Vai al commento



Gruppo Per Il Dominio Del Mondo...


MarcinGreed

Post raccomandati

Eureka *^*


 


Sono finalmente riuscito a completare il sistema operativo e ho installato le telecamere nella Nuova Città  *^*


Ho anche aggiornato il sistema centrale *^*


Ora la città  è finalmente tecnologizzata *^*


 


Ps. Nel mio laboratorio posso monitorare qualsiasi angolo della strada almeno la polizia saprà  dove andare quando ci saranno dei criminali ;)


 


Passo e chiudo ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo una settima stiamo già  iniziando a conquistare la sezione del bar degli utenti...

Presto altri ragazzi vorranno imitare la nostra gloria aprendo i loro mondi utopici, ma loro a differenza nostra falliranno... Perché, noi abbiamo voi... E voi siete ciò che ci porterà  al potere...

Continuiamo ad allargare il nostro gruppo, finché non saremmo i pirimi in assoluto...

Viva il nuovo modo...

viva questa piccola bandiera dei 300 messaggi superati, dei 19 che seguono la discussione, e di tutti voi che siete al nostro fianco, ancora un grazie per essere con noi...

 

LODE A MARCIN!

Oggi il Bar degli Utenti, domani.. IL MONDOOOOO!! :you:

Ahahahahahah!

 

Piuttosto, signore, lavoro di spia a parte,

non potrebbe aggiungere al primo messaggio il mio nome Doctor nome in codice fra i membri?.. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ripeto il modulo finché non mi dite si o no :(


 


Nome: Wen


Ruolo: Cuoco, Creatore di virus informatici, Prescelto della faccina tenerosa


Qualcosa di me: Cucino hot-dog, creo virus, gioco a Pokémon, seguo questo sito e questa discussione e sono in grado di intenerire la gente :cry: così.


Ok non ho detto niente in pratica, perciò... amo i Pokémon, HO una vita sociale, sono un tipo costantemente allegro (ma se mi incavolo mi incavolo) e ah! a volte sono molto testardo.


 


Ora mettetemi oppure :cry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vogliamo i Cesaroni e i Braccialetti Rossi. E io sono il killer che può uccidervi se non siete d'accordo, ricordate.

 

Peccato che i miei sistemi di sicurezza sono i migliori del mondo :3

E nessuno conosce il modo di eluderlo, ripeto NESSUNO, tranne il sottoscritto :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vogliamo i Cesaroni e i Braccialetti Rossi. E io sono il killer che può uccidervi se non siete d'accordo, ricordate.

E io ti tiro un cocco in testa :(

Peccato che i miei sistemi di sicurezza sono i migliori del mondo :3

E nessuno conosce il modo di eluderlo, ripeto NESSUNO, tranne il sottoscritto :3

Ti spakko il kompiuter :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...