Hiyori Inviato 17 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Ok nuovo lavoro.1. Tipo di Lavoro: Firma2. Dimensioni: 400x4003. Soggetto/Immagini da utilizzare: (http://i1071.photobucket.com/albums/u502/Fighui/4000.png)4. Altre note varie: Vorrei due immagini nelle quali ci fosse scritto con un font figo e non ingombrante queste due espressioni (se possibile vorrei la scritta Observation con il numero sopra e la frase sotto l'immy,provate a fare poi vedo )1°Frase)Observation #19 As expected...Yuma is stupid.2°Frase)Observation #18 As expected...Yuma is stupid Grazie...Non ho fretta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Non capisco cosa intendi nella nota 4... potresti essere più chiaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 1. Tipo di Lavoro: Avatar2. Dimensioni: adatte per un avatar (200x200 e 100x100 senza perdita di qualità se possibile.)3. Soggetto/Immagini da utilizzare: quà .4. Altre note varie: se possibile vorrei che toglieste i sottotitoli e il nome del sito in alto a sinistra.Grazie...Non ho fretta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Forse ho capito male io... Comunque, ci ho provato prendendo come esempio il tuo avatar attuale :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Ho provato, anche se sono abbastanza brutti <.<Te li ho fatti entrambi 100x100 perché se te li avessi fatti 200x200 anche se il forum li avesse accettati te li avrebbe ridotti facendoli calare di qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Belli Belli :3Ora provo a vedere quello che sta meglio.Ottimo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 1. Tipo di Lavoro: Avatar2. Dimensioni: adatte per un avatar (200x200 e 100x100 senza perdita di qualità se possibile.)3. Soggetto/Immagini da utilizzare: quà 4. Altre note varie: nessuna. (niente nick)Grazie...Non ho fretta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 mmm :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.