Hiyori Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Vorrei una firma1. Tipo di Lavoro: Firma2. Dimensioni: Per una firma quindi decidete voi anche in base alle immagini che voglio3. Soggetto/Immagini da utilizzare: http://img43.imagesh...76/img0320v.png http://img23.imagesh...64/img0321d.png http://img835.images...76/img0323o.png http://img813.images...545/img0324.png4. Altre note varie: togliete assolutamente il logo di K2 dalle immagini, se è possibile. Inoltre se non riuscite a metterle tutte e quattro in una firma unica, potete farmi due firme. Vorrei anche il mio nome nell'immagine sempre se è possibile...Grazie...Non ho fretta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Bellissima Grazie -anakinskywalker- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 io te la sto facendo per stasera odomani cel' hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 io te la sto facendo per stasera odomani cel' haiOk aspetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 eccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Belle tutte e due...le prendo e poi decido quale mettere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Dopo tanto tempo ho voglia di un nuovo avatar1. Tipo di Lavoro: Avatar2. Dimensioni: adatte per un avatar 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: un'immagine di Zack di FF 4. Altre note varie: vorrei il mio nome e, se possibile, qualche effetto che voi considerate carino...Grazie...Non ho fretta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 ecco qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Se ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 La seconda imm mi piace...potresti cambiare il font della scrittura che non mi piace se ti è possibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 La seconda imm mi piace...potresti cambiare il font della scrittura che non mi piace se ti è possibile... Il problema sono i nick lunghi alcune font nn si vedono bene 100x100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 ok prendo il 4°... ottimo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Ok dopo tanto tempo torno a chiedere il vostro aiuto...1. Tipo di Lavoro: Avatar2. Dimensioni: adatte per un avatar (200x200 preferirei) (nello specifico bisognerebbe rimpicciolire l'immagine che vi metto senza perdita di qualità )3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Questa4. Altre note varie: nessuna...Spero riusciate a fare questo "piccolo" lavoretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 200x200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2012 1. Tipo di Lavoro: Firma2. Dimensioni: adatte per una firma (400x400 preferirei) (nello specifico bisognerebbe rimpicciolire l'immagine che vi metto senza perdita di qualità )3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Questa4. Altre note varie: nessuna...Ok vi affido questo altro "piccolo" lavoretto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Ecco! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2012 In questi giorni vi sto facendo lavorare tanto (?)1. Tipo di Lavoro: Avatar2. Dimensioni: adatte per un avatar (100x100) (nello specifico bisognerebbe rimpicciolire l'immagine che vi metto senza perdita di qualità )3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Questa4. Altre note varie: nessuna...Vediamo se 100x100 andrà bene per l'uploader di pm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 In pratica vuoi semplicemente questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 A te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Ok si cambia avatar.1. Tipo di Lavoro: Avatar2. Dimensioni: adatte per un avatar (200x200 e 100x100 senza perdita di qualità se possibile.)3. Soggetto/Immagini da utilizzare: quà .4. Altre note varie: niente.Grazie...Non ho fretta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 dopo te lo passo asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.