Lief Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 non vedo l'ora di vederli in pokemon online Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
BlueDarkrai Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 MGengar e MManectric EX KKONFFIRMIED!!111!!1!MGengar EX Full Art --> 100% figata assurda sicura
PalletToons Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 L'immagine è bellissima, vediamo come saranno le illustrazioni delle carte. E' stata aggiunta una reazione da Concy 1
Ludos Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 Vediamo cosa ci riserverà questa espansione, Mmh... Comunque, MGengar è stupendo *^*
MarcinGreed Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 Quella lingua fuori... Stupendo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 Madonna che faccia da Psicopatico gengar lol, io pretendo di trovare mega-gengar se mai comprerò un pacchetto (non sono più un collezionista ormai da tempo )
Lamont Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 Ormai mi sa che Gengar è come una star di hollywood :O
junx Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 Ormai mi sa che Gengar è come una star di hollywood :O lol
cespun Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 Quel gengar mio tenta a ritornare al GCCQuel gengar mi tenta a ritornare al GCC
BraveFox Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 Il fornitore ADC Blackfire Entertainment ha rivelato la quarta espansione inglese della serie XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. L'espansione si chiamerà XY - Phantom Forces e giungerà nei paesi anglofoni il 5 novembre!XY - Phantom Forces comprenderà oltre 110 carte provenienti dall'espansione Phantom Gate e dal mazzo tematico Hyper Metal Chain, i quali verranno rilasciati il prossimo 13 settembre in Giappone. Fra le 110 carte saranno presenti ben sei Pokémon-EX e due carte Pokémon Megaevoluzione mai viste prima nel Gioco di Carte Collezionabili: M Gengar-EX e M Manectric-EX. L'espansione introdurrà inoltre le misteriose carte Spririt Link che, in qualche modo, saranno in grado di "spingere i Pokémon megaevoluti oltre i loro limiti".Articolo pubblicato nella categoria Carte interessante lo spirit link
talos45 Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 Curioso di sapere cos'e' questo spirit link Comunque quando arrivera' MAggron mi aspetto qualcosa come 250 HP da quel mostro quoto
Post raccomandati