Redattore Inviato 14 febbraio, 2012 Inviato 14 febbraio, 2012 Articolo scritto da Snorlax97 Categoria di appartenenza: Sito Salve a tutti!Sono qui per annunciare i vincitori del Valentine's Day contest, il contest di racconti sull'amore organizzato nella sezione Poesie e Fan Fiction della Community di Pokémon Millennium!Prima di annunciare i vincitori, vorrei congratularmi con tutti voi perché il livello di questo contest è stato davvero alto, e scegliere i finalisti ha veramente dato filo da torcere ai giudici .Scarlet Snow., Lance94 e Snorlax97.Ci avete regalato tutti delle magnifiche emozioni, quindi vi ringrazio e mi congratulo a nome mio e dei miei due "colleghi". Chi ha perso, dunque, ha comunque dato molto a tutti noi.Passiamo, allora, all'elezione dei tre vincitori. Esatto, tre, grazie all'aggiunta a sorpresa del Premio Originalità!.Passiamo, ora, ai vincitori del contest!Premio Originalità:Midna con il racconto Il primo PokémonMidna vince 3 Poképoints!Premio Amore:Cherrim93 con il racconto YandereCherrim93 vince 5 Poképoints!Premio Assoluto:Vulpah con la poesia Cos'è l'amore?Vulpah vince 8 Poképoints!Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il topic del contest qui.Con questo è tutto, al prossimo Contest di racconti!
IcyFlame Inviato 14 febbraio, 2012 Inviato 14 febbraio, 2012 Complimenti!*da notare che sono tutte femmine... by secsi @Combo
itachi93 Inviato 14 febbraio, 2012 Inviato 14 febbraio, 2012 complimenti !!! (ad una in particolare XD )
Frablue Inviato 14 febbraio, 2012 Inviato 14 febbraio, 2012 Arrivato secondo al al Premio Amore e al Premio Assoluto, per poco >____<. Complimenti alle tre vincitrici! *w*
Midna Inviato 14 febbraio, 2012 Inviato 14 febbraio, 2012 complimenti !!! (ad una in particolare XD )
itachi93 Inviato 14 febbraio, 2012 Inviato 14 febbraio, 2012 Mi chiedo a chi ti riferisci. XDComplimenti a Cherrim e Vulpah! nn dirmi che hai capito D: ahahahaha complimenti ancora a tutte XD
Cherrim93 Inviato 14 febbraio, 2012 Inviato 14 febbraio, 2012 Arigatou gozaimasu \>w<Complimenti Midna (grazie XD ) e Vulpah
Hikari Inviato 15 febbraio, 2012 Inviato 15 febbraio, 2012 Bravissime, se vede che le ragazze sono più intelligenti u_u
Post raccomandati