Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Annuncio] Giveaway Jirachi shiny evento, oggi alle 13 in questa sezione!

francy arkimede

Post raccomandati

Inviato

LINK AL GIVEAWAY!!:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62667-giveaway-15-jirachi-shiny-evento/

Ho il tanto agognato Jirachi shiny evento (5 in realtà ). Il giveaway sarà  di quello con natura timida e oggi alle 13,salvo imprevisti,ne farò una distribuzione gratuita a tiratura limitata di sole 15 copie!. Si,perchè se no sarebbe troppo difficile per me gestire la situazione. Basterà  prenotarsi e fornire il codice amico nello stesso post,per mia comodità . Gli sfortunati potranno comunque averlo in cambio di Pokèpoints o altro,nei prossimi giorni. O se vuole,può pensarci Takumi,che ha già  distribuito Diancie settimane fa :P

I seguenti utenti lo riceveranno senza prenotazione,gratuitamente: Dr Mario90,~ Vector (i miei soci),lady baird,poliwag,lucapokemon2000,cialex88,Giuls92,~Axelf,Destiny perchè...perchè sì!

Questa non è la discussione ufficiale del giveaway,ma solo l'annuncio,perciò è inutile prenotarsi qui e ora

Inviato

se ho capito bene domani pomeriggio ci sarà  il vero e proprio giveaway nel quale i primi a prenotarsi riceveranno il suddetto pokémon

Inviato

Ehm...ho detto che è inutile prenotarsi qui e ora xD

-.-' ops epic fail for me! D: Comunque spero che domani sarò uno di quei 15 fortunati :D

Inviato

Avrei comunque una domanda: regalerai 15 jirachi oltre a quelli che farai avere alle persone che hai elencato o nei 15 sono già  comprese queste persone?

Inviato

se ho capito bene domani pomeriggio ci sarà  il vero e proprio giveaway nel quale i primi a prenotarsi riceveranno il suddetto pokémon

Esatto. Anche prima di pomeriggio,vi avvertirò in anticipoEsclusi,ovviamente

Guest Boa Hancock
Inviato

Beccato destiny ahahaha comunque francy ne cercava anche uno dark suicune da oggi che aveva aperto una discussione,lasciane anche uno a lei :) è una brava ragazza

Inviato

Beccato destiny ahahaha comunque francy ne cercava anche uno dark suicune da oggi che aveva aperto una discussione,lasciane anche uno a lei :) è una brava ragazza

Lady tu non cloni? se le serve ti faccio io il favore, Francy avrà  già  il suo da fare

Guest Boa Hancock
Inviato

Al massimo si se sono finite le prenotazioni glielo do poi io :) NO problem

Inviato

Ma visto che domani alle 13 io sarò a lavoro poi qualcuno di buon cuore che me lo passa lo trovo? Pleeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaseeeee!!!! :blush:  :blush:  :blush:  :blush:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...