Porygatto Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ho-Oh è uno dei pochi leggendari a non aver mai avuto un film a lui dedicato, anzi, non è mai apparso in nessun film.Secondo me questa scelta potrebbe essere stata fatta per potergli dare più importanza nell'anime: qui infatti viene avvistato da Ash alla fine del primo episodio della serie, per fare degli altri cameo negli episodi successivi.Voi pensate che finalmente Ash possa catturare prima o poi un leggendario? Potrebbe essere una svolta nell'anime, magari nell'ultima serie potrebbe incontrare Ho-Oh un'ultima volta e dimostrarsi degno di catturarlo, per farsi aiutare da lui a vincere la Lega Pokémon.Sarebbe un gran finale vederlo vincere, dopo tanti tentativi, la Lega Pokémon e concludere la storia di Ho-Oh, che fino ad ora è rimasta lasciata in sospeso. P.S.: Evitiamo commenti inutili del tipo "Ash è nabbo, non succederà mai xd". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Improbabilissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Adesso inizieranno i soliti commenti...Ash é un nabbo, Ash ha 10 anni, Ash ama pikachu e blablabla xD Comunque secondo me sarebbe un finale troppo epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Improbabilissimo. quel nabbo e già tanto se riesce a catturare un magikarp ahahhahahhaha comunque lo preferisco nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 ImpossibruPikachu passerebbe in secondo piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 ma non scherziamo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 ImpossibruPikachu passerebbe in secondo pianoNon passerebbe in secondo piano: lui è sempre stato il suo primo pokémon. Semplicemente la cattura di Ho-Oh lo renderebbe degno di essere considerato Maestro Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Non passerebbe in secondo piano: lui è sempre stato il suo primo pokémon. Semplicemente la cattura di Ho-Oh lo renderebbe degno di essere considerato Maestro Pokémon. non possono farlo altrimenti lo renderebbero troppo forte,rispetto agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 quel nabbo e già tanto se riesce a catturare un magikarp ahahhahahhaha comunque lo preferisco nabboCome non detto... :xnon possono farlo altrimenti lo renderebbero troppo forte,rispetto agli altri[/quoteNon centra nulla. Anche altri allenatori hanno leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Potrebbe essere possibile come non potrebbe.Qui sorge la domanda: cosa ci starebbe a fare ho-oh nell'ultima regione pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Come non detto... :xnon possono farlo altrimenti lo renderebbero troppo forte,rispetto agli altri[/quoteNon centra nulla. Anche altri allenatori hanno leggendari.si ma lui e il protagonista devono renderlo più nabbo e più scarso per far piacere a quelli che entrano nel mondo pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Potrebbe essere possibile come non potrebbe.Qui sorge la domanda: cosa ci starebbe a fare ho-oh nell'ultima regione pokèmon?Boh, magari sta seguendo Ash per vedere se è degno. O più probabilmente l'ultima serie si svolgerà di nuovo a Kanto. non possono farlo altrimenti lo renderebbero troppo forte,rispetto agli altriMa è ovvio che se la storia di Ash dovesse finire finirebbe con lui che riesce finalmente a diventare il più forte: non possono finire l'anime con Ash che resta nabbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 si ma lui e il protagonista devono renderlo più nabbo e più scarso per far piacere a quelli che entrano nel mondo pokemon. secondo me l'anime non finirà mai. se dovesse finire spero di vedere ash vs suo padre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Boh, magari sta seguendo Ash per vedere se è degno. O più probabilmente l'ultima serie si svolgerà di nuovo a Kanto.Ma è ovvio che se la storia di Ash dovesse finire finirebbe con lui che riesce finalmente a diventare il più forte: non possono finire l'anime con Ash che resta nabbo.Spero che non sia tutta l'ultima stagione, al massimo un breve ritorno, ma è comunque improbabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ma povero Ho-Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 si ma lui e il protagonista devono renderlo più nabbo e più scarso per far piacere a quelli che entrano nel mondo pokemon.Naah, non credo abbia senso il tuo ragionamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Molto improbabile, Ho oh non si vede nell'anime da secoli, non penso che possa apparire cosi' all'improvviso, ma sopratutto non penso proprio che ad Ash verra' mai in mente di catturarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Naah, non credo abbia senso il tuo ragionamento si centrano gli ascolti dei spettatori te lo dico io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 secondo me l'anime non finirà mai.se dovesse finire spero di vedere ash vs suo padreDubito che tra 40 anni ritroveremo ancora Ash con 10 anni che non ha ancora vinto la lega. si centrano gli ascolti dei spettatori te lo dico io.Ci sono molti altri anime dove il protagonista è cresciuto diventando sempre più forte e gli ascolti non sono mai diminuiti, non credo che il mantenere Ash scarso li aumenti, anzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Dubito che tra 40 anni ritroveremo ancora Ash con 10 anni che non ha ancora vinto la lega. per me invece si poi va be vedremo quante generazioni fanno. dipende dagli ascolti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 si centrano gli ascolti dei spettatori te lo dico io.Lo so che centrano :/ ma secondo te se Ash diventerebbe finalmente un allenatore degno di essere potragonista nessuno non seguirebbe più l'anime? Secondo me ci sarebbe il rischio che gli aspettatori aumentassero.Scusate gli errori ma sono dal mio cell scrauso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Lo so che centrano :/ ma secondo te se Ash diventerebbe finalmente un allenatore degno di essere potragonista nessuno non seguirebbe più l'anime? Secondo me ci sarebbe il rischio che gli aspettatori aumentassero. Esattamente: tutti dicono sempre di volere un Ash più maturo e forte, non credo che la Game Freak lasci perdere queste opinioni dei fan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Lo so che centrano :/ ma secondo te se Ash diventerebbe finalmente un allenatore degno di essere potragonista nessuno non seguirebbe più l'anime? Secondo me ci sarebbe il rischio che gli aspettatori aumentassero. Fixa subito, fixa subito... il congiuntivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Fixa subito, fixa subito... il congiuntivo secondo me no,io non dico per noi ma per quelli che iniziano a vedere l'anime per la prima volta. ogni anno che passa e sempre meno intelligente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Fixa subito, fixa subito... il congiuntivo Ahah lo so ma non ho voglia di modificare il mess...é troppo lento il mio cell :/ faccio una fatica a scrivere con sto coso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.