenti che hanno partecipato o no al contest di grafica a coppie possono commentare i lavori postati!


Comincio io!


 


I miei preferiti sono:


Il lavoro di Marcภe Pippuz; : La sign e ben fatta ed è stata illuminata bene.


La icon è pucciosa *^* (?) Davvero un bel lavoro.


 


Il lavoro di  Charizard90 e Midori : La sign è fantastica, niente da dire. Solo i font scelti non mi piacciono molto.


La icon è a dir poco originale *Q*


 


Il lavoro di Roman e Axelf: Il cut dello stock mi piace un sacco. ANche se occupa quasi tutta la sign. Se fosse stato un po più piccolo, si avrebbe potuto aggiungere dei particolari in più allo sfondo :D L'icon, fighissima niente da dire. :mki:


 


Il lavoro di NoelFurokawa e Cloud~ :Lo sfondo.... è come dire... Bellissimo? Davvero un'ottimo lavoro. Unica pecca.... La luce al bordo sinistro di colore rosso... proprio rosso? XD Non si abbina molto bene. Magari di colore bianco/giallo per fare una luce "vera" :D


 


Quelli che considero più originali:


 


Questo, più orginale... bah non ce LOL


 


Poi, questo è il mio preferito in assoluto. Non so se c'è qualcosa che non va, ma io lo trovo stupendo *^*


 


Ora commentate voi!


 


Tpic autorizzato da Prince


 


 


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuti.

Dal titolo si capisce che qui gli utenti che hanno partecipato o no al contest di grafica a coppie possono commentare i lavori postati!

Comincio io!

 

I miei preferiti sono:

Il lavoro di Marcภe Pippuz; : La sign e ben fatta ed è stata illuminata bene.

La icon è pucciosa *^* (?) Davvero un bel lavoro.

 

Il lavoro di  Charizard90 e Midori : La sign è fantastica, niente da dire. Solo i font scelti non mi piacciono molto.

La icon è a dir poco originale *Q*

 

Il lavoro di Roman e Axelf: Il cut dello stock mi piace un sacco. ANche se occupa quasi tutta la sign. Se fosse stato un po più piccolo, si avrebbe potuto aggiungere dei particolari in più allo sfondo :D L'icon, fighissima niente da dire. :mki:

 

Il lavoro di NoelFurokawa e Cloud~ :Lo sfondo.... è come dire... Bellissimo? Davvero un'ottimo lavoro. Unica pecca.... La luce al bordo sinistro di colore rosso... proprio rosso? XD Non si abbina molto bene. Magari di colore bianco/giallo per fare una luce "vera" :D

 

Quelli che considero più originali:

 

Questo, più orginale... bah non ce LOL

 

Poi, questo è il mio preferito in assoluto. Non so se c'è qualcosa che non va, ma io lo trovo stupendo *^*

 

Ora commentate voi!

 

Tpic autorizzato da Prince

 

Ma grazie ♥

Io e Cloud ci siamo impegnati tantissimo *^*

 

Per me ce ne sono tantissimi *^*

 

Quello di Beckill e Marko

Axelf e Roman

Poi ce ne sono altri che non mi sovvengono LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella idea questa discussione :)


Allora, do un mio parere sui lavori che mi hanno colpito di più. Sarò sincero e schietto, sia nei pregi che nei difetti. Sono miei pareri, quindi non prendetevela! Partiamo:


 


Quello di Infernape e Hikari lo trovo troppo figo, forse perchè il tenente Ottavio è davvero troppo figo xD


Come stock avete scelto delle immagini che esprimono a pieno questa caratteristica del personaggio e le avete impostate bene, dando vita a un ottimo lavoro. Forse però la differenza di saturazione tra sign è icon è troppa. Ma complessivamente mi piace.


Per chi vuole sapere a cosa mi riferisco senza andare a guardare XD >>> 

 

nxPRHe6.png  595HyKE.png


 


Il lavoro di Porygon-Z e Whitemirko è molto bello e in stile molto moderno. I rettangoli colorati fanno un pandan perfetto con il resto. 


L'unica cosa che non capisco è la scritta "Let's burn" e "burning". Infatti il team magma, nonostante il nome, non ha attinenza con il fuoco o con "il bruciare" in se. 


Per chi non sa di cosa parlo >>> 

 

2iVobhY.png OskuzJv.png 


 


Il lavoro di Rhondaz e Hitsuga è senza dubbio meraviglioso, ma l'ho trovato anche a tratti confusionale, a causa della presenza quasi totalitaria di colori di tonalità  molto simile. Max, il capo del team Magma, si scorge appena all'interno della fessura della 'M' del simbolo del proprio team. 


Carino l'effetto fiamma nell'icon. Qui il set+icon >>> 

 

2dbuwpc.jpg dPWlbrR.png 


 


Passiamo al lavoro di CristalloXnero e Luke x Poke. Trovo che l'immagine di Max che avete usato è davvero inquietante.. XD


>>> 

 

5ibX64K.png mpiwLmm.png


 


Il lavoro di Seifer e Fallen lo trovo perfetto, privo di difetti, originale e capace di esprimere a pieno cos'è il team Idro. Eccolo qua:


 

27yskya.png sp99op.jpg 


 


La sign fatta da Ferdy e Skarmy è magnifica. Non so da dove vi è venuta l'idea ma è funzionale! Una gif che mostra Max e alle sue spalle Groudon che scatena la sua potenza. Anche l'icon non è da meno. Complimenti!


 


 


 

5638391Concorso_Coppie.gif  1424014Progetto_Icon_Contest_Coppie.gif


 


Molto originale è invece il lavoro di Nothing e ghimli. Mostrare anche i luoghi chiave del passaggio del team Magma è stato a dir poco geniale. Complimenti!!


 

avatar-1_zpse7aedd83.gif  firma10_zpsdd43930d.gif


 


Finito :)


Tutto sommato ci sono stati tanti lavori che meritano davvero! In bocca al lupo a tutti :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello di Infernape e Hikari lo trovo troppo figo, forse perchè il tenente Ottavio è davvero troppo figo xD

Come stock avete scelto delle immagini che esprimono a pieno questa caratteristica del personaggio e le avete impostate bene, dando vita a un ottimo lavoro. Forse però la differenza di saturazione tra sign è icon è troppa. Ma complessivamente mi piace.

Per chi vuole sapere a cosa mi riferisco senza andare a guardare XD >>> 

 

nxPRHe6.png  595HyKE.png

 

 

Non sempre è bello fare la icon uguale alla sign anche perché poi fai prima a ritagliarla da essa. lol

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...