x tropius Inviato 31 luglio, 2014 Inviato 31 luglio, 2014 Ciao sono x tropius vorrei offrirvi uno scambio molto vantaggioso. Offro un charizard con 3 mosse uovo. In cambio chiedo solo Snorunt e Snorlax/Munchlax, possibilmente con la natura giusta. Vi prego rispondete in tanti!
helldemon Inviato 31 luglio, 2014 Inviato 31 luglio, 2014 Posso aiutarti io dimmi che natura vuoi Snorlax/Munchlax e che mosse uovo a charizard?
MegaCharizard X Inviato 31 luglio, 2014 Inviato 31 luglio, 2014 se vuoi te li posso dare tutti e due io
x tropius Inviato 1 agosto, 2014 Autore Inviato 1 agosto, 2014 Le mosse uovo di charizard sono dragodanza, dragopulsar e oltraggio. Inoltre Charizard ha 1 iv al 31. Snorlax/Munchlax lo vorrei di una natura che favorisca l'attacco o la difesa ma che non sfavorisca l'altra statistica (es. No sicura perché si favorisce la difesa ma a discapito dell'attacco). Snorunt invece lo vorrei di natura modesta.
Thiagengar Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 Non esiste una natura che incrementi una statistica senza decrementarne un altra :/
x tropius Inviato 1 agosto, 2014 Autore Inviato 1 agosto, 2014 Intendevo una natura che favorisca o l attacco o la difesa ma che non sfavorisca l altra stat (es no una natura che potenzia la difesa a discapito dell attacco, e viceversa) A qualcuno interessa questo scambio? X tutti e 2? Chi è disponibile per questo scambio? X tutti e 2? Ops scusate il doppio post non mi risultava il messaggio
Birch Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 ma ha ragione , le nature o sono neutre o favoriscono una statistica sfavorendone un'altra, io te li posso procurare entrambi, se vuoi manda pm
x tropius Inviato 1 agosto, 2014 Autore Inviato 1 agosto, 2014 Certo io intendevo che le sta t che mi interessano x Snorlax sono l attacco e la difesa, comunque come si mandato gli MP?
helldemon Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 Allora quando vuoi ho snorlaz natura scaltra +difesa -att.speciale e modesto come vuoi tu se appena vuoi fare lo scambio mandami un mp
x tropius Inviato 1 agosto, 2014 Autore Inviato 1 agosto, 2014 Se per modesto intendi Snorunt va benissimo. Con modesto intendi Snorunt, no?
helldemon Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 Si. scusa i miei errori di ortografia e la mancanza di qualche parola ma scrivo dal cellulare e anche molto di fretta XD lol
x tropius Inviato 3 agosto, 2014 Autore Inviato 3 agosto, 2014 Helldemon ti ho mandato un MP lo hai ricevuto?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.