Saiko Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Io sono sconosciuta a tutto il forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Io penso di essere abbastanza antipatico,però sinceramente pensare di essere famosi (o conosciuti)su PM o qualsiasi social network o forum mi fa un pò sorridere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Certe risposte del 2012 sono imbarazzanti... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 io non credo di esere cosi conoscuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Io ho avuto un momento di popolarità due anni fa quando ero assiduamente attivo, adesso non mi conosce quasi nessuno c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Popolare di certo non lo sono però sto incominciando a conoscere qualcuno e la cosa mi fa piacere =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 3 ore fa, adelmasterpokemon ha scritto: io non credo di esere cosi conoscuto Tu sei leggendario invece u_u Io sono conosciuto dal thread di Pokémon shuffle e da quello di LoL. Stop. XD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Io resto nell'ombra e contemplo amicizie pian piano... E ciò mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Che persone simpatiche... Anche se in native le ricordo... Btw ogni "generazione" ha i suoi idoli... yhee... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Penso che per 3/4 del forum la reazione a me sia "ma chi ***** è questo???" (cit. Richard benson) :3 onestamente mi va bene così, non sono mai stato a caccia di popolarità neanche irl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Io ancora non ho capito se la gente mi sopporta, illuminatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Bo nn so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 2 minuti fa, Spighigiri ha scritto: Io ancora non ho capito se la gente mi sopporta, illuminatemi Tvb Spighetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 4 ore fa, adelmasterpokemon ha scritto: io non credo di esere cosi conoscuto Adel sei il re della shout Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Personalmente dubito di essere molto conosciuta, ma ho già fatto conoscenza con parecchi Utenti! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Non mi conosce nessuno, ma non è un problema Pian piano cercherò di farmi conoscere (in senso buono, ovviamente >.> ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 LMAOOO @Zoroark sei popolarissimo nel mio cuore. Comunqueeeee, io sono diva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 18 minuti fa, Spighigiri ha scritto: Io ancora non ho capito se la gente mi sopporta, illuminatemi Ti lovviamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Nooo ma che sono ste discussioni nabbissime ahahahah @Prince, sei il mio cutie anche tu <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Chi mi conosce? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 4 minuti fa, -Breon ha scritto: Chi mi conosce? xD Adam25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Penso di essere moderatamente conosciuto, ma non penso di essere così popolareh. (?) 5 minuti fa, -Breon ha scritto: Chi mi conosce? xD Ioh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Adesso, Wilson ha scritto: Adam25 Awwww, qualcuno che continua a chiamarmi con il mio vecchio nick! ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 6 minuti fa, Zoroark ha scritto: Nooo ma che sono ste discussioni nabbissime ahahahah @Prince, sei il mio cutie anche tu <3 Perché non ti ho conosciuto ai tempi nabbissimi ** ahahah chissà cosa pensavi mentre aprivi questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Sono qui dal 2012 - a fasi alterne, non è un periodo continuativo di attività - e non sono mai stato popolare. Immagino nessuno sappia che ad esempio sono stato moderatore qui. Diciamo che giusto qualcuno sa che esisto, ma non ho rapporti stretti con nessuno. Però conosco anche io PeterPan di vista, quindi è popolarissimo per forza. Ah, e in un'edizione di MR Millennium ho superato il primo turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.