Vai al commento


Gruppo Per Il Dominio Del Mondo...


MarcinGreed

Post raccomandati

Yeeeeeeeee


Però non me l'avevi detto :C forse


Vabbè, adesso ho guadagnato il nuovo titolo di più grande rompiscatole del gruppo.


 


Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee fesssstaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah


 


*beve coca cola*


*mangia mentos*


*esplode*


*tutti contenti*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yeeeeeeeee

Però non me l'avevi detto :C forse

Vabbè, adesso ho guadagnato il nuovo titolo di più grande rompiscatole del gruppo.

 

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee fesssstaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

 

*beve coca cola*

*mangia mentos*

*esplode*

*tutti contenti*

te l'avrà  detto tipo settordici volte ma vbb

 

Non portate la birra, che avendo fatto una promessa non posso berla :(

 

Ah come la chiamiamo sta festa? :mki:

Chiamarla "new world party" sarebbe too ms? (sì perchè scrivere too mainstream è too mainstram) (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Xen


Protettore dei ''diversi''


Anche in un mondo perfetto, c'è sempre qualcuno che viene considerato fuori dalla massa o diverso, quello che vorrei fare è tenere questa gente sotto la mia ala protettiva, in modo che si sentano persone a tutti gli effetti e non degli emarginati o persino feccia. Nella vita di tutti i giorni, io mi sono sentito emarginato per via di alcuni problemi di salute che non permettevano di poter fare questa o quella cosa, e quindi voglio che nessuno si senta più così.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Xen

Protettore dei ''diversi''

Anche in un mondo perfetto, c'è sempre qualcuno che viene considerato fuori dalla massa o diverso, quello che vorrei fare è tenere questa gente sotto la mia ala protettiva, in modo che si sentano persone a tutti gli effetti e non degli emarginati o persino feccia. Nella vita di tutti i giorni, io mi sono sentito emarginato per via di alcuni problemi di salute che non permettevano di poter fare questa o quella cosa, e quindi voglio che nessuno si senta più così.

objection__by_gyakutenfanatic-d6wcp9z.pn

Siamo al completo n_n

 

EDIT: Immy troppo grande :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Genitori! Io posso divertirmi, vero? à§_à§

Ma certo :(

Xen

Protettore dei ''diversi''

Anche in un mondo perfetto, c'è sempre qualcuno che viene considerato fuori dalla massa o diverso, quello che vorrei fare è tenere questa gente sotto la mia ala protettiva, in modo che si sentano persone a tutti gli effetti e non degli emarginati o persino feccia. Nella vita di tutti i giorni, io mi sono sentito emarginato per via di alcuni problemi di salute che non permettevano di poter fare questa o quella cosa, e quindi voglio che nessuno si senta più così.

O gelataio o niente (?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora per la bandiera, come disse zar, deve esserci il rosso... pur non avendo discusso ancora di questo, avevamo in mente questo colore, questo vi può dimostrare quanto siamo legati e ci comprendiamo, perciò le nostre idee spesso saranno molto simili...


 


Xen sei benvenuto nel nostro gruppo...


OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...