matte16wz Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Nel primo post Da qui,purtroppo xD Va benissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 È bello arrivare sedicesimi ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 I fortunati vincitori: Simoxx,MegaEnzo,Freedom,Dark Suicune,matte16wz,bussoman,Layla Serizawa,RChristian,Sim1893,poké-man,Nico.ringking,Boh,~Crystalline★,luxio369,alex98n teogreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Per esempio il mess di mega enzo l'ha inviato alle 13:16 e inceve mi è arrivato alle 13:19 -_-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 beati voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 la solita sfortuna indovinate un pò che posto? 17 17 17 17 17 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Francy ti ho registrato v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ok, io ti ho registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ti ho registrato anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Registrato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Frankie anche io, quando puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 ci sono quasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Mi prenoto, IGN Lorpy A Takumi verrà dato comunque. Poi se ha intenzione di fare un suo giveaway aperto con infiniti Jirachi se la vede lui. (o magari lo minacciate,no?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Io intanto ti ho aggiunto, anche se cominci da qui, giusto per avvertire :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Peccato secondo, io volevo arrivare Primo! Mi hai fragato!XD Ma come hai fatto?, sono stato più veloce della luce!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 anche io registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Non ci credo, per una volta ho avuto fortuna! Aspetto online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Io ti registro tra un po! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 ok ti ho registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Dobbiamo mandarti noi la richiesta o fai tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ci contatti tu o noi contattiamo te? Ti ho contattato e hai rifiutato, non sapevo che fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.