francy arkimede Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 LINK AL GIVEAWAY!!:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62667-giveaway-15-jirachi-shiny-evento/ Ho il tanto agognato Jirachi shiny evento (5 in realtà ). Il giveaway sarà di quello con natura timida e oggi alle 13,salvo imprevisti,ne farò una distribuzione gratuita a tiratura limitata di sole 15 copie!. Si,perchè se no sarebbe troppo difficile per me gestire la situazione. Basterà prenotarsi e fornire il codice amico nello stesso post,per mia comodità . Gli sfortunati potranno comunque averlo in cambio di Pokèpoints o altro,nei prossimi giorni. O se vuole,può pensarci Takumi,che ha già distribuito Diancie settimane fa I seguenti utenti lo riceveranno senza prenotazione,gratuitamente: Dr Mario90,~ Vector (i miei soci),lady baird,poliwag,lucapokemon2000,cialex88,Giuls92,~Axelf,Destiny perchè...perchè sì!Questa non è la discussione ufficiale del giveaway,ma solo l'annuncio,perciò è inutile prenotarsi qui e ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Mi prenoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Perfect! A domani! :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Che peccato, sto in vacanza e non ho il ds dietro :c Uffa, questi giveaway sempre in questo periodo T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Mi prenoto!! A domani, cercherò di esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ehm...ho detto che è inutile prenotarsi qui e ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ehm...ho detto che è inutile prenotarsi qui e ora xDE allora come lo posso ottenere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 E allora come lo posso ottenere? C'è scritto... :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 grazie mille sei un grandepoi al rientro ti regalo i due eventi che mi hai chiesto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Mi prenoto per la discussione ufficiale del giveaway!XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 M-ma grazie *^* Quale onore *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte16wz Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 se ho capito bene domani pomeriggio ci sarà il vero e proprio giveaway nel quale i primi a prenotarsi riceveranno il suddetto pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ehm...ho detto che è inutile prenotarsi qui e ora xD -.-' ops epic fail for me! D: Comunque spero che domani sarò uno di quei 15 fortunati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte16wz Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Avrei comunque una domanda: regalerai 15 jirachi oltre a quelli che farai avere alle persone che hai elencato o nei 15 sono già comprese queste persone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 se ho capito bene domani pomeriggio ci sarà il vero e proprio giveaway nel quale i primi a prenotarsi riceveranno il suddetto pokémon Esatto. Anche prima di pomeriggio,vi avvertirò in anticipoEsclusi,ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Interessante. Più o meno per che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Alle 13,salvo imprevisti,premerò "invia discussione" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ti amoooo Francyy *Peró non dirlo a Lady shh xD ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 OK vedrò di esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Beccato destiny ahahaha comunque francy ne cercava anche uno dark suicune da oggi che aveva aperto una discussione,lasciane anche uno a lei è una brava ragazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Posso averne uno io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Alle 13,salvo imprevisti,premerò "invia discussione" xDAlle 13? Perchè non un po' dopo per dare a tutti la possibilità di esserci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Beccato destiny ahahaha comunque francy ne cercava anche uno dark suicune da oggi che aveva aperto una discussione,lasciane anche uno a lei è una brava ragazza Lady tu non cloni? se le serve ti faccio io il favore, Francy avrà già il suo da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Al massimo si se sono finite le prenotazioni glielo do poi io NO problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares20 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ma visto che domani alle 13 io sarò a lavoro poi qualcuno di buon cuore che me lo passa lo trovo? Pleeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaseeeee!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.