Lillie Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 I PONY CONQUISTERANNO IL MONDO NON VOI...MI dichiaro vostro avversario c: Addestreremo i pony e li cavalcheremo verso il tramonto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gjesus Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Arrestate sto pazzo pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Nome: *N* o Yato, come preferisciSettore lavorativo: Insegnate -sadico- (poveri alunni)Raccontaci qualcosa: Vorrei fare l'insegnante nel nuovo mondo perchè sono una persona malvagia, di conseguenza sono adatto al ruolo (?) mi piace vedere la gente inginocchiata ai miei piedi, potevo fare il semidio, ma in questo nuovo mondo mi basta l'insegnante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 I PONY CONQUISTERANNO IL MONDO NON VOI...MI dichiaro vostro avversario c: Certo... Peccato che io conosca il capo dell'armata rivoluzionaria Pony Express e inoltre ho patteggiato e negoziato, non puoi nulla Muahahahahahah Ps. Io ho creato gli unicorni *^* Unicorni > all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Certo... Peccato che io conosca il capo dell'armata rivoluzionaria Pony Express e inoltre ho patteggiate e negoziato, non puoi nulla Muahahahahahah Ps. Io ho creato gli unicorni *^* Unicorni > all con persone come te all'interno dell'impero conquisteremo davvero il mondo continua cosi Frens! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 con persone come te all'interno dell'impero conquisteremo davvero il mondo continua cosi Frens! Fens?! Sono Noel LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Fens?! Sono Noel LOL Frens=Friend=Amico devi imparare il gergo dell'impero <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Frens=Friend=Amico devi imparare il gergo dell'impero <.< Scusami T.T Creerò subito un dizionario virtuale nel mio database *^* Frens :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ci voglio essere anche io Nome: SabemonSettore lavorativo: Finanziere specializzato nelle arti oscure della vendita (in particolare cibi come i bastoncini findus od i cocomeri)Raccontaci qualcosa: Aiuto le persone del mondo a capire la causa della crescita dei prezzi del cibo dandogli risposte sempre adeguate! Ah sono anche BBello (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ci voglio essere anche io Nome: Sabemon Settore lavorativo: Finanziere specializzato nelle arti oscure della vendita (in particolare cibi come i bastoncini findus od i cocomeri) Raccontaci qualcosa: Aiuto le persone del mondo a capire la causa della crescita dei prezzi del cibo dandogli risposte sempre adeguate! Ah sono anche BBello (?) Se lavorerai nel settore finanziario sarai ai miei ordini preparati amico sabe non vedo l'ora di lavorare con te e ricorda commercializzeremo i serial kinder oltre al formaggio nonno nanni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Arrestate sto pazzo pls.non sono pazzo,i pony sono davvero imbattibili fidati meglio non scherzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 non sono pazzo,i pony sono davvero imbattibili fidati meglio non scherzare Unicorni > allTe lo ripeto :3 Io sono NoelFurokawa, e sono a capo del Centro Operativo Governativo. Esperto d'informatica, scienziato e capo del dipartimento dedicato allo sviluppo tecnologico ed industriale, grazie a me il Nuovo Mondo raggiungerà l'apoteosi dello sviluppo. - Sprite fatto da me -Mia proprietà :3©®™ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Unicorni > allTe lo ripeto :3 Io sono NoelFurokawa, e sono a capo del Centro Operativo Governativo. Esperto d'informatica, scienziato e capo del dipartimento dedicato allo sviluppo tecnologico ed industriale, grazie a me il Nuovo Mondo raggiungerà l'apoteosi dello sviluppo. - Sprite fatto da me -Mia proprietà :3©®™OMG ma lui è inumuta, il mio personaggio preferito di kill la kill °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 OMG ma lui è inumuta, il mio personaggio preferito di kill la kill °^°In realtá é semplicemente Rocco con ochiali e camice di Acromio, ma anche il mio personaggio preferito di Kill la Kill é Inumura e se questa fusion ti ha fatto pensare a lui be...Grazie mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 ..Cit- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Nome= fax99Settore= spiaRaccontaci bla bla bla...= sono una persona molto, molto, MOLTO curiosa quindi credo di essere il più indicato :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Nome cioppo Settore lavorativo: vedrò se i divani sono comodiLa mia vita e molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Avete bisogno di un cane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Nome: Troppo complicato da scrivereSettore lavorativo: killerCosa vi posso raccontare di me? Semplicemente che vi starò accanto sempre, leaders, e che quando andate a dormire vi uccido per prendere il vostro posto.Un abbraccio♥L'innominato.Ps: voglio un cane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Nome: Troppo complicato da scrivereSettore lavorativo: killerCosa vi posso raccontare di me? Semplicemente che vi starò accanto sempre, leaders, e che quando andate a dormire vi uccido per prendere il vostro posto.Un abbraccio♥L'innominato.Ps: voglio un cane. VOLDEMORT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Vi ricordo che mi occupo io dei trasporti e che quindi gestisco anche la Pony Express.Edit: Non chiedetemi perché ho fatto la scritta multicolor :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Nome: Naito Settore lavorativo: Costruzione di Mecha da guerra (la mia fantasia...) ehm...che racconto...bho, una barzelletta: Un cinese in un bar: "vollei un blendi" e il barista: "Pilla?" e il cinese: "pilla salai tu cletino!" ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Nome: Naito Settore lavorativo: Costruzione di Mecha da guerra (la mia fantasia...) ehm...che racconto...bho, una barzelletta: Un cinese in un bar: "vollei un blendi" e il barista: "Pilla?" e il cinese: "pilla salai tu cletino!" ._. Wow allora sarai ai miei ordini woowwowowoowwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Wow allora sarai ai miei ordini woowwowowoowwo Perché? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Perché? D: Io sono l'esperto d'informatica e capo dello sviluppo tecnologico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.