Vai al commento



Gruppo Per Il Dominio Del Mondo...


MarcinGreed

Post raccomandati

ECCO COSA DIVEVO DIRE D:

Sta notte ho sognato che mia mamma mi portava in una libreria gigante e c'era un libro che si chiamava Il Nuovo Mondo lol, e l'avevo pure preso *-*

Poi mi sono svegliato :(

Ah, poi, io per le monete avevo in mente delle decorazioni un po' a caso, tutte a ghirigori hahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mondo si chiama...Nuovo Mondo, e la cittá...Nuova cittá(?)

no troppo banale... meglio New City... o New Città ... o Nuova City... o NeoCity... e tanti altri...

 

 

Ho preparato anche un modello della moneta... il concetto che ho in mente è questo...

 

3hKn4H5.jpg

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no troppo banale... meglio New City... o New Città ... o Nuova City... o NeoCity... e tanti altri...

 

 

Ho preparato anche un modello della moneta... il concetto che ho in mente è questo...

 

3hKn4H5.jpg

Bella mi piace l'idea della moneta.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no troppo banale... meglio New City... o New Città ... o Nuova City... o NeoCity... e tanti altri...

 

 

Ho preparato anche un modello della moneta... il concetto che ho in mente è questo...

 

3hKn4H5.jpg

Mboh, è un po' triste :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TRONKY sks (?)

 

TORNIO i'm the best (?)

no troppo banale... meglio New City... o New Città ... o Nuova City... o NeoCity... e tanti altri...

 

 

Ho preparato anche un modello della moneta... il concetto che ho in mente è questo...

 

3hKn4H5.jpg

 

Non mi piacciono molto, sembrano troppo euro :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TRONKY sks (?)

Kinder pinguì! Io e mio fratello arnold schwarzegger prepariamo i kinder pinguì cuocendo pinguini in salsa barbecue (?)

 

TORNIO i'm the best (?)

Cos'è? si mangia? se sì meglio chiamarlo kinder tornio (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una certa idea... Aggiorno il mio settore lavorativo

 

Nome: Sabemon
    Settore lavorativo: Finanziere specializzato nelle arti oscure della vendita e promoter dei kinder
    Raccontaci qualcosa: Ora sì che sono er mejo (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una certa idea... Aggiorno il mio settore lavorativo

 

Nome: Sabemon

    Settore lavorativo: Finanziere specializzato nelle arti oscure della vendita e promoter dei kinder

    Raccontaci qualcosa: Ora sì che sono er mejo (?)

 

MA LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una certa idea... Aggiorno il mio settore lavorativo

 

Nome: Sabemon

    Settore lavorativo: Finanziere specializzato nelle arti oscure della vendita e promoter dei kinder

    Raccontaci qualcosa: Ora sì che sono er mejo (?)

Arti oscure della vendita.. Vendi cose alla gente e se non comprano gli lanci una Maledizione Senza Perdono? D:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arti oscure della vendita.. Vendi cose alla gente e se non comprano gli lanci una Maledizione Senza Perdono? D:

Nah... non ne sarei in grado, troppo potente per i miei gusti. Preferisco scaricare il lavoro ad un altro :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...