Vai al commento



Gruppo Per Il Dominio Del Mondo...


MarcinGreed

Post raccomandati

Nome: Wen

Settore lavorativo: Ehm... se volete vi cucino qualcosa... insomma cucina. Ah, e se serve anche informatica.

Raccontaci qualcosa: Sono su Millennium da circa un anno, ho un ristorante virtuale ( http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61474-ristorante-wenchar/ ), non ho una vita sociale e voglio conquistare il mondo e diventare Maestro di Pokémon qualcuno.

 

P.S. Se volete posso creare software e virus informatici anche se nella realtà  non ne sono capace (?)

 

Hey l'esperto d'informatica sono io T.T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io cerco una figlia adottiva per farla crescere come Ellie di "The Last of Us", ed inoltre essendo figlia mia sarà  anche principessa del Nuovo Mondo, chi si propone? <3

Più figlia e bella di me non c'è n'è (?)

Scusate, ma gli scambi di bambini sono penali.

Abolite questa legge! (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OBIEZIONE!

Sono dei vostri e vi sto aiutando a prendere meno denuncie.

Allora grazie cara Shadow, tuttavia credo che tu sia in errore, non si tratta di scambio di bambini, ma di regolare richiesta di adozione, puoi mandare gli assistenti sociali se vuoi, ti diranno che è tutto a posto e avremo una famiglia feliceh (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Approfitto del momento per annunciarvi la nomina di Presidente del Consiglio Supremo della Magistratura di Shadow! Questo sarà  un organo importante, che aiuterà  a valutare le leggi e le loro applicazioni, inoltre tutti i membri del CSM (che verranno scelti da Shadow per un massimo di 4) avranno il compito di fungere da giudici per eventuali discordie di ogni tipo nel regno, buon lavoroh (?)!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OBBIEZIONE! Lo stato è povero, abbiamo pochi soldi e poco materiale. Dove troverai tutto il materiale per il mecha?

 

Ma siamo un impero nuovo, abbiamo bisogno di difese come i Mecha :c e come facciamo ad essere poveri se abbiamo degli imperatori D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...