Vai al commento


Ash potrebbe mai catturare Ho-Oh?


Porygatto

Post raccomandati

Ho-Oh è uno dei pochi leggendari a non aver mai avuto un film a lui dedicato, anzi, non è mai apparso in nessun film.


Secondo me questa scelta potrebbe essere stata fatta per potergli dare più importanza nell'anime: qui infatti viene avvistato da Ash alla fine del primo episodio della serie, per fare degli altri cameo negli episodi successivi.


Voi pensate che finalmente Ash possa catturare prima o poi un leggendario? Potrebbe essere una svolta nell'anime, magari nell'ultima serie potrebbe incontrare Ho-Oh un'ultima volta e dimostrarsi degno di catturarlo, per farsi aiutare da lui a vincere la Lega Pokémon.


Sarebbe un gran finale vederlo vincere, dopo tanti tentativi, la Lega Pokémon e concludere la storia di Ho-Oh, che fino ad ora è rimasta lasciata in sospeso.


 


P.S.: Evitiamo commenti inutili del tipo "Ash è nabbo, non succederà  mai xd".


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Impossibru

Pikachu passerebbe in secondo piano

Non passerebbe in secondo piano: lui è sempre stato il suo primo pokémon. Semplicemente la cattura di Ho-Oh lo renderebbe degno di essere considerato Maestro Pokémon.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non passerebbe in secondo piano: lui è sempre stato il suo primo pokémon. Semplicemente la cattura di Ho-Oh lo renderebbe degno di essere considerato Maestro Pokémon.

 non possono farlo altrimenti lo renderebbero troppo forte,rispetto agli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quel nabbo e già  tanto se riesce a catturare un magikarp ahahhahahhaha

 

comunque lo preferisco nabbo

Come non detto... :x

non possono farlo altrimenti lo renderebbero troppo forte,rispetto agli altri[/quote

Non centra nulla. Anche altri allenatori hanno leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come non detto... :x

non possono farlo altrimenti lo renderebbero troppo forte,rispetto agli altri[/quote

Non centra nulla. Anche altri allenatori hanno leggendari.

si ma lui e il protagonista devono renderlo più nabbo e più scarso per far piacere a quelli che entrano nel mondo pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe essere possibile come non potrebbe.

Qui sorge la domanda: cosa ci starebbe a fare ho-oh nell'ultima regione pokèmon?

Boh, magari sta seguendo Ash per vedere se è degno. O più probabilmente l'ultima serie si svolgerà  di nuovo a Kanto.

 non possono farlo altrimenti lo renderebbero troppo forte,rispetto agli altri

Ma è ovvio che se la storia di Ash dovesse finire finirebbe con lui che riesce finalmente a diventare il più forte: non possono finire l'anime con Ash che resta nabbo.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, magari sta seguendo Ash per vedere se è degno. O più probabilmente l'ultima serie si svolgerà  di nuovo a Kanto.

Ma è ovvio che se la storia di Ash dovesse finire finirebbe con lui che riesce finalmente a diventare il più forte: non possono finire l'anime con Ash che resta nabbo.

Spero che non sia tutta l'ultima stagione, al massimo un breve ritorno, ma è comunque improbabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me l'anime non finirà  mai.

se dovesse finire spero di vedere ash vs suo padre

Dubito che tra 40 anni ritroveremo ancora Ash con 10 anni che non ha ancora vinto la lega. :th_sisi:

si centrano gli ascolti dei spettatori te lo dico io.

Ci sono molti altri anime dove il protagonista è cresciuto diventando sempre più forte e gli ascolti non sono mai diminuiti, non credo che il mantenere Ash scarso li aumenti, anzi.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si centrano gli ascolti dei spettatori te lo dico io.

Lo so che centrano :/ ma secondo te se Ash diventerebbe finalmente un allenatore degno di essere potragonista nessuno non seguirebbe più l'anime? Secondo me ci sarebbe il rischio che gli aspettatori aumentassero.

Scusate gli errori ma sono dal mio cell scrauso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che centrano :/ ma secondo te se Ash diventerebbe finalmente un allenatore degno di essere potragonista nessuno non seguirebbe più l'anime? Secondo me ci sarebbe il rischio che gli aspettatori aumentassero.

Esattamente: tutti dicono sempre di volere un Ash più maturo e forte, non credo che la Game Freak lasci perdere queste opinioni dei fan. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che centrano :/ ma secondo te se Ash diventerebbe finalmente un allenatore degno di essere potragonista nessuno non seguirebbe più l'anime? Secondo me ci sarebbe il rischio che gli aspettatori aumentassero.

Fixa subito, fixa subito... il congiuntivo :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...